How to play Piano ...
di rora02L

04/06/17, ore 14:38

Ciao,
Davvero meravigliosa la One shot. Originalissima l'idea e scritta molto bene. Ti faccio i miei complimenti
A presto,
Betulini 2000

10/10/16, ore 18:26

Sono qui per ricambiare la recensione che mi hai lasciato nell'ambito dello scambio indetto nel gruppo "EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni". :)
La tua OS CaptainSwan mi è piaciuta molto, l'ho adorata dall'inizio alla fine. Amo leggere missing moments romantici su Killian ed Emma. *-*
Ho apprezzato molto la scelta del titolo che si ricollega alla seconda parte della storia e al duetto tra i due innamorati.
Mi è piaciuta anche l'idea di alternare i punti di vista all'interno della narrazione. Il cambio di POV è avvenuto in modo fluido e naturale e la narrazione non è risultata pesante, anzi il contrario. Stilisticamente la storia va molto bene.
Per quanto riguarda le caratterizzazioni, visti i risvolti delle ultime stagioni, ho trovato i due personaggi molto IC: Emma lentamente sta distruggendo la corazza che l'ha protetta per tanti anni e si sta aprendo nuovamente alla vita, quindi è normale che si metta in gioco in prima persona per rendere felice la persona amata. Anche Killian è cambiato molto, è maturato e sta facendo i conti con l'oscurità che l'ha invaso dopo la morte di Milah.
È stato un piacere leggere la tua storia!
Un abbraccio,
Alessia

27/11/15, ore 17:45

Innanzitutto premetto di essere una fan di Emma & Killian! <3 Se gli fanno succedere qualcosa faccio una strage. La storia mi sembra scritta bene e senza errori, io non preferisco il riferirsi ai personaggi come "il moro" o "la bionda", ma sono solo gusti.
Per quanto riguarda la questione del piano: adoro l'idea di Hook pianista! Non so se lo ricordi, ma anche nel film della Disney suona lo strumento... e poiché sono una fissata di animazione disneyana, comprai il dvd con i commenti di animatori contemporanei a ogni scena... e a quella in cui Uncino suonava, tutti si chiedevano chi fosse il genio che aveva avuto l'idea di farlo suonare e come gli fosse venuta tale idea! XD

Incrociamo le dita perché non accada niente a Emma e al capitano, intanto ti faccio i complimenti, A presto!

10/11/15, ore 14:31

Ciao la tua storia l'ho trovata commovente e dolce! Mi è piaciuto vedere killian che suona il piano uno strumento che di certo non è per un pirata.
Emma è stata dolcissima, farebbe di tutto pur di vedere felice il suo hook questo si sa.
È scritta bene ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.