Il condottiero che veste alla marinara
di whitesary

23/01/11, ore 12:47

OOOOOH! sailor moon il mio idolo... poi è anche la sigla che più preferisco! *_*
comunque molto simpatica la fic, sono scoppiata a ridere quando ho letto "sono sailor Mur" AHAHAH povero cavaliere di Ariete, come lo ha ridotto la donna delle pulizie; vestito alla marinara con i capelli legati in due codini e ritrovandosi a recitare le frasi di sailor moon... POVERO! ahahah xD
poi mancava proprio Shura come milord... OMG ahahah!
davvero brava, è stata molto divertente ;)

12/03/10, ore 00:51

ah ah! a me è piaciuta, molto simpatica! mu poi i codini gli ha davvero!

28/07/09, ore 11:38

*____* perfetta..meravigliosa..povero Mur XD ce lo vedo alla grande vestito come Bunny *___* sei tutti noiiii
capito chi sono vero?xd

18/06/09, ore 11:58

Ma io questa perla di saggezza mica l'avevo letta!!! oh meVdaaaaaaa, chiedo umili scuse Sary-chan!!! mi ha fatto schiattare dal ridere XDDD Mu vestito alla marinara uahahahah salvato da uno Shura-Milord è magnifico...MAGNIFICO!!! adoro la tua bella mente di cameriera in questa fic XD Mu coi codini... pffahahahahahahah! sei un mito, graccie per questa pucciosità XD al prossimo pranzo, neh. In nome della luna!

26/02/09, ore 09:48

Sailor Mu... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio... folle, folle! Shura/Milord mi ha fatta scompisciare... Fanne di più di questi scleri! Un bacio XD

25/02/09, ore 21:48

Per la serie "il crossover più pazzo del mondo": povero Mu, dopo quel sogno è rimasto così spaesato da non ricordarsi della telecinesi!

25/02/09, ore 19:07

Sailor Mur!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Entra in azione!!!! XDDDDD Io l'ho sempre detto che sei un imbecille nato!!!! XDDD Stupenda!!! Bravissima!! Un bacione!!! ^^

25/02/09, ore 18:11

Ola sister!!! finalmente sono riuscita ad arrivare a casa e a leggere la fic. che cosa assurda troppo bella!!!!per un momento pensavo ke milord fosse lui. invece era shurino. non c'è lo vedo tanto come milord cmq troppo bella!!!!

25/02/09, ore 17:52

... *scoppia a ridere incontrollatamente* santa Athena, ma questa è una genialata!!! Sailor Mur? Ma lol, ma adesso io voglio tutto un capitolo parodia con i bronzini!!! Ti punirò in nome del Santuario! Ma lo sai che durante le fasi della battaglia mi facevo la colonna sonora da sola?! Mamma mia, la sviolinata che c'era quando entrava in scena Milord... a ben pensarci, Usagi, con tutti i begli esemplari che girano al Santuario, una scappatella... *fissa Hyoga* yum, credo che tu saresti una Sailor Mercury perfetta *W*

25/02/09, ore 16:49

Non farlo più.E non solo perchè incoraggi certe fantasie *allude a Pucchy due recensioni più sotto* ma perchè è assurda.è una 'cavolata' assurda xD xD E per questo è stata una azzardo pubblicarla;ma l'hai fatto,e ora ho la fantastica possibilità di immaginarmi Mu che urla 'CRISTALLO DI LUNAA!!'...Oh Dei xD xD In ogni caso,credo che tu debba vivacizzare un po' più lo stile forse,ma hai comunque l'impagabile merito di averci fornito una personalissima visione yaoistica di Sailor MUR. è tutto dire xD xD

25/02/09, ore 15:09

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sto troppo scompisciando dalle risateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehehehehe che spettacols sta ficcy!!!!!!!! Sailor Murrrrrr yeyeyeye troooooppo divertenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosissimoooooooo!!!!!! Ma guarda chissà chi è la msteriosa donna delle pulizie!!!!!!!!! Ahahaha ma un nome mi viene in mente....chissà....inizia cin S e finiscie con ara?? Ihihiihhihi stupenda veramente stupendaaaaaa!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!! E aggiorna presto Favola mi raccomando!!!!!! Bacionissimi sesshy

25/02/09, ore 10:52

Già leggendo il titolo sono scoppiata a ridere XD Mi sono detta... "vediamo cosa ha inventato stavolta la sary!" e..... bwahahahahahahahah!!!! Sailor Muuuuuuuuuur amico Saiiiiilor Muuuuur XD E' molto carina questa one shot.... la cameriera sono io u__u Ebbene sì mi avete scoperto.... hihihihihi (ok ok oggi il mio tasso demenziale è piuttosto elevato) Comunque complimenti, è bellissima come "chicca" comica!!! Baciotti ;)