Il filo rosso del destino
di Masterk

31/12/15, ore 09:19

Ehi ciao! Bellissimo capitolo come sempre! E anche stavolta stavo per piangere davanti ai corpi in fin di vita di inuyasha e kagome, e Mari che era lì al loro capezzale😢. Ma allora è Ryuchibi la principessa ! Mi dispiace per suo padre, finalmente aveva capito che la conquista del mondo era inutile. Beh davanti all'amore tra i nostri due piccioncini nessuno può dire niente!😇 Aggiorna presto !!

30/12/15, ore 21:39

Questa storia si fa più emozionante a ogni capitolo che passa, mi sono innamorata di questa fiction, l'antico ha avuto una figlia mezzodemone e per di più è lei ha essere la principessa demone di cui parla la profezia e non Mari, quanti colpi di scena.

29/12/15, ore 21:00

Ciao anche questo come sempre è stato un bellissimo capitolo.
Certo non pensavo che Mari fosse un così grande mistero e neanche che fosse così impulsiva, ma almeno ho capito che da inuyasha non ha preso solo l'aspetto ha preso anche il carattere! Povera kagome e ora come farà!
Ora credo proprio aver scritto nel capitolo giusto ;)
Ci vediamo alla prossima. Aggiorna presto. Ciao

29/12/15, ore 18:31

OO cosa hanno letto i miei occhi, Mari potrebbe essere "la principessa dei demoni"? questo capitolo nasconde un mistero e chissà se nei prossimi capitoli sarà svelato.

29/12/15, ore 18:11

Mari sei proprio tremenda! Certo però che sei la principessa di papà !😂😂😂povera Kagome. Bellissimo capitolo^-^ ma Mari , figlia di un demone redento e di una donna UMANA pura di cuore, come la principessa dei demoni. Coincidenze? Io non credo😂😂😂

29/12/15, ore 17:54

Ciao! Scusa se nn ho recensito ma ho avuto impegni 😅.Ohhhh che capitolo tenero😂😍Mari è proprio una benedizione per quei due e poi il trio è fantastico! Sirin è davvero un gentiluomo 😂
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 05:55 pm)

28/12/15, ore 19:50

Ciao, bellissimo capitolo Mizuki si é finalmente resa conto che comunque touga gli ha lasciato un dono preziosissimo. Finalmente per la mia gioia kagome ha lasciato che inuyasha prendesse in braccio la bambina, certo che mi sono davvero spaventata quando inuyasha ha lanciato il koguryuha; grazie a dio il demone airone la a protetta, MENOMALE.
Ciao aggiorna presto !! ;);)

27/12/15, ore 16:17

Non sapevo che la madre di sesshomaru potesse provare qualcos'altro oltre l'indifferenza, mi è dispiaciuto per lei e poi chissà come sarà questo torneo.

27/12/15, ore 14:44

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto..
Non pensavo che la signora madre poteva reagire cosi.
Chi sa cosa accadrà al torneo e spero che Inuyasha vinca.
A presto

27/12/15, ore 08:32

Kagome! Non farti corteggiare dagli altri se no inuyasha fa una strage ahahahah😂. La bambina direi che il perfetto equilibrio tra quelle due teste calde 😑😊 Mizuki mi fa veramente pena, però deve lasciarsi aiutare!
Voglio davvero sapere come si svolgerà il torneo....arriva inuyasha e sconfigge tutti, ma non credo che la farai così facile vero??
Aggiorna presto!!

26/12/15, ore 17:19

Ciao.
Anche questo capitolo è bellissimo..
Che bello Inuyasha è vivo ed e diventato ancora piú forte.
Alla prossima

26/12/15, ore 17:02

Ciao.
Che bel capitolo,davvero bello..
Oh no,Inuyasha è morto..come fará Kagome senza lui?
A presto

24/12/15, ore 20:57

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O BELLISSIMO! Finalmente si sono ritrovati! Allora io sono assolutamente estasiata dalla tenacia di kagome, e di come protegge sua figlia, nonostante le difficoltà! Sesshomaru alla fine ha un cuore😊e sono sconvolta dal fatto che abbia riconosciuto Inuyasha come il nuovo dominatore del mondo! Shock!!!! 😱😱😱AGGIORNA PRESTISSIMO E BUONE FESTEEEEE !!!🎄🎄🎉

24/12/15, ore 17:35

** OO bellissimo capitolo, mi ha lasciato a corto di parole, tremate Ryu arriva Inuyasha XD

23/12/15, ore 17:04

:'( quanta tristezza in questo capitolo ma anche tanto coraggio e Kagome crede che Inuyasha non sia morto ma se fosse vero come farà a ritrovarlo? E mi è piaciuto il cambiamento di Songa.