Brivido, Labbra
di Jaily

05/05/11, ore 11:15

Particolare nella forma e molto ritmata. Carina, si legge bene.

marco

07/06/10, ore 21:49

Un pò ripetitiva, ma bella lo stesso, alla fine, hai voluto sottolineare come Lily si sentiva mentre si baciavano. Dopo tanti litigi. Beh, certo sarà strano anche per loro due, dopo tanti anni che si sono odiati o almeno, lei lo odiava, lui faceva lo sbruffone per mettere in cattiva luce Piton e per farsi notare da lei. Diciamo che ci è riuscito a farsi notare, ma all'inizio non era tanto per l'ammirazione, ma solo per un grande senso di volerlo picchiare:P. Comunque complimenti, un bacione Ilaria.

26/02/09, ore 09:28

bellissima!sembra una poesia....

25/02/09, ore 19:32

oh che carucci!!! *_* mi piacciono le lily/james e questa è taaanto dolce!

25/02/09, ore 15:13

Ciao! bellissima *-* E ci credo che vengono i brividi A Lily.. Infondo James è sempre James xD e poi il cioccolato.. Wow *-* Bravissima^-^ Vola tra i preferiti, ovviamente! kiss

25/02/09, ore 11:48

che bello!!hai messo una nuova storia!!com sono felice *__*!!è troppo bella!!!Lily era tutta un brivido!!!e chi non lo sarebbe baciondo James!!ma dico!!James!!!miii!!!lo voglio baciare anche io Jamessss|!!!soprattutto se le sue labbra sanno di cioccolato!!!io amo il cioccolato!!non credo ci sia qualcosa di quel ragazzo che non ami!!ti aspetto per nuove ff!!bacioni!!

25/02/09, ore 11:21

Niente male, soprattutto perchè i pensieri dei due piccioncini (*____* li adoro troppo!) si confondono, e ciò fa pensare ad un'empatia totale e bellishima*.* Brava!! _____RoS