You're not gonna destroy anything
di Milla Chan

04/01/21, ore 11:33

Ma che cucciolo Hinata quando lo implora di non smettere di essere il suo alzatore! 😍 troppo dolce!

03/05/16, ore 15:33

Bellissima bellissima mi sono emozionata un sacco cioè gia per me sono adorabili ma qua sono super pucciosi coccolosi.... La scena del ho un problema con te mi ha fatto piegare ma e stata bellissima grazie

07/01/16, ore 23:11

Mentre la leggevo, non solo il loro, ma anche il mio cuore ha preso a battere a ritmo irregolare.

Mi è piaciuta davvero molto, la lettura è scorrevole e piacevole, e anche la lunghezza ritengo sia appropriata per uno one shot. Adoro come hai descritto la goffaggine di Kageyama, che pensa di non essere in grado di usare le parole giuste per esprimersi chiaramente...lui è proprio così! <3

L'unica cosa che ho notato è che c'è un piccolo rifuso: penso che, anziché "incedibile", volessi dire "incredibile"?

Complimenti, proprio un bel lavoro! :3

12/11/15, ore 17:20

Hey piacere io sono Muku! Mi piace davvero tanto la tua storia! È così tenera e dolce! Adoro come hai mosso Kageyama! È proprio da lui per me essere così titubante in certe cose nonostante la forza che dimostra normalmente. Hai mantenuto bene la caratterizzazione dei personaggi. Tralasciando la scena del fatidico bacio che ho adorato. Mi è piaciuto molto il punto in cui hai descritto la scena di loro due sul letto di Tobio, di come un approccio che potrebbe risultare molto imbarazzante si è rivelato piacevole e naturale fra i due come se fosse sempre stato così "intimo" il loro rapporto, che a pensarci bene forse lo è (?). Le parti un cui ti concentri sui pensieri è ben descritta e come lettura è molto scorrevole e leggera per cui risulta molto piacevole! Quindi ribadisco che è davvero una bella Shot e che l'hai scritta molto bene soffermandoti molto su sentimenti e emozioni piuttosto che fatti! Di solito sono una che quando la trama si incentra troppo sulle sensazioni e poco sui fatti si stufa perché diventa pesante la lettura, ammetto che è un mio difetto, ma per la tua storia è tutto il contrario! Leggere ogni riga è stato solo un gran piacere! Grazie per questa tenerissima storia, Muku :3