Rebel without a cause
di MargaretMadison

15/11/15, ore 20:43

Ciao :)
Alloora... la tua storia mi piace già un sacco.
Anche il banner è veramente molto bello *-*
Beh, non vedo l'ora di sapere di più su di loro. Sono letteralmente curiosa, AHAHA.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/11/15, ore 19:31

Hey bella!
ecco, ho letto il prologo, figo ambientare la storia a Dublino
le ragazze che sono tutte amiche già mi fanno dolcezza, cuccioline care
e... nulla non è che ho molto da dire, se non che ti voglio bene e mi piace questo prologo
un bacio
-C.

15/11/15, ore 13:40

Ehi ciao :)
Diciamo che mi sono fatta anche io qualche proposito per l'anno nuovo (anche se non è l'anno nuovo ma va beh ahah) e quindi voglio proprio seguire qualche storia dall'inizio e recensire.
Mi hanno sempre affascinato le storie "multipersonaggio", però come al solito per pigrizia e mancanza di tempo non riesco mai a seguirne una ahah
Comunque voglio conoscere per bene tutti i personaggi, quindi eccoci qua.
Tra l'altro faccio schifo a lasciare recensioni, ma sorvola e amami lo stesso ahah

Non ho mai visto Dublino e credo sia una di quelle città che voglio intensamente vedere *sigh* quindi sono certa che l'ambientazione mi piacerà parecchio ahah

Parlando della breve introduzione, invece, devo dirti la verità, a primo impatto provo una forte simpatia per Winter, come te lol
Diciamo che mi ha ricordato tanto me ahah soprattuto per il fatto che non le piacciono le persone dolci.
I feel you, sistah!
Poi ha un nome bellissimo aw è origianle u.u
E comunque poi con un Calum Hood di mezzo mica si scherza ahah

Per quanto riguarda gli altri personaggi... diciamo che si intuisce giù qualcosa, ma essendo un'introduzione breve penso che si scopriranno meglio "nelle prossime puntate".
Quindi attendo con ansia.
E se non sono puntuale nel recensire perdonami, ma sono pigra ahah
La voglia c'è, ma mi manca la forza lol
Ma prima o poi arrivo ahah

Complimenti per il capitolo :3
Un bacione, Jade <3

11/11/15, ore 17:43

Ciao cuore mio ❤️
Sono stra contenta che tu abbia pubblicato il prologo perchè non vedevo l'ora di leggere questa storia! 😀 Adoro già tutte e quattro le ragazze, in particolare Winter ahah Poi volevo dirti che per tutto il prologo mi sono immaginata Bonnie come Ginnifer Goodwin (forse per quel film in cui fa la parte di una ragazza alla ricerca del ragazzo giusto) e non puoi capire quanto mi sono esaltata nel vedere che anche tu la immagini così ahahahah siamo diventate telepatiche ormai :P
Devi aggiornare prestissimo perchè sono già diventata dipendente da questa storia e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la vicenda :) Sai già che amo alla follia il tuo modo di scrivere, sei immensamente brava 💕
A prestissimo tesoro, un bacione!

11/11/15, ore 17:03

ciao!
ormai leggo pochissimo su efp perchè nulla più mi attira o è vagamente interessante/originale/poco banale, non capisco il perchè di questa cosa, dello sparire della creatività, ma vbb
ad ogni modo sono incappata nella tua storia a caso, le trame quasi telerafiche mi fanno accendere la curiosità ed ho cominciato a leggere. E' un vero peccato che il prologo sia corto, l'ho divorato e mi è piaciuto tanto come l'hai steso. spero aggiornerai presto perchè boh ho visto che Svetlana è interpretata da Cara quindi e d'obbligo
no scherzo
cioè non proprio
la smetto lo giuro
non vedo l'ora arrivino i ragazzi in scena! avvertimi pure quando aggiorni
lu