Un incontro inaspettato
di innamoratahobbit96

12/11/15, ore 14:51

Pry!
nooo non ci credo!!! THORIN! !!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Oddio che bello! Tutti quanti si sono ritrovati! Che meraviglia Pry!
Posso solo dirti che mi mancheranno tantissimo loro e la nostra meravigliosa coppia 😢😢😢😢
però il finale è stato veramente molto bello! Mi ha fatto emozionare la dolcezza di Thorin.....ohhhhh😍😍😍😍😍

Ed ora si può dire " e vissero per sempre felici e contenti insieme"

A presto
niki ❤ ❤

11/11/15, ore 20:09

Ciao cara, non ci posso credere che questa fanfiction sia finita, sentirò la sua mancanza <3
Quando ho  letto di Lucy ormai vecchia ed in procinto di morire ho provato una grandissima tristezza, ma ho pensato "dai che ci siamo, ora si riabbracceranno di nuovo" e così è stato!
Ho adorato l'incontro con i suoi genitori, con i suoi amici nani e più di tutto l'incontro con il suo dolce amore Thorin, che belli che sono insieme, finalmente, finalmente la nostra cara hobbit sarà felice, e i due non si separeranno più per l'eternità, cosa ci può essere di più romantico? <3 Gli adoro!
Mi mancheranno tutti quanti, Bilbo, Isabella, a Frodo ma Lucy e Thorin più di tutti, ( ma quanto è bella Lucy? Non mi stupisco che Thorin se ne sia innamorato). <3
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
A presto un bacione

11/11/15, ore 19:07

L'ultimo capitolo! OMG!
Futile dire che mi mancherà questa fanfiction, è una delle mie preferite e anch'io, come te, mi ero affezionata alla coppia Thorin/Lucy.
Questo bel capitolo è proprio quello che ci vuole prima di iniziare a studiare spagnolo ahah.
Mi sono commossa leggendo la fine. Se all'inizio ero depressa per la vecchiaia e la morte della hobbit, al finale per poco sorridevo come un'ebete XD.
E' tutto perfetto! *W* E finalmente Lucy potrà stare in pace con le persone a lei care, per sempre.
Quando Thorin e gli altri nani sono giunti da lei stavo per scoppiare in lacrime. Quanto sono belli! *www* E il nostro caro Scudodiquercia non si smentisce mai, sempre così cavaliere <3. L'ho già detto che la coppia Thorin/Lucy la amo follemente? Sono così contenta che ora stiano nuovamente insieme! *ww*
Bilbo, manchi solo tu! Sbrigati a morire ahah.
Che dire? Complimenti per questa fanfiction meravigliosa. Credo che la rileggerò, perché so già che mi mancherà.
Un bacione
Lucri
P.s. Che carina Lucy! *w* E' da tanto che non guardo Le Cronache di Narnia, grazie per avermelo ricordato.