Hope you found it now.
di uhstilinski

18/11/15, ore 01:25

Non imparo mai a fermarmi al "Genere malinconico o Genere triste". La me stessa romantica spera sempre nel lieto fine, ma voi autrici crudeli mi straziate. Sempre.
Ma comunque grazie, perché è stata stupenda nonostante la tristezza. I sentimenti di Stiles, la lettera di Derek, le promesse. Anche se io credo nel "affrontiamo le difficolta insieme perché insieme siamo più forti", ho adorato comunque ciò che hai scritto. Forse sono affetta da una qualche forma di masochismo emotivo, chissà.
Ancora complimenti.
Blu.
P.s. Per me i due, dopo dieci anni, si sono rincontrati per caso.

12/11/15, ore 22:32

... Sto provando una serie di sentimenti contrastanti in questo momento.
Non so se amarti per questa ff che credo sia la perfezione. Una delle più belle.
O se odiarti perchè sto piangendo come una povera idiota al buio della mia cameretta.
Nel dubbio, mi defenestro.

Ora apparte gli scherzi, sul derio. Sto piagendo, ho pianto dall'inizio.
Prima erano due lacrimuccie.. Poi è arrivato il "Per Stiles" da lì, ciaone proprio.
Ti dico solo che l'ultima frase non riesco a rileggerla senza scoppiare in lacrime.. aiutatemi

Non ti farò una recensione kilometriche, non riesco nemmeno a scrivere.
Sappi solo che hai scritto una fan fiction meravigliosa, perfetta.
E niente, grazie per la dedica e grazie ancora per quest os che mi ha distrutto il cuoricini in mille pezzi.

Complimenti ancora, un bacione :*
*torna nel suo angolino a piangere*

12/11/15, ore 17:44

purtroppo non sono stata coraggiosa come Stiles ed ho inondato di lacrime l'intero libro di fisica .... mi sento male, non può essere, il mio bambino.
Ti prego dimmi che Stiles dopo aver finito tutte le lacrime alza la cornetta di quel dannato telefono e compone quel dannato numero, e Derek vedendo il nome esiterà ma alla fine quando sta per scattare la segreteria, accetta la chiamata e sente Stiles in lacrime che gli dice quelle parole, poi puoi far finire la storia in versione tragica: Stiles aggancia e volta pagina; oppure scegli la via felice delle Otp in cui dopo aver agganciato Derek prende il primo aereo/treno/navicella spaziale/unicorno magico per andare da Stiles e rimangiarsi il fatto che è giusto stare lontani u.u

Vado a procurarmi un pacco di fazzoletti formato famiglia.
-Honey

12/11/15, ore 16:14

Ciao! Ho sentito la necessità di recensire subito perché trovo questa storia scritta benissimo..penso di essermi sentita male quanto Stiles, è stato straziante leggere il suo monologo interiore..e le parole di Derek sono state il colpo di grazia..ero sul punto di piangere! Comunque volevo lasciarti questa recensione anche per dirti che mi è piaciuta tantissimo nonostante fosse molto molto dolorosa..spero di leggere presto altri tuoi lavori! :)