Wahnsinn
di KyraPottered22years

13/11/15, ore 14:43

FINALMENTEEE!!! Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento!!!!!!!! La storia mi incuriosisce sempre di più. Chi è in realtà la piccola Amelia? Ci sono molte domande a cui dare risposte e io non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti anche a te, sei veramente brava!
Ti prego cerca di aggiornare più frequemente pleaseee!!!
Bacioni da
Fiphina :D

13/11/15, ore 12:05

OMG.

Ecco, questa è stata DAVVERO la mia esclamazione quando ho visto su Facebook che avevi aggiornato. In un primo momento pensavo di aver letto male, poi sono entrata qui ed ho trovato il tuo messaggio, realizzando che fosse tutto vero! *_*

AAAAAA mi sei mancata troppo! Tu, le tue parole, questa storia... Io ti adoro.

Amo Amelia, sul serio, soprattutto la sua versione bambina ed adoro il modo in cui Loki si comporti con lei. Non vedo l'ora di scoprire come i due passeranno il tempo insieme e le mille domande che la piccola farà al povero dio degli inganni LOL

E poi, perchè Frigga si è comportata così? Che significa la prescelta? IO DEVO SAPERE T.T

Aggiorna presto, ti prego!
Ti rinnovo i miei complimenti, come al solito sei bravissima. Un bacione!!

13/11/15, ore 07:23

Grazie per il messaggio ma mi ero accorta dell'aggiornamento quando ho controllato le storie seguite... comunque grazie :)

Allora..l 'ultima parte getta molte ombre sull'intera storia.. chissà cosa c'entrava Frigga con quel quadro..
Mi dispiace per la protagonista che si trova in un istituto psichiatrico.. ma quanti anni ha nel presente?

Inutile dire che da bambina, Amelia era un amore !! ❤
Imita e si nasconde dietro Loki.. awww..

Bel capitolo

Un bacio