Realtà & Finzione
di SamanthaBiersack

10/07/17, ore 15:06

Roman Reigns è uno dei miei wrestler preferiti e sono contento di vedere una slash su di lui; c'è solamente questo capitolo qua, da che posso vedere?

Spero di vederne altri.

A presto.

Guido.

25/01/17, ore 02:30

Finalmente una one shot lunga e dettagliata!
Ammetto che ho dovuto leggere alcune frasi più volte, perché la mia mente rimane sempre incredula.
La trovo ben scritta comunque.
«Vacci piano, mi raccomando. E’ nuovo.» L'ho immaginato con la sua voce stridula e magnifica, e il sorriso che si mette sempre.

Se permetti vorrei solo lasciarti un consiglio: spesso non si capisce bene chi sia a parlare/risponde. Cerca di dare un soggetto o di fare in modo che si capisca facilmente (anche senza ricorrere ad un soggetto grammaticale).

Ciao :)

14/11/15, ore 14:59

Mamma mia Rosy, mamma mia.
MAMMAMIA – che spero non legga mai questa storia, giusto per dirlo-, ma che meraviglia.
Cioè.
Scopano.
Lo sai quanto mi piace quando scopano.
Ma a parte quello, insomma, Roman frocio mi piace. Con tutti quei pensieri così omosessuali da farmi venir voglia di prenderlo a pugni.
( Oppure di regalargli delle rose da mettersi tra i capelli, anche. )
Invece Seth, col suo buco nuovo che, mi raccomando, per l’amor del cielo, non va sfondato con crudeltà ma coccolato dolcemente.
E Dean… L’amico scemo e inopportuno della situazione, awn, un ruolo molto sentito.
Passiamo alle critiche piuttosto: io avrei allungato almeno di un paio di pagine la scena di sesso, ma tranquilla, non è colpa tua se non sei portata.
Insomma, sigh, sarà per la prossima volta. Se ne scriverai una su di loro.
Dean e Roman insieme no, dai, no,nonononononoNOnoooonnnnoOOOoOoOOOooOOoOoOOOooo.
Ciao BAE, alla prossima storia.

Mel.