Wolf
di SoulThief_

15/11/15, ore 07:43

Ciaooo!! Allora, la tua storia era fantastica e la trov anche adatta ad una Stein/Marie che ad una Soul/Maka. Il lupo che vuole divorare tutto è davvero adatto per rapresentare il personaggio di Stein, anche si perso nella follia, invece se fosse stato Soul, si, sarebbe stato bello comunque ma non lo apparteneva del tutto, voleva "mangiare" Maka, ma per fare ciò non ha bisogno di quello. Invece per la figura dell'agnellino entrambe sarebbero andate bene, perchè: Maka e Marie sono due donne (solo  Marie è una donna, a mio parere) forti e indipendenti, testarde e se devono prendere in mano le armi lo fanno ma davanti a chi vogliono bene diventano dolci e davanti a chi amano si "spogliano" di tutto ciò che era la loro corazza per nascondere dei sentimenti che non escono quai mai. Davanti a chi amano diventano agnellini!! *fa una risatina scema del tipo 'hai capito la battuta?, ahahaha!!'*

Il testo era bello e sicuramente hai interpretato bene il concetto di sotto missione
-Non si scriveva tutto attaccato sottomissione?-
No, cioè, non credo!! XD Comunque a me è piaciuta e mi piacerebbe leggerne altre di tue storie!! :3
*Cough, cough* Anche SoMa!! *cough, cough*
Kiss, kiss