Il Fio Della Colpa
di Roccia di Burro

18/12/09, ore 17:33

A me, sinceramente, questo Andy piace e anche tanto.
E' una cosa reale quella che sta facendo, perché la fanfiction è basata in un mondo reale ed io avrei fatto come lui.
Drake non mi fa pena neanche un po' xD Mi fanno comunque morire le sue reazioni!
E Joy è troppo melodrammatica, andiamo! Quella ragazza mi è un po' antipatica =D

18/12/09, ore 17:16

Bé comincio a provare un pò di pietà per Drake - ok...diciamo proprio pochissima..magari è il momento U_U... dopotutto ha fatto impazzire il povero andy é_é - soprattutto x ciò che gli aspetta ancora..muaaaaaa..ammetto che la vendetta di andy non è molto matura ma in un certo senso posso anche capirlo! ciò che ha passato è stato davvero terribile! sono sicura che anche lui finirà col pentirsene e soprattutto si sa chi gioca col fuoco finisce col bruciarsi eheh...ma x il momento capisco che questa gli sembri la migliore soluzione! bene vedremo!! al prossimo chappy autrice!!
ps: questa storia mi piace sempre di più!!!XD

05/12/09, ore 19:22

Ho trovato la storia per caso e ho iniziato a leggerla. Sono arrivata al sesto capitolo senza quasi accorgermene, la lettura è molto scorrevole. La cosa migliore è la caratterizzazione dei personaggi: non hai fatto sprofondare Andy e Drake negli stereotipi comuni del ragazzino indifeso e del bulletto, entrambi hanno uno spessore psicologico ben preciso (anche i personaggi secondari sono resi molto bene). Riguardo questo capitolo mi è piaciuta la discussione tra Andy e Drake, ma soprattutto l'iniziativa del primo XD Con un solo bacio mette in crisi Drake perchè gli fa capire (anche se involontariamente) che lui non è diverso dagli altri.
Bè... non ho altro da aggiungere... continuerò a seguire ^^

04/12/09, ore 10:11

Che amore il disegno <3! la storia mi piace ti sa conquistare poco a poco. Continua così :)

03/12/09, ore 17:49

Ok, ci ho pensato un po' prima di recensire e ti dirò: all'inizia di questa storia Drake mi faceva andare talmetne tanto su tutte le furie che avevo voglia di strozzarlo.
Ma quando Andy ha cominciato a reagire... Oh, quel momento è stato senza prezzo.
E questo capitolo in assoluto mi ha reso felicissimo.
Vai così Andy! Distruggilo! ^_^

Ok, mi sono fatto prendere dall'emozione, ma non vedo l'ora che a Drake gli cada la maschera!

02/12/09, ore 22:04

Nonostante negli ultimi tempi sia davvero poco il tempo che riesco a dedicare alle recensioni (e me ne rammarico assai u__u"), penso che sia giusto lasciartene una, visto che l'unica che ti ho lasciato era davvero striminzita e priva d'utilità!
In ogni caso: questa storia mi interessa davvero. Gli sviluppi si fanno accattivanti, e mi piace come analizzi la situazione da ambo le parti in causa. E mi piace anche come usi la punteggiatura! x) Non mi sono soffermata molto sui dettagli e le pignoleria, ma la lettura mi sembra scorrevole - ed è già qualcosa di terribilmente buono! Si trovano di quelle storie scritte così male da risultare pesanti :S ...Ma non è il tuo caso ;)
Continuo a seguire, anche se, mi dispiace, non posso promettere che riuscirò a lasciare molte recensioni ^^" Intanto, buona serata! :)
P.S.: Ah! Ho dato un'occhiata alla tua gallery su dA, e ci sono alcuni disegni che sono davvero belli! E poi colori molto bene. Complimenti! :)
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 10:07 pm)

02/12/09, ore 20:03

ahahaha e ora come la mettiamo eh Drake?? ok visto che nn ho mai commentato la storia - e nn so perché sinceramente ^^"-forse avrei dovuto iniziare il commento in modo diverso ma finalmente sn felice di vedere che Andy abbia reagito e che reazione ihih..adesso sn proprio curiosa di sapere cosa accadrà in infermeria e soprattutto di analizzare i pensieri di un drake confuso ahahaha..questa storia mi piace soprattutto perché la sento come molto realistica..chissà che nn ci siano davvero un andy e un drake in qualche scuola americana eheh..al prossimo capitolo allora!! un bacione
ps: mi piace il disegno drake é proprio come lo avevo immaginato! XDXD

02/12/09, ore 16:57

ottima storia, finora è la prima che leggo che traytta dell'omosessualità!!!
continua così!!!

02/12/09, ore 16:12

Finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più *_*
Sono felice che la mia recensione ti sia piaciuta, anche se ho sbagliato a scrivere personaggi xD Purtroppo quando scrivo le recensioni non ricontrollo mai tanta è la voglia di far leggere all'autore quanto lo apprezzo!
Il capitolo è bellissimo, sinceramente non mi aspettavo un comportamento tanto forte da Andy, forse nemmeno ha pensato seriamente al suo gesto...
Ma poi Drake era tipo, totalmente confuso! Poverino, mi sa che si sta "scoprendo"! XD
Che dire...il disegno è meraviglioso, bravissima! Quei due sono proprio belli! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*

18/11/09, ore 22:09

Questa fanfiction è bellissima, davvero Non so come ho fatto a non notarla prima, comunque la adoro e spero in un aggiornamento veloce.
Mi sta regalando, mi STAI regalando, delle emozioni fortissime perché riesco a manovrare questi eprsonaggi così complessi e meravigliosi.
E poi la lettura e piacevole, fluida e scorrevole.
Voglio proprio vedere come andrà a finire con Drake, quindi te lo ripeto: Aggiorna presto, please!
Intanto va nei preferiti!

12/11/09, ore 17:06

Andy, bravo, ti sei fatto valere!
Sono contenta di come si stanno sviluppando le cose, finalmente quel pallone gonfiato ha avuto ciò che si merita.
Joy è proprio una buona amica, bisogna dirlo, peccato che lui non se renda pienamente conto.
Shawn, all'inizio, mi aveva fatto una buona impressione, adesso penso sia cretino quasi quanto Drake.
Immagino che, dopo la geniale trovata del protagonista, ne succederanno di tutti i colori... non vedo l'ora! VvV
Al prossimo capitolo, ciao. ;-)
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 05:06 pm)

05/11/09, ore 15:34

Ho aggiunto la storia fra le seguite - ancora giorni fa, ma poi mi sono dimenticata di lasciare almeno una recensione! x) - perché mi interessa vedere come continua la cosa, qua :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

25/06/09, ore 14:03

Davvero molto bella *-* Mi hai incuriosito molto, spero tu aggiornerai presto ^^

15/04/09, ore 18:40

oh bene bene vedo che hai aggiornato... Incredibile ti sei velocizzata mi stupisco... No dai a parte gli scherzi capitolo di passaggio ma carino anche se la sorellina rompi potevi risparmiartela... Comunque ho notato il riferimento al leprotto eh!.. *comincia a muovere la mano accarezzando un ipotetico leprotto sulla sua scrivania* E il mio amato Roger, sempre presente... (ma un giorno gli metterai il cappellino da aviatore vero?) Scherzo..XD Mi raccomando aggiorna presto e scrivi un bel capitolo sostanzioso. Baci.. La tua Caporalconiglietta

10/04/09, ore 10:23

E' carina, molto carina. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Complimenti. Un besos