Be with you
di Helena Kanbara

21/11/15, ore 17:14

Mia cara, tu vuoi farmi soffrire, dì la verità! Il mio povero cuore non riesce a reggere dei capitoli come questo, ti avverto.

Questa volta non abbiamo nessun problema di tipo soprannaturale, ma i più classici che ci tocca affrontare tutti i giorni. Innanzitutto, si sa che tutti gli "ex" (sia quelli con cui si abbia avuto una storia importante, sia quelli con cui si ha avuto niente meno che un piccolo flirt) appena ti vedono felicemente accasata con un altro, devono fare tutto quello che è in loro potere per rovinarti l'esistenza, con il loro comportamento molesto. Ryan, fatti da parte che qui non c'è trippa per gatti. Insomma, Harry è destinata a stare con Stiles, punto e basta.

E da qui, insomma, sono cominciati poi tutti i guai per la nostra coppia preferita. Mi è dispiaciuto veramente tanto leggere di quel loro litigio, ma anch'io sono un po' "tarda" come Harriet nelle situazioni sentimentali: se qualcuno non lo mette in chiaro, che diavolo ne so io se sono fidanzata o meno? :'D Però, capisco perfettamente anche il punto  di vista di Stiles. Vediamo come farai evolvere la situazione prossimamente, perchè sono - ovviamente - curiosa. :)

Per il resto, mi ha fatto piacere ritrovare Danielle. Il fatto che inizialmente pensava che la storia di Harry sui suoi poteri fosse tutta un'invenzione, mi ha fatto morire dalle risate, ma d'altronde è comprensibile. Fortunatamente, nel finale, ha realmente compreso che no, non stava affatto scherzando.

Ma penso che la sorpresa più insospettabile è stata la telefonata di Philip, proprio mentre era presente anche il compagno di Jenette. D:

So che questa recensione fa schifissimo, e ti chiedo di perdonarmi, ma oggi sono un po' (tanto) di fretta, però ci tenevo a lasciarti comunque un mio parere (sempre positivo, tra l'altro). :) La prossima recensione sarà migliore, lo prometto. :)
Come sempre, comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e sono contenta di leggere questi missing moments, prima del capitolo finale di Kaleidoscope. :)

Purtroppo devo abbandonarti, spero che non mi lincerai per questo disastro che ti sto scrivendo... D: Direi, quindi, che ci vediamo alla prossima! :)
Un bacione,
Giorgia