La prima volta con Alex
di Wladimir

07/11/16, ore 21:02

Oh mio dio ! Ok non mi sono scandalizzata più di tanto ma non mi piace affatto leggere delle storie con questi tipi di aggormenti....Non voglio leggere queste cose ma voglio recensirle tutte le tue storie quindi dovevo leggere anche questa. Però in fondo è bella hai descritto bene secondo me le vostre emozioni in quel momento.

12/08/16, ore 19:19

Wow, sei stato davvero bravissimo a raccontare la tua prima volta. Sei riuscito a far percepire quanto tu ama il tuo ragazzo e quanto bella sia stata la vostra prima volta insieme. Devo dire che la dedica finale che gli hai fatto mi ha fatto commuovere, è stata dolcissima.
Devo proprio farti i complimenti, mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi, perciò continua così
Un abbraccio e a presto

05/03/16, ore 21:51

Bella anche questa shot sulla vostra prima volta, molto più... piccante, direi. Sensuale e piena di passione. Quel fuoco che poi si è trasformato in amore, lo stesso sentimento che vi tiene legati da anni.
Bella storia! -Martina-.

05/01/16, ore 00:42

Davvero una prima volta passionale e incandescente, senza dubbio! A parte la battuta, è un racconto tanto breve quanto intenso di un momento intimo e tanto atteso in silenzio, la lettura del quale è resa ancora più gradevole dal tuo stile di scrittura molto diretto, semplice, senza troppi fronzoli, ma al tempo stesso molto evocativo e coinvolgente. La verità? Hai descritto scene molto più piccanti e realistiche di una qualsiasi scena hot in una soap opera! Si, senza ombra di dubbio! E' stato davvero un piacere leggere questo brano - del quale ho gradito anche il lieto fine - e ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

23/11/15, ore 15:47

Oh, my gosh, so beautiful, darling!
Distruggiamo la mia parte di checca isterica per scrivere qualcosa di sensato.
Purtroppo non sono solito inserire le persone nella lista di "autori preferiti", perciò tendo a perdere gli scritti di coloro che mi interessano; da questo breve racconto, traspare un'enorme dolcezza, qualcosa di primordiale, qualcosa che riscalda gli animi: l'amore per una persona, non importa se si parla di omosessuali o di eterosessuali: l'amore nei confronti di una persona è qualcosa di unico, che entra nel cuore e ti fa stare meglio. E l'amore tra due ragazzi giovani è qualcosa di ancora più speciale, perché si è tutti alle prime armi; oddio, poi ci sono io che, a quasi quindici anni, non so neanche che significhi prendersi una cotta, lol; racconto veramente ben scritto, forse c'è stato un pezzo in cui avrei preferito non trovare una virgola, ma sono dettagli che passano in secondo piano quando si leggono certi racconti scritti col cuore.

17/11/15, ore 03:22

Ciao Wlady! Ho dato un occhio agli autori...e guarda cosa trovo! Davvero spontaneo, vivo, pieno di amore! Stai andando davvero bene perché prima di tutto la scrittura è emozione ed esperienza, sentire cosa abbiamo dentro e portarlo al mondo come un grande messaggio!
I miei complimenti per tutto e ti faccio un grande augurio di continuare così senza mai mollare!
Ciao, Memi

16/11/15, ore 22:26

Ciao Wlady, sono Michy ci sono ora anche io con voi, dici era ora? Meglio tardi che mai.
Mi stai stupendo sempre di più tutto molto bello e belli perchè si ho letto anche gli altri.
Alex dovrebbe essere molto fiero di te,
Ciao Michy

16/11/15, ore 21:43

Lo sai mi devo complimentare con te stai facendo un successo strepitoso, stanno leggendo tutti i tuoi racconti, e il bello che sono piccoli, brevi ma ben raccolti e i complimenti si sprecano. Bravo davvero.
Francesco penso che si soddisfatto di te vero?
Continua così
Bravo ciao
Diego

16/11/15, ore 21:31

Wlady ci risiamo. Altro racconto ed altro successo. Piccoli ma buoni: Soprattutto autentici, reali.
Bravo così mi piace breve e conciso.
Ciao Manuel

16/11/15, ore 21:16

E' molto bello quello che tu hai scritto.
Si tratta di una tua esperienza personale, forse la più bella della tua vita.
Certo da come l'hai descritta si vede che ti sta a cuore.
Sei un grande e non posso fare altro che farti i miei complimenti.
Ciao Max

16/11/15, ore 21:07

Wlady ormai sei partito, chi ti ferma più?
Ma ti devo i complimenti perchè sei bravo.
Mi è piaciuto molto la vostra prima volta.
Ciao Nichy

16/11/15, ore 17:45

Che bello ritrovarti, e la prima cosa che mi viene in mente è dirti bravo.
Mi piace la tua semplicità, il tuo modo di scrivere e la tua sincerità
Ciao Manu

16/11/15, ore 17:38

Quanto mi paici Wlady, mi piaci perchè sei un ragazzo solare, sincero ed umile.
Sei anche coraggioso perchè non ti vergogni nè per quello che sei e ne di quello che fai.
Sappi ti ammiro.
Ciao Sere

16/11/15, ore 15:35

E bravo Wlady ci stai prendendo gusto, ed io sono emozionata, perchè hai scritto un bel racconto e per molto reale. Come è bello descrivere la prima volta. E piccolo, lo devi amare molto il tuo ragazzo, vero?
Bravissimo
Dry

16/11/15, ore 14:01

Forse sto per fare una figuraccia, spero di no. Nel caso ti chiedo scusa.
Intanto, ciao!
Scrivo anche io in genere yaoi slash e fino ad ora ho sempre letto storie scritte da mano femminile. Leggendo questa, ho subito notato che avevo di fronte uno scrittore maschio. E no, non avevo guardato il nick. Solo allora, l’ho notato. Ma significa poco, visto che ci sono ragazze anche dietro a nomi come Gianfranco e Yusuke. I fandom e il mondo della scrittura creativa si fondono in una squisita confusione.
E’ qui che ho paura di fare una figuraccia. Sei un ragazzo, giusto?
Te lo chiedo per una curiosità di “stile narrativo”.
Mi interrogo da molto su come rendere i miei personaggi. Se siano abbastanza maschili. Come ragazza non è scontato entrare nella testa di un maschio. Con questa storia credo di aver creato un buon confronto. I personaggi sono convincenti. Il loro comportamento è istintivo. Efficace. Diretto. Si capisce ciò che vogliono. La deliziosa brutalità di certe mosse è l’espressione di un eros che è molto distante da quello di una dimensione femminile, ma che rispecchia appieno la natura del desiderio maschile. O di quella coppia di per sé. Ho respirato il desiderio di Alex e del suo sconosciuto amante.
La scrittura in prima persona coinvolge particolarmente il lettore. Chiudo segnalandoti usa cosa:
Una lite fra tasti su tastiera :D “ C’s’era “ penso volessi scrivere “ Cos’era “
Adesso ti saluto. Grazie di questo corto ^_^
Davvero una bella storia.
Manu - OshiOshiOshi