Roads
di The Writer Of The Stars

16/11/15, ore 20:39

Ciao questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo e devo ammettere che mi ha anche commossa.
Questa ff, secondo me, rispetto a tante altre che ho letto a un senso. Il stile di scrittura mi piace tantissimo. Ogni parola scritta ti coinvolge nel racconto. Hai espresso benissimo i sentimenti che provano i protagonisti. Dalla tristezza alla felicità e poi ce la passione di suonare. La chitarra e il violino due dei miei strumenti preferiti.
Baci Saku♥
P.S. Sei diventata la mia scrittrice preferita♥

16/11/15, ore 18:25

Ciao carissima sei senza dubbio e te lo dico con il cuore in mano e ancora il magone agli occhi una delle mie autrici preferite su fan fiction. Il tuo stile, la tua scrittura è impeccabile, coinvolgente, intensa. Riesci a cogliere sempre in pieno le varie sfaccettature dei personaggi che rappresenti. Le trame delle tue storie non sono mai banali e sempre piene di sorprese. Dire che ho amato tutto di questa one shot sarebbe riduttivo. I chiari riferimenti ad August Rush, uno dei miei film preferiti, mi hanno catapultata nella vita di strada newyorkese. La musica mi ha trovolta per tutta la durata della storia. Mi sono emozionata ad ogni nota immaginata, suonata da Sasuke, e come Sakura ne sono rimasta affascinata. Ho apprezzato l interazione così profonda e viscerale tra i due protagonisti. Legati indissolubilmente come corde di uno strumento musicale perfetto ed armonioso. Mi sono commossa a sentir come hai contestualizzato ed affrontato la situazione famigliare dell Uchiha. Ho supportato poi inoltre la voglia di apprendere di Sakura, il suo desiderio finalmente di sentirsi libera e suonare. Ho sentito la reazione di Sasuke ai dolori infertogli da Orochimaru così forte. Mi sono sciolta completamente di fronte alla sua caparbietà nel difenderla e ho gioito per il coraggio di Sakura nel non arrendersi e nel lottare per questo forte amore. Ho immaginato ogni singola nota di Roads e mi è venuta la pelle d oca. Inutile dire che sulle parole finali strozzate in gola di Itachi il mio cuore si è definitivamente fermato. Quando poi a fine storia ho trovato il link di questo artista che ti ha ispirata, ti confesso di aver riletto nuovamente la storia con questo nuovo sottofondo musicale e le emozioni si sono triplicate. Sicuramente inseriró questa storia tra le mie preferite. Un grosso bacio e grazie per il turbinio emotivo che mi ha regalato, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 06:29 pm)