Pagina bianca
di TheManiae

24/01/16, ore 21:22

Cose che passano tutti gli autori mio caro Kishin ma alla fine si conclude con un nulla di fatto. Scrivere d'altro canto è la mia passione , scriverò fino alla fine indipendentemente che piaccia o meno al pubblico. Qualcuno vuole farmi smettere? Dovrà passare sul mio cadavere per farlo. Condivido questo pensiero con te , come posso scrivere qualcosa di originale ,di profondo , che piaccia. Se le persone oggigiorno preferiscono letture leggere , d bassa qualità e senza senso , trasformando ogni racconto in una parodia di Dragon Ball? Mi avvilisce. Un giorno pero di ricongiungermi con me stesso e con tutti quelli che mi hanno sostenuto qui su Efp e qua nella vita vera.

Io il tuo stile lo sempre trovato molto basilare e semplice evideniando la tua inesperienza come scrittore quando con un minimo di autoconsapevoleza vedo un grande autore che potrebbe spiegare le ali e volare. Tienimi a mente , buona fortuna

18/11/15, ore 02:36

Ah! eccoti finalmente, dopo preghiere di massa penso di aver capito perché non ti sto più sentendo,

non è più divertente senza di te e le tue recensioni, sappilo, beh, anche io ho passato un momento di depressione perché non avevo idee,

mentre la voglia di scrivere anche per me sta diminuendo a dismisura, ma sto tenendo duro perché ho promesso a me stesso che ogni serie che faro sara completa, anche se non ho idee io c'avrei tentato, comunque mi spiace, io e gli altri eravamo preoccupati visto che non ti sentivamo più (apparte le recensioni che lasciavi a Manuel). Comunque spero possa passare la depressione come l'ho passata io e credimi! io ho conosciuta la VERA depressione,

una volta avevo perso la vista, vedevo sfogato, avevo la cataratta causata dal diabete, da li e iniziato il mio inferno, ma alla fine come gli incubi durano poco e spariscono fortunatamente,

adesso ci vedo benissimo! quando tornai a vedere la depressione scomparve, ma il trauma del NON vedere mi e un po rimasto,

sappi che ti vogliamo tutti bene ^^

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

16/11/15, ore 20:46

Poeta!
Anch'io per un certo periodo non sapevo più che scrivere. Avevo un sacco di tempo libero, ma zero voglia di scrivere.
Se ti può aiutare sappi che per scrivere prima di tutto devi avere la voglia e non puoi fartene una colpa se non hai. Significa che c'è qualcosa che non va.
Io ho scoperto cosa c'è che non va, almeno per quanto riguarda il mio caso. La paura della difficoltà. Ho paura di cominciare a scrivere, pensando a quanto sarà difficile.
Poi basta che riesca a cominciare e d'improvviso sgorgo come un fiume in piena.
A dopo!

16/11/15, ore 17:04

Cerca di non devi deprimerti. Sei uno degli scrittori più bravi in questo fandom....
Non preoccuparti :D

16/11/15, ore 16:58

Ciò non farà parte di MLP ma è interessante, spero di poterti sentire cacciatore dal sangue nero, saluti dal guardiano millenario

16/11/15, ore 15:33

Già da come l'hai scritta questa FF si capisce che sei bravissimo!
Comunque mi piace come scrivi,hai molta fantasia e le persone con la fantasia mi sono sempre piaciute!
Il blocco dello scrittore viene a chiunque!
Che dovrei dire io? Che ho poche persone che recensiscono le mie storie? Ma non mi interessa,si va avanti!
Vabbe io vado!
movimentodanza<3

16/11/15, ore 14:45

Ma tu shei un coshì bravo autore! :'C
* coccola Shruikan *

UN ULULATO A TE! * coccola Shruikan *

16/11/15, ore 14:08

Marooooo..... Mi vien quasi da piangere T.T. Scusa se te lo chiedo,ma perchè ti deprimi in quel modo??? Comunque la storia mi piace perchè fa trasparire molto la depressione,l'ansia di scrivere qualcosa che piaccia alla gente...bravo!