Gentlemen prefer blondes
di Anmami

20/11/15, ore 15:10

Premesso che il film che hai citato è per me un mito, questa incursione nella testa di Michonne l'ho trovata molto realistica. La spadaccina (ebbene sì, con quella Katana sempre tra le mani è così che l'ho ribattezzata nella mia testa! XD) ha poco di femminile in effetti. Per paradosso trovo che lo sia di più Carol quando indossa i suoi maglioncini fioriti, che non Michonne con un vestitino carino indosso. Però, i suoi pensieri sono assolutamente femminili, e coerenti con quello che un pò la serie mostra, nel senso che anch'io ho creduto più volte che lei e Rick fossero destinati a stare insieme. Il fatto che ora sia sbucata fuori questa biondina, sinceramente fa storcere un pò il naso anche a me. Nonostante il fatto, appunto, che non sia una grande fan di Michonne. Il suo personaggio a volte non mi convince del tutto, come del resto quello di Carol, forse ora troppo esasperato nell'essere diventata così dura e spietata. E' pur sempre stata una madre, mi domando dove siano andati a finire certi suoi sentimenti, e se non ritorneranno fuori in qualche maniera più avanti.
Scusa la divagazione, ma mi viene spontaneo parlare con te, so che anche tu ragioni un sacco sui vari personaggi. E trapela anche dalle tue storie, dove i personaggi sono sempre molto in linea con quelli originali.
Quindi, anche non essendo una grandissima fan di questa coppia (di Rick invece sì come avrai capito dalla storia che ho appena postato! XD), ho apprezzato molto questa incursione tra i sentimenti di Michonne. Ovviamente, con la chicca finale che riguarda l'apparizione di Daryl e quello che le dice riguardo alle bionde. Gli occhi a cuoricino per me sono stati inevitabili, ma credo che tu lo sappia benissimo! XD
Come sempre bravissima, non sbagli una storia!
Un bacio
Serena

16/11/15, ore 15:47

Ciao! Rieccomi prima del previsto!!!!
Revo dire che come coppia non l'ho mai vista troppo.. Anzi direi che mi ci hai fatto pensare te.. Però effettivamente non stanno male.. Ma soprattutto meglio chiunque di quella bionda che non sopporto.. Ovviamente tranne lori..
NB Nessuna bionda è stata maltrattata per questa storia e questa recensione ( non sono razzista verso le bionde essendo bionda io stessa) xD
Bisogna dire che effettivamente ormai non c'è distinzione tra donne e uomini; soprattutto se con una katana come michonne!!! Poverina!!!!
Caro