House of Echoes
di Wassat

23/11/15, ore 15:54

Come fai a dire che é stato noioso?
Mi ha tenuta con il fiato sospeso. Per questo ho paura di quel che può succedere dopo.
Però, seriamente, è stato molto inquietante...io mi immaginavo una bella casetta...e ora tu mi fai vedere il suo "lato oscuro"

In realtà mi è piaciuto molto, e le cose si stanno schiarendo nella mia mente
Ho, tipo, capito perché a questa ff é stato dato questo nome XD

Eren morto...o mamma, non voglio pensarci.
Però lui riesce a vederlo!
Però Eren, la prossima volta fai un apparizione meno...oddio mi viene da dire solo inquietante!
Però no, mi è piaciuto molto uwu

Tra l'altro, a parte "un pagina" non ho trovato errori 👍

17/11/15, ore 16:31

Ciao Wassat! Sono felicissima che tu abbia pubblicayo HoE °^°
Inizio col dire che questo primo capitolo mi ha affascinata e inquietata allo stesso tempo, è davvero ben scritto e ha un' atmosfera pazzesca! Io adoro questo genere di fic cupe e inquietanti, e se c'è di mezzo l'infermità mentale ancora meglio uwu
Davvero davvero bella, e anche il fatto che Eren sia un fantasma (se ho capito bene) mi intriga da morire!
Ah, comunque quando hai detto che potresti fare anche due aggiornamenti a settimana mi hai fatto fare i salti di gioia °^°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao °3°
PN
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 04:31 pm)

16/11/15, ore 19:23

...Sono confusa...*coffcoff*
E-ehm, dicevo!
Buonasera :3
Sono felice di leggere un'altra tua traduzione *^*

Prima di parlare di questa FF ( e della confusione) devo dirti una cosa!
Ho iniziato a correggere i capitoli di PF :)
Si, sono lenta...un po' per natura, un po' perché anche io ho tanto da studiare, un po' perché non posso stare troppo al computer...MA lo sto facendo uwu
Te l'ho detto e lo farò 😤.
Potrei metterci del tempo ma arriveranno.
Ho pensato quindi di correggerli tutti e poi inviarteli, penso sia meglio come soluzione.
(Tra l'altro...non ricordo la mail *COFFCOFF*)

Passando a questa....fammi capire: Levi ha ammazzato Mike e ora é in galera. Vogliono farlo uscire ricorrendo all'insanità mentale ma lui non vuole, lui vuole morire. Come Eren, che è morto, ma che Levi riesce a vedere e con cui parla.
Circa, il succo dovrebbe essere questo. CIRCA.
Se ho capito bene, allora, questa é un'idea fighissima!
É molto....boh, inquietante ma interessante (?).
Se sapessi scrivere mi piacerebbe scrivere una fic in cui Levi é un carcerato e Eren il poliziotto XD (ma comunque!)
Sulla traduzione nulla da dire, sei bravissima come sempre *^* fortuna che ci sei tu! *-*

Sono curiosa di capirci di più (e di sapere di più) quindi ci sentiamo al prossimo capitolo!
A presto :*

P.s: mi rinvii la email poi? XD