.Hot Dance.
di monik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/09, ore 18:34

Ciaoooooooooooo!!! Questa one-shot è semplicemente fantastica! Mi piace tantissimo! Stu-pen-da!!! Ti prego, ti scongiuro: fai un seguito! Ora vado, finisce subito fra i miei preferiti! Un bacione!

27/02/09, ore 17:38

Ciao, e mi ritrovo qua... (per stare in tema di musica, no?) comunque il capitolo è bello, ma quando ho visto che era finito mi sono sentita male. Long-fic Long-fic, gridò la folla e Monik rispose... a te la scelta, sappi comunque che il capitolo è bello, l'unica cosa è che non hai messo uno sfondo dove collocare la Kagome ballerina, non ti so dire se è un bene o un male, perchè se da una parte da come l'atmosfera di un sogno dall'altra sembra quasi irreale. Comunque mi è piaciuto molto. Bye bye

27/02/09, ore 11:55

ciao! davvero bella! questa attrazione, questa complicità che lega KAgome e Inuyasha attraverso la daza, senza mai toccarsi a parte quel leggero sfiorarsi di schiena durante il ballo. e poi via KAgome scompare e Inuyasha la cerca, ed entrambi sanno che si rivedanno di nuovo sulal pista da ballo e sarà di nuovo magia... mi è piacita molto alla prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]