Seduta di coppia con Gazille e Levy
di TotalEclipseOfTheHeart

28/11/17, ore 13:00

Bellissima serie, dalla prima all'ultima storia, ho adorato come hai raffigurato questi deficienti.

16/09/16, ore 21:45

Allora, ti segnalo subito una cosina: quando Mira narra il flashback di quanto accaduto quella mattina, parte a narrare al passato per cambiare improvvisamente per il presente. Immagino sia solo una svista, comunque.

L'inizio della storia fa davvero ridere! I ragazzi che fanno i guardoni e Levy che ci resta male per come si comporta Gajil. Poverina, lei è una dei pochi normali li dentro! Come fa a sopportarli (anche se lei e Gajil stanno troppo bene assieme!)

Una seduta di coppia.. certo che entrambi ne hanno di difetti, ma sono così carini! L'unica cosa, mi aspettavo che Gajil si dichiarasse a Levy, visto che lei all'inizio ne parla, o almeno che Mira desse questo consiglio a lui e che poi fosse lasciato a intendere cosa sarebbe successo... Però il lato comico ha avuto il sopravvento su quello romantico! Non che sia del tutto un male, ma un po' di romanticismo in più per questa coppietta non avebbe guastato!

Un saluto!

19/12/15, ore 12:59

Fantastico mi sembra di rivedere me e il mio fidanzato hahahahahaah 😂

18/11/15, ore 19:16

Ahahahahahahahahah troppo forte. Gazille un pervertito?! E chi se lo sarebbe aspettato? Ancora un po' e supera Jiraya-sama eheheheheheheheh. Sboccato come uno scaricatore di porto, è proprio da lui. Levy che lo sfrutta?! Oh mamma, peggio di Erza o Natsu o quasi. E poi...tutti contro la povera Mira-San siiiiii, muahahahahah. Anche se io non vorrei trovarmi nella sua situazione, sinceramente mi fa un po' pena. Sei grande. Alla prossima.
Baci EF