il mio sole
di sapphire

22/03/12, ore 23:45

Questa fanfic è dolcissima!!!
Esprimi molto bene i loro sentimenti, Jasper è così dolce e tenero!
Complimenti davvero!

07/01/11, ore 00:56

Ma che dolcezzaaaa!!! :D
Oh già, dimenticavo! Ciao Sapphire! xD
Ora posso ritornare al naturale..
Ma che dolcezzaaaaaaaaaaaaaa!!! :DD Io ADORO letteralmente Jazz dolce <3
Okay, la smetto! Passiamo a noi!
Ora magari sembrerò ripetitiva dato che ho visto che te l'hanno ripetuto un milione di volte, ma devo dirtelo! Sei bravissima!! :D lo penso davvero. Seguo anche Vogue (mannaggia a me, non l'ho ancora recensita! :-S) e Violenza (di cui ho recensito l'ultimo capitolo postato) e devo dire che mi hai subito colpita dritta dritta al cuore! <3 (inoltre io adoro Alice e Jasper...nel caso in cui non si fosse capito xD)
Scrivi come pochi, davvero! Sei tra i miei autori preferiti ;)
Detto questo mi levo di torno, altrimenti rischio di diventare molesta xD
Baci,
Absteria ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:25 pm)

29/07/10, ore 20:58

Oh ma che fan dolce! Leggendo Vogue ho capito che sei davvero brava ma questa fan mi ha colpito molto, sopratutto la dolcezza di Jasper. Bellissima la frase "E ora maledico il sole perché oggi avrebbe dovuto esserci, per scintillare sulla sua pelle e per far capire a me quanto il mondo sia insignificante senza di lei ". Adesso Jasper ha il suo sole personale, la sua piccola Alice pronta ad esserci per lui nel bene e nel male.
Bravissima!kiss^^

03/01/10, ore 21:57

l'ho trovata solo ora ma mi piace molto

25/08/09, ore 21:19

come fai a scrivere così? è bellissimo! ho le lacrime agli occhi!! poi alice e jazz sono i miei preferiti complimenti!!!

13/04/09, ore 19:57

*si allontana dal pc e inizia a gridare VAI JASPEEEEER!*scherzo cmq, è bellissima, e per tutto il tempo non riuscivo a togliermi un sorriso un pò ebete dalla faccia. Bella, bellissima. Scrivine altre mi raccomando!!^^

08/04/09, ore 12:51

è bellixima!!!!!!!!!!!!! oddio qnt è dolce,è stupenda!!!!!!!!!! scrivine altre xò più lunghe xk scrivi da favola,mitica,ok? stavo sbavando sul comp mentre leggevo,ihihihih,sei bravixima continua cosi!!!!!!!!!! I LOVE ALICE/JASPER!!!!!!!!!!! basobaso ciau!!!

08/04/09, ore 12:50

01/03/09, ore 00:22

Oddio com'è carina, davvero... troppo dolce. Dovresti scriverne un'altra un po' più lunga perché scrivi davvero bene. Baci

27/02/09, ore 19:32

Ma ciao Bellixima !!! Sono contenta ke finalmente hai pubblicato questa storia . E' fantastico non vedo l'ora di leggere le altre ciao un bacio W Twilight