I'LL BE WITH YOU
di Oyuki90

04/09/13, ore 23:46

Davvero molto bella e ben scritta. Ci sono pochissimi errori, e decisamente irrilevanti. La promessa che si sono fatti è fantastica. Ho sempre pensato che Sesshomaru provasse qualcosa di più profondo che del semplice affetto per la piccola Rin, e che aspettasse il momento in cui sarebbe cresciuta per rivelarle i suoi reali sentimenti. La stessa cosa naturalmente vale anche per lei, sebbene penso che il suo affetto per il demone sia più simile a quello di una figlia per un padre, almeno fino all'età adolescenziale. Tess

08/04/09, ore 16:56

bellissima!!credo non ci siano parole migliori per descriverla!!un bacione

28/02/09, ore 18:07

ciao è davvero bella questa fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro sesshomaru e rin insieme ^O^O^

28/02/09, ore 14:16

ciao! è davvero carina, poetica e dolce... alla prossima kiss

28/02/09, ore 10:52

che tochina!la storia mi è piaciuta molto e poi adoro questa coppia :)complimenti

28/02/09, ore 10:37

Ma ciao Tesoro! Che bella One shot che hai scritto! Sesshomaru è interpretato in modo perfetto! WOW complimenti!Ma io già lo sapevo che eri brava! Hihihih!Ma ricorda, prima di superare me in Fanfic passeranno altri cento mila anni ahahahah! Scherzo sei bravissima, anche in questo campo Mangaka cara! Rin è dolce, maliziosae ingenua allo stesso tempo! Poi i dettagli sono ben descritti insieme a tutte le loro emozioni dolci e sensibili! (Le emozioni che trasmetterò io sarenno dolore e angoscia! Muhaha! Povera Rin!) Tanti baci ti voglio bene! Alla prossima uscita cara! ^_-

27/02/09, ore 18:57

Ehm-Ehm.
Le idee ci sono, sì. Ti do un consiglio: controlla meglio la punteggiatura. Non ho mai visto così tante virgole in vita mia. ò.ò
Kade