Recensioni per
My life would suck without you.
di Heartless_18

Questa storia ha ottenuto 180 recensioni.
Positive : 180
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/08/17, ore 23:31
Cap. 39:

BELLISSIMA. Amo questa storia con tutto il cuore, e soprattutto amo Sam e Sven! Sono stupendi insieme *--* e non posso credere che sia finita davvero..
Sai scrivere benissimo! Ogni volta che descrivevi momenti dolci mi venivano i brividi, davvero sei bravissima complimenti!!
Spero continuerai a scrivere.

Recensore Junior
14/11/16, ore 13:25
Cap. 39:

Non posso credere che sia finita ! L'ho letta in 3 giorni, capisci ? Dopo settimane vagando tra storie di merda, ne trovo una e la finisco subito e adesso mi ritroverò a vagare alla ricerca di altre storie decenti :(
Beh, mi mancheranno tutti... Amy, Trent, Joe... Dee un po' di meno, ma mi mancheranno specialmente Sam e Sven! Sven cuore mio non mi abbandonaree.

Nuovo recensore
13/12/15, ore 15:04
Cap. 39:

Mi sono innamorata. E non parlo del mio ragazzo. Parlo di Sven, di Sam e di tutta questa storia! L'ho amata leggendola e sto amando te per averla scritta! Ma andiamo con ordine...
Sin dall'inizio ho sentito di amare profondamente il tuo modo di scrivere, cosí fluido, a tratti quasi profondo e sostanzialmente comico! Forse l'ultimo aspetto è proprio quello che ha contribuito maggiormente a tenermi col fiato sospesi, ad incuriosirmi sempre di piú. Cercavo di non perdere neppure una battuta che i nostri protagonisti si scambiano e spesso mi è capitato di ritrovarmi a ridere come una matta davanti al pc. Davvero, sai essere esilarante! E lo intendo come un vero e proprio complimento! Come mi è piaciuto avere lo stomaco rivoltato dalle risate, ho amato anche tutti quei momenti in cui non riuscivo neppure a leggere lo schermo. Odio la tecnologia proprio perché quando piangi mentre leggi sei letteralmente fottuta! Avevo gli occhi talmente appannati da non riuscire a vedere nulla ahahahah nel complesso credo sia stata una cosa buona. Dovevo fermarmi per cercare di riaquisire un po' di autocontrollo, quindi nel complesso questo ha rallentato la mia lettura. Che poi "rallentare" non mi pare neanche troppo il termine giusto, purtroppo! Ho letto questa storia nell'arco di una settimana, divisa tra scuola e casa. E sono comunque riuscita a mangiarmela in quel poco di tempo libero che riuscivo a ritagliarmi.
Ma quanto mi hai fatto sudare per quel bacio???? Dire tanto sarebbe un eufemismo! Quando poi in una tua nota a fine capitolo ho letto che volevi aspettare le 100 pagine stavo per mettermi a piangere! Devo ammettere però che tutto quell'aspettare ha decisamente colto i suoi frutti! Il loro primo bacio è stato qualcosa di cosí epico che avrei voluto esserci io al posto di Sam. (Ma, andiamo, questo l'ho sperato durante tutta la lettura :))))))
Sono stata felicissimissima quando quella stronzetta che aveva preso a pugni il cuore di Sven ha levato le tende che proprio non hai idea, anche se devo dire di essere un detective niente male sai? Anche nei primi capitoli, quelli che accennavano appena a questa famosa ragazza innominabile, avevo la sensazione che questa avesse tradito Sven per il padre. Che poi chiariamoci, chi, dopo esser stato al letto con Sven Clark vorrebbe passare a quello del padre??? Pazza, assolutamente pazza.
Bene bene ho finito con i miei commentini alla trama, che comunque ho trovato MERAVIGLIOSA se non si fosse capito! Ti auguro tutto il successo possibile con la tua prossima storia, che seguirò molto volentieri se mi garantisci che ci sarà una buona dose di sfondo romantico sull'impronta del legame che hanno Sven e Sam.
Prima di salutarti, provo ad elemosinare qualche favore, chiedendoti, supplicandoti, se potessi avere il coraggio di dare un'occhiata alla mia storia. Il titolo è "Welcome to my life". Spero che riuscirai a ritagliare qualche minuto per darle un'occhiata e magari lasciare una recensione perché una tua opinione in merito mi farebbe molto felice!
Alla prossima,
Baci baci, Fran.

Recensore Master
25/11/15, ore 23:07
Cap. 39:

Ciao,piacere Rose!
La cosa bella di leggere storie gia finite è quella di non avere l'ansia di aspettare,chissá quanto tempo,il prossimo capitolo! Nonostante sapessi di avere tutti i capitoli,mi sono fatta prendnere dall'ansia in alcuni capitoli,non ti nascondo che sono arrivata alle 4 del mattino per leggerne quanti piu possibile!
I primi capitoli mi sembravano un po "banali",dandomi l'idea di una storia un po scontata,e a tratti ripetitiva,non molto interessante,ma,leggendo la tua introduzione,conoscendo-e adorando- la canzone di cui la storia porta il titolo,mi sono detta che una possibilitá avrei dovuto dargliela. E ho fatto BENISSIMO! *_*
la storia ha avuto dei risvolti interessanti e mi sono pentita del mio giudizio affrettato,mi sono ritrovata piu volte a dire "perchè mi sta descrivendo in questa storia?! Xd
Mi sono ritrovata molto nella protagonista e a provare tutti i suoi ssntimenti,l'ho sempre sostenuta e lottato e pianto con lei...
Hai impostato davvero bene la storia,la trama è diventata motlo piu intrecciata ma la lettura era davvero piacevole.
Sono contenta per come sia andata a finire e su come anche quello stronzo di Sven abbia capito di amarla,non sono un tipo sentimentale e romantico,anzi,ma quando c'è un forte sentimento non posso fare a meno di affezzionarmi,cosi come ho fatto con questa storia! :)
A presto!
Ps.qualche missing moment dei due pazzi?!

Nuovo recensore
24/11/15, ore 16:44
Cap. 39:

Una storia fantastica che non solo mi ha fatto piangere ma anche ridere. Mi sono trovata in molte cose nella protagonista.
Vorrei avere la tua capacità di far immedesimare le persone nelle tue storie
Complimenti

Recensore Junior
24/11/15, ore 09:25
Cap. 39:

Giornoooo ho letto ieri la tua storia!! Veramente te carina complimenti. Spero di leggere ancora di Sven e Sam e di una possibile gravidanza!!!!

Recensore Junior
20/11/15, ore 03:25
Cap. 39:

Potrei piangere,
Ho amato questa storia fin dall'inizio e mi dispiace vederla finire, sapere che non troverò più un tuo aggiornamento ad aspettarmi tutte le sere mi rende triste, sebbene, d'altra parte, non vedevo l'ora che le cose andassero per il verso giusto tra quei due! *-*
E, per quanto a volte li avrei uccisi con le mie stesse mani, penso che mi mancheranno i loro continui battibecchi.
Bè, insomma, bando alle lacrime! Sappi che meriti i miei più sinceri complimenti per essere sempre stata così rapida e fedele alle tue lettrici, (è più difficile di quanto si possa mai immaginare) per aver ideato questa fantastica storia e per averla saputa esporre in modo corretto, scorrevole, e divertente.
GRAZIE.
Se scriverai una prossima storia contami nella tua setta e, per quanto riguarda i consigli sul fantasy credo di essere abbastanza malata da poterti dare qualche consiglio.
Un abbraccione enorme, Gaia :*
P.s. : definisci autore incompleto.
Perché una persona che sa scrivere, che fa uso di buone idee e che rispetta i tempi prestabiliti non è incompleta.
Al limite sei una gemma grezza e farai strada migliorando, ma non sei incompleta, assolutamente no.
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 03:37 am)

Recensore Junior
20/11/15, ore 01:36
Cap. 39:

Non posso credere che la storia sia finita, ma ti dirò meglio così, non era un bene tirarla ancora per troppo avrebbe perso, come già accenavo nella precedente recensione di verosimilità. Se ci aspettavamo che loro due sarebbero stati una coppia tranquilla come le altre bhè... è stato un piacere costatare che così non è stato per fortuna, magari potresti fare dei racconti one shot nei quali parli di qualche episodio della loro vita che si accingono a vivere insieme chissà... Detto ciò spero di ricevere presto tue notizie anche con un'altra storia che mi farà sicuramente piacere leggere. Ho visto che vorresti cimentarti con un altro genere ed apprezzo il tuo coraggio, io è da un anno che penso di iniziare a scrivere qualcosa e poi non ci riesco mai. Se avrai bisogno di consigli o cos'altro ci sono, basta che avvisi, e a tal proposito penso dovresti creare un gruppo facebook così da restare sempre in contatto diretto con noi lettori, non sia mai potremmo darti una mano. Al prossimo racconto un bacione ciaooo 

Recensore Junior
19/11/15, ore 20:15
Cap. 39:

Sììììììì, è finita (purtroppo), ma è stato davvero un enorme piacere averla letta e sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere una storia fantasy, io amo il fantasy *.* Sinceramente non so se potrei darti qualche consiglio, non sono brava in queste cose =/ Però se dovesse venirmi qualcosa in mente te lo dirò sicuramente. Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia fatto passare un pò di tempo in quest'ultimo capitolo perché mi viene spesso la curiosità di sapere che fine fanno i personaggi dopo la fine della storia; ammetto che mi piacerebbe molto leggere di Sam e Sven alle prese con i loro pargoli, sono sicura che sarebbe esilarante XD Comunque non per metterti ansia, ma spero che riuscirai a scrivere la storia fantasy, non vedo l'ora ^^
Ma di cosa vorresti parlare esattamente? Di elfi, gnomi, nani, fate, vampiri, demoni, licantropi, valchirie, dei, draghi, creature mai viste o altre cose che adesso non mi vengono in mente?

Nuovo recensore
19/11/15, ore 09:39
Cap. 39:

Noooo 😭 davvero è finita? Mi piacciono taantissimo insieme, perché non metti un altro capitolo con tutti i flash di una vita passata insieme? Sei sta grandiosaaa fwfwfwfw *__* ogni volta che entro qui dentro vedevo che tu avevi già aggirnaro un altro capitolo meraviglioso, sarà un colpo al cuore vedere che non sara più cosi 😭 recensione super positiva per una super storia ❤️

Recensore Junior
18/11/15, ore 23:50
Cap. 39:

ALLORA TI DICO SOLO UNA COSA (anzi più di una ma Vbb)
1. Ho trovato questa storia solo oggi pomeriggio e adesso ho finito di leggere l'ultimo capitolo
2. Ti amo
3. Ti amo
4. Ti amo
5. Voglio il sequel
6. Ti amo

Questa storia é la cosa più bella che abbia mai letto, mi ha scatenato emozioni pazzesche, dal voler uccidere mr. sofigosobellososvenertrottorello (si hai capito benissimo) ad amarlo infinitamente

Ti rendi conto? 38 capitolo lunghi quanto la Bibbia in sole 4 ore? FATTI QUALCHE DOMANDA NON PENSO CHE TU SIA UNA SCRITTRICE INCOMPLETA TUTTO FUORCHÈ QUESTO OK?!!!
(Giuro che mi calmo, si)
Davvero, quando ho letto la parte dopo il funerale del padre di Sven, nella casa, le lacrime mie non si fermavano più, poi quando ho letto che sparano a Sam mi sono sentita morire, cascate del Niagara, ho pianto realmente..
Questo fa di te un GRANDE scrittrice, far vivere le emozioni che scrivi, coinvolgere in qualsiasi modo il lettore è davvero una cosa mooolto importante

Non solo solita a gestire queste storie, di solo recensisco Fanfiction sui tizi coreani (si sono fissata con i coreani ma ehi, sono simpatici)
Btw, la prima storia che ho letto in questo reparto è stata proprio la tua.
Sono davvero contenta che la storia sia finita così, perché ogni volta che Sven maltrattava Sam mi sentivo male avrei voluto spaccargli la faccia con una sedia e abbracciare Sam

Sam alla fine si rivela fragile come un pezzo di vetro e questa cosa mi ha fatto riflettere tanto, magari sul comportamento che ognuno di noi ha, c'è magari chi si dimostra fragile ma in realtà è una roccia, oppure chi si dimostra un leone ma è un agnellino

Sei davvero brava, meriti davvero tutti i complimenti che ricevi in ogni capitolo

straordianario il tuo modo di scrivere e straordinaria la storia, fantastica

Continua così, se mai tu decidessi di scrivere un libro cartaceo, sappi che sarei la prima a comprarlo (ok mi sto divulgando troppo con le mie stronzate ma che ovviamente sono vere)

Tanti saluti e in bocca al lupo!

-Misakisan
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 11:54 pm)

Recensore Junior
18/11/15, ore 23:47
Cap. 39:

Sono davvero triste.
Era un appuntamento quotidiano il tuo racconto, così come era per me quotidiano immergermi nella vita di questi due pazzi alle prese con i loro sentimenti.
E ti giuro che mi dispiace da morire, perché così come in pochissimo tempo mi sono entrati nel cuore, così in pochissimo tempo, grazie alla tua celerità, ho letto la parola fine.
E mi mancheranno un sacco i loro deliri, il loro modo di punzecchiarsi ed il loro modo strambo di amarsi, ma proprio perché erano unici nel loro genere, che mi avevano preso in questo modo incondizionato.
Spero davvero in un sequel.
Questo scorcio di convivenza che ci hai fatto leggere è stato esilarante e davvero dolce!
La vicenda del pesciolino fish mi ha fatto scompisciare dalle risate! ahahahhahahahha
Mi mancherà il tuo umorismo ed il tuo sadismo e spero di risentirti presto, magari non con un fantasy che personalmente non gradisco proprio!
Grazie di tutto, grazie per avemri fatta emozionare e ridere come una pazza, in periodo esami la tua storia era un toccasana.
A presto! siuri1 <3
 

Nuovo recensore
18/11/15, ore 23:37
Cap. 39:

Vedo che non mi hai delusa. ❤ Ho amato questa storia come poiché e non sai quante volte ho imprecato quando non trovavo l'aggiornamento. Comunque mi sono affezionata troppo a Sam e Sven, Amy e Trent, Joe e Adison, per non dimenticarci delle genitrici dei nostri protagonisti (che suocere). Ricapitolando la butto sul ridere per non commuovermi perché si già che mi mancherà molto questa storia. Sei riuscita a trasmettere mille sensazioni ed emozioni che qualche volta ho rischiato di stritolare mia sorella dalla gioia o dal dolore. Ti seguirò qualsiasi idea tu abbia in mente perché adoro il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro. Mi mancherà tantissimo questa storia. So di averlo già detto ma non ne posso fare a meno. Adios *mai dire addio quindi uso solo un termine che suona simile*. Tantissimi baci e alla prossima. ❤

Nuovo recensore
18/11/15, ore 22:44
Cap. 39:

dal mondo con cui hai scritto questa storia sappi che sei tutto fuorchè una scrittrice incompleta! mamma mia, i brividi e la gioia provati nel leggere ogni capitolo, le emozioni che sei riuscita a far nascere in me, i sorrisini spontanei.. mi farà un certo effetto non trovare più aggiornamenti ogni giorno. Sta di fatto che ci tenevo a ringraziarti per aver scritto una storia così vera, scorrevole ma soprattutto piena di eventi che han reso il tutto molto più realistico, e in alcuni casi anche triste! Spero che in futuro (non ora, dato che hai detto che ti vuoi concentrare su un genere totalmente diverso) pubblicherai un' altra storia, altrettanto bella, preferibilmente non fantasy che non è proprio ciò che mi piace leggere nel mio tempo libero.
Un bacione!
 
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 10:46 pm)