Cover me with your love
di peachsheart

03/06/17, ore 17:56

Adoro questo tipo di storie, romantiche e dolcissime. Per essere la tua rima FF è scritta davvero bene, coinvolge dall'inizio alla fine, e i dialoghi sono azzeccatissimi.
Ed è un perfetto inizio per Newtmas <3
Sarebbe bello se avesse un seguito :)

27/11/15, ore 22:37

Ciaoo👋🏻
Adoro la tua fanfiction, scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e precisa e adoro la Newtmas😍
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia!!
Alla prossima pive ;)

24/11/15, ore 19:39

buh!
Sto facendo finta di non aver mile cose da fare per recensire questa storia..

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Alors, bonasera, bonasera. Che dire io sono ilaria, questo è il mio account folle, le carote sono buone e qui siamo su iCarly! No, su efp, sito sbagliato.
Ma comunque! ilaria è davvero con la minuscola u.u

MACHECAZZO? Non riesco ad esprimermi in altri modi. Io mi dico: perchè? Perchè la gente ha questo strano potere di saper scrivere, e la prima cosa che pubblicano è l'emblema del pubblicare io e poi ci sono io che scrivo peggio di un gatto che si addormenta sulla tastiera? Perchè? çç
Oh, questo è il mio modo di fare complimenti. Curioso, vero? [ " mi scusi signore, ma non capisco cosa ci sia di tanto curioso.]
No, allora, io ti giuro di essere una persona normale. Solo che guardare Titanic di domenica fa male. E poi guardarlo di lunedì. E poi riguardarlo di martedì. Anvedi' tu, hai trovato una bad girl fanatica delle storie d'amore. Curioso, no?
AAAH la devo smettere. In ogni caso, parliamo della tua storia prima che questa recensione si trasformi in un blog di tumblr.
Bela. Bela bela bela. Mi è piaciuta really, e la volevo leggere già un sacco di tempo fa, solo che io sono una persona che non ha tempo e tipo non è perchè passo la vita a vedere Titanic, è la vita che passa via da me,. passante, comprendi?
All'inizio il tutto può sembrare frettoloso, come dice mia sorella: " ma perchè nei video musicali due persone si conoscono e subito si fidanzano? " Non sappiamo ire', sti' so' i misteri della vita.
Comunque poi NOOO, perchè tu lo spieghi e tutta quella cosa delle scintille e delle fiamme e dei Kamikaze e dei KABOOM. Cioè, no?
E' figo. Un effetto sia amano/ non si amano. No?
No, comunque. Sarebbe pure ammissibile, perchè di notte si fanno le peggio cazzate, tipo io l'ultima notte ho fatto trenta addominali, ho reso l'idea?
Comunque, questo computer ha cominciato ad odorare di cinema e i don't know why.
Però comunque! Una coperta rossa e marrone? Mi è scappato un " cazzo è, il divano di mia nonna? " Nono, non era un a critica, era solo una cosa per ridere, però non fa ridere. Vabbeh.
Facciamo finta che queste cose non siano mai accadute?
«Stiamo smettendo di fare finta di non volerci.» MA QUANTO SEI EPICA RAGAZZA? Ma tipo, quanto?
Comunque! Dato che la vita è troppo breve per dire cose sensate, Joker è un cutie.
Ti giuro che dovevo dire qualcosa però mi son dimenticata. Comunque mi piace. Cioè continua. E' questo che si dice nelle recensioni, no?
Un bacino a te.
-ilaria.

19/11/15, ore 20:08

CASPIALORA*^* MA È LA PERFEZIONE 😍😍😍😍😍 È ASSOLUTAMENTE AFSHUDHISJWISJSJSK E TROPPO ASSOLUTAMENTE FLUFF 😍
Piacere Chiara 👋 ti avverto che se continuerai a scrivere ff ti troverai recensioni più che normali 🌚🌚 Ti dico solo che io sono Tomma e la mia pedosis è mia moglie 🌚 credo che hai capito che sono da Eichen House 😂🌚
Hakuna matata (this is mi saluto )
- Annie
Sorry