La fine è solo l'inizio: scacco matto
di Subsonica_EFP

21/11/15, ore 15:45

Oh, ma che carina questa storia :3
I nostri complimenti u.u scrivi bene, in modo pulito e la lettura è parecchio scorrevole :) La storia per sé è molto interessante e sarebbe davvero carino se facessi un seguito ;D
Beh...che altro dire? Sei molto brava u.ù

20/11/15, ore 14:50

I miei complimenti vivissimi... per una scrittura scorrevole, attenta, mai banale e molto viva...
La tensione c'è ma nella giusta dose che non fa scadere il ritmo nella storia dell'eccessiva trepidazione, è come se la congelasse e la liberasse a piccole dose.
Grazie per la condivisione1

20/11/15, ore 11:38

Ciao! :D
molto piacere, Fujiko, ma puoi chiamarmi Fuji o Fú se ti va u.u
Ti prego continuala!! Mi sembra molto interessante, sei molto brava nello giocare con la suspense e nella descrizione di ogni azione... è da pochi, credimi!
(A parte che amo il tuo nickname... 😉)
Spero davvero di risentirti con un prossimo capitolo, per ora non mi sbilancio nei giudizi ma, se per un caso decidessi di farla rimanere una one-shot *piange* ti consiglio di spostare il rating ad arancione.
un bacione forte e complimenti!♥

-FM.

19/11/15, ore 20:09

Ciaooo :D
Allora innanzitutto complimenti! Hai un ottima scrittura, scorrevole, semplice ma ricercata . ho adorato come hai inserito le citazioni originali dell'anime e del manga .
Credo poi che tu abbia centrato i personaggi che risultano molto IC . è una fic molto introspettiva e mi è piaciuta molto.
Ho sempre pensato che Sebastian mirasse più che all'anima di ciel, che ovviamente lui desidera ardentemente. Ma sono anche convinta che non riuscirebbe poi a farne a meno. Una specie di senso di mancanza, proprio perche ciel è cosi unico. Non per ciel stesso ma la purezza della sua anima nel marciume da cui è avvolta e poi non per ultimo, il suo -originale- carattere con cui ha saputo tener testa a Sebastian per tutti questi anni. Mi piace molto la descrizione dei dettagli . Se decidessi di continuarla sicuramente la leggerei. Ancora complimenti e a presto (spero) :)