Un amore divenuto realtà
di GrellSpears

20/11/15, ore 18:36

BELLA BELLA BELLA BELLA!!!! Molto OC, Io amo William x grell *_* Non circolo molto su questa sezione ma sono rimasta veramente affascinata, è bellissimo vedere come si divertono >^< ma senza mai tralasciare il loro amore e il rispetto di uno verso l'altro, William che non cede poi è fantastico.. E Grell che racconta tutto questo dal suo pinto di vista è eccezionale. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca perché vorrei sapere cone continua ma visto che hai detto che forse ci sarà un sequel sto tranquilla <3 Aspetto il continuo, ciao Grell Spears!

20/11/15, ore 13:15

Uellààà ma è la stagione dei Grell?! X3
Molto piacere mi chiamo Fujiko, ma puoi chiamarmi Fuji o Fù se preferisci!
Premetto che leggo da poco le fic sugli shinigami e le Will×Grell... ma devo ammettere che la tua credo sia la migliore che ho letto finora!
*la aggiunge alle ricordate.. non alle preferite perché non li shippa assai come la SebaCiel XD*
Inizialmente credevo fosse solo sesso, ma mi sono dovuta ricredere quasi subito perché senza dubbio era qualcosa di più!
Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Grell (anche per esempio i gemiti tipo "Ooh" solitamente mi danno un po' fastidio ma per come è passionale ed esibizionista Grell sono azzeccatissimi!) Senza risultare drammatica... mi ha fatto molta tenerezza.
Mi piace anche molto come hai sottolineato l'essere delicato e gentile di Wiru con chi ama nonostante il suo essere così freddo e severo... è anche molto IC in quanto non l'hai fatto cedere subito, anzi..! Facendolo cedere solo alla fine ma sempre "a modo suo"...
Solo il finale mi ha lasciata un po' perplessa essendo una one-shot, ma presumo che la risposta di Will sia positiva avendone voluto "parlare" col fidanzato da uomo responsabile e innamorato qual è.. senza contare che non sai se continuare o meno!
Scrittura pulita e ben fatta, complimenti vivissimi!
Che dire, spero di risentirti presto ;)
Tauuuz!♥

-FM.
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 01:18 pm)

20/11/15, ore 00:29

Caspita. Ho letto un sacco di WilliamxGrell e via discorrendo ma scritta in questo modo è la prima. Direi che devi continuarla assolutamente perché entrare in questo modo nella psicologia di un personaggio non è roba da tutti. Comimenti davvero è stupenda, sembrerebbe quasi che dietro a quel pc si nasconda Grell stesso *-* a me ha dato questo feeling, poi correggimi se sbaglio. È lunga ma scorrevole , me la sono letta tutta d'un fiato. Grazie per avermi regalato questa piccola emozione <3 Ancora complimenti, Shinigami innamorata di Will ;)