divisi ma mai separati
di TheSingingCrab

03/01/16, ore 23:39

Carina! Scrivi bene, utilizzi un lessico mediocre e uno stile scorrevole, inoltre fai delle descrizioni abbastanza accurate. C'é solo una cosa che non mi é piaciuta molto: hai reso i Kindred dei "giustizieri". Essendo Kindred uno spirito che incarna la morte non dovrebbe fare distinzione tra buoni o malvagi.
​Comunque, la storia é tua e sei libera di interpretarlo come vuoi, mi auguro che il mio pensiero ti abbia dato qualcosa su cui riflettere.
​A presto e tante cose belle <3
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 11:40 pm)

21/11/15, ore 10:47

La storia è scritta molto bene ma personalmente non amo così tanto il modo in cui hai trattato i personaggi. Dal mio punto di vista, anche se il Kindred è diviso in due entità unite, che portano la morte in modi opposti, entrambi condividono almeno una caratteristica, ossia la spietatezza; quasi indifferenza nei confronti di chi deve morire. Comunque è la tua storia e il tuo punto di vista! gg :)

20/11/15, ore 20:18

storia davvero bella e scritte molto bene, spero che tu continua a scrivere questa storia che promette bene :D

20/11/15, ore 19:50

hmmmm ooooooo some good shit right heeere right here yesss
Niente da dire, il lessico è perfetto e mi è sembrato di leggere l'introduzione ad un libro fantasy, quindi GOOD JOB GIRL.
E non so scrivere recensioni ma lo faccio solo per te. Tanto lo sai di essere brava :^)