La Principessa e il Drago
di Nemo Silvestrus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/16, ore 22:46

Sono nuova del sito e pian piano sto leggendo tutte le storie a tema SwanQueen. Non ho mai commentato finora, seppur la maggior parte mi siano piaciute. Oggi dovevo. La tua storia è davvero magica. Unica. È scritta benissimo e amalgama la pura magia, fatta di incantesimi, leggende, elfi e arcaici linguaggi, alla semplicità di un rapporto unico, nato per caso ma immediatamente incatratosi tra le due. Mi ha preso anche per la similarità con la mia storia, a livello di età, di nascita di sentimenti, di caratteri... Solo che la storia di Emma e Regina è finita bene. La mia invece, il suo lieto fine, non l'ha mai avuto. Ma forse questo non c'entra con la recensione, per cui, ribadisco, sono onorata di lasciare per te la mia prima recensione. Una storia magica, una storia di purezza interiore, di anime gemelle che si incrociano e che decidono di "dividersi" per unirsi e per vivere insieme la vita. Bella. Bellissima. Grazie per le emozioni che mi hai lasciato.

22/05/16, ore 14:26

Era come tornare di nuovo alla vita, ma prima bisognava passare per la morte. Essere strappati alla morte, per poi doverci passare attraverso.
----------------
frase a dir poco magnifica!
----------------
e ci credo che con dei capitoli così lunghi tu ci metta tempo per scriverli, aggiustarli e pubblicarli!
----------------
ciaooooooo! povere o poveri coloro che hanno dovuto aspettare molto tempo per leggere questo capitolo. fortuna che io non ho dovuto. eccoci all'ultimo capitolo della tua meravigliosa fan fiction, peccato. mi è piaciuta davvero tanto ....
leggere questo capitolo è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver finito di sistemare la mia camera.
ho adorato la tua storia e se i capitoli fossero stai più corti probabilmente l'avrei letta in meno tempo. mi sono azzeccata alla tua storia. i mio pensiero fisso per una settimana, più meno, è stato:
devo leggere il prossimo capitolo, devo leggere il prossimo capitolo, devo leggere il prossimo capitolo, devo leggere il prossimo capitolo.
che alternava al:
oddio! chissà come finisce, oddio! chissà come finisce,
oddio! chissà come finisce, oddio! chissà come finisce.
inoltre la tua fanfiction è scritta divinamente, non sto scherzando è scritta davvero molto bene e inoltre hai avuto una fantasia per creare quasi dal nulla tutto quello che hai scritto!

BACI, a presto!!!
(forse con un altra fan fiction) ;)

22/05/16, ore 11:37

Ciao! ODDIO. ODDIO. ODDIO! Non vedevo l'ora di leggere il settimo capitolo infatti è stata la prima che cosa che ho fatto da sveglia. E dopo varie interruzioni, anche da parte del citofono, sono arrivata alla fine del capitolo e alla solita recensione che ti lascio sempre.
Mi dispiace tantissimo che ormai siamo alla fine della tua fan fiction :(
Questo è stato un capitolo molto interessante e pieno di colpi di scena. Do certo non si può dire che sia stato noioso. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad emma!

(Forse a dopo) :)

22/05/16, ore 00:36

Ti sembra mai di ripensare al tuo passato e sentirti così? Come se quei ricordi non fossero davvero tuoi, come se si trattasse della vita di qualcun altro che ti è stata raccontata, e al tempo stesso la fai tua.” ----
ogni tuo capitolo ha sempre una frase che mi piace, ma questo non mi stupisce per niente!

ciao! ho adorato questo capitolo proprio come quello precedente se non di più. è tardi e ne sono consapevole e nonstante i miei sforzi per far uscre una recensione sensata pernso di non esserci riuscita. on so come sto riuscendo scrivere visto che praticamente gli occhi chiusi, ma vabbè.
mi dispiace moltissimo che la tua fan fiction stia per finire ma tutto prima o poi finisce.

BACI,a orsto!!!
(forse a domani)

21/05/16, ore 18:29

Ciao! Ciao! Ciao!
Un applauso. Ci vuole un applauso per questa giovane donna, per la sua creatività e per la sua fan fiction. Bellissimo capitolo peccato che me ne manchino 3 per finire la storia. Nel senso che vorrei che non finisse mai o per le meno non così presto e così in fretta.
Probabilmente ho adorato il capitolo quanto tu hai adorato scriverlo, ma penso che tutti o tutte lo abbiamo adorato. Forza, come si fa a non adorarlo ???è uno splendore di capitolo!!!

BACI, a presto!!!
(Forse a dopo o forse no, non so) :)

20/05/16, ore 19:45

Cosa pensi che potresti fare per gli altri se non dai importanza alla tua stessa vita?"
Regina conosceva le costellazioni, erano una mappa per i suoi viaggi e uno spettacolo per la sua anima.
Mi sono piaciute entrambe ma la seconda in particolar modo ma sinceramente non so perché.

Ciao! I miei forse a dopo non sono tanto forse ma più delle certezze. Ho adorato molte scene di questo capitolo, ad esempio:
Quando regina ed Emma si abbracciano durante la notte con i tuoni.
E Quando parlano sotto le stelle.
Inoltre trovo le tue mini storielle, tipo quella della costellazione o il motivo per cui Emma avesse paura dei tuoni o dei lampi, davvero molto creative che servono a far aumentare l'interesse delle persone durante il corso della storia!

(Forse, forse a dopo)

20/05/16, ore 19:13

Non voleva indossare una corona come ornamento, ma come simbolo di ciò che sarebbe diventata: una vera guida per il suo popolo, in grado di proteggerlo e in grado di dargli un futuro pieno di aspettative.......
Wow ogni capitolo c'è sempre una frase che mi piace!

Ciaoo! Mmh, capitolo molto interessante. Mi stavo giusto giusto ponendo la domanda se regina fosse un drago e tó ecco la risposta!
Sei una grande, ogni capitolo che crei è sempre una meraviglia! Sei una forza della natura 😜.

(Forse a dopo)

20/05/16, ore 18:45

Ricordalo, Emma: come il giorno e la notte si sono inseguiti fino a creare albe e tramonti per incontrarsi, forse un giorno non ci sarà bisogno di eroi.”
Oddio! Bellissima 😍

Ciao! Che colpo di genio fare un modo che regina fosse la figlia del drago che Emma deve uccidere! Questa storia mi piace sempre di più e soprattutto mi coinvolge sempre di più.
Fortuna che non devo aspettare per il prossimo capitolo, altrimenti durante l'attesa sarei morta dalla curiosità!

(In realtà a dopo)

19/05/16, ore 20:17

Ciao! Wow come capitolo proprio niente male. Ma che dico ?! Bellissimo. Come primo capitolo è stato bellissimo.
Più volte durante la fase in corso della storia mi è capitato di leggerne la trama ma ho pensato che saret stato meglio leggerla quando fosse stata già terminata.
Un capitolo lungo e impegnativo ma mi è piaciuto da morire!

Baci, a presto!!!
VIVA LA SWANWUEEEEEEEN!!!

15/03/16, ore 00:29

Che dire, sono entusiasta di quello che ho appena letto. Questa è sicuramente una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Storia più che avvincente, scrittura scorrevole e per nulla pesante, tutto fantastico, davvero. Ti prego non smettere mai di scrivere perché hai un dono, non sprecarlo. Spero di leggere presto una tua nuova storia!

02/03/16, ore 21:23

CALMA CALMA CALMA!!!!!!!! Gesù che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Ukihbyuhuvcbwifwvurebgfuiwehgk leggevo sclerando! xD
LO SAPEVO! Sapevo che non sarebbe morta!
Best scene ever: “TACETE!” disse in tono imperante Regina. “Non permetto a nessuno di voi di dirmi cosa sono in grado o meno di fare, chiunque pensi sia tutto perso esca da quella porta, siete solo d'intralcio.”
Troppo geniale la scena in cui Regina estrae il cuore di Emma e compie quel rito! Ti giuro, avevo io ansia, è stato spettacolare *-* (ora capisco tutte quelle parole che mi avevi mandato xD)
Ma vogliamo parlare di questo???:” Emma aprì finalmente gli occhi e incrociò lo sguardo con quello di Regina. “Ti amo anch'io.”

In quel tramonto, la cui luce tingeva di porpora la stanza del palazzo reale, niente era più poetico o perfetto di quelle due donne che tra le lacrime di gioia si potevano abbracciare.
Io boh, non ho parole, non potevi concluedere meglio di così! Sono davvero stra tenere, soprattutto ora che "condividono" i loro cuori e andranno a vivere assieme *-*
Definitivamente ti dico che amo questa storia, e questo è il capitolo più emozionante in assoluto! Ti ringrazio! :3

02/03/16, ore 16:48

Capitolo effettivamente dinamico ed intenso. Scritto bene e piacevole da leggere.
Al prossimo
Lara

02/03/16, ore 16:39

Era un po che non leggevo la tua storia! Bel colpo di scena con Cora drago e Regina. Sempre un pò teso il rapporto tra le due, ma con quel fiore magico chissà?
Al prossimo
Lady Lara

02/03/16, ore 13:44

Non sarebbe potuto finire meglio di così e soprattutto NON diversamente... Bellissima storia, grazie a te per avercela regalata. I miei più sinceri complimenti ^_^ alla prossima storia

02/03/16, ore 11:24

Ho tanto aspettato l'ultimo capito e sbaaaaam.. woooooow *-* ne è valsa la pena :D
Bellissima storia, diversa dal solito ma fantastica :D Top *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]