Ice heart, Skin to Love
di temmyKaos

02/05/09, ore 19:11

carino questo capitolo davvero!!!! magari pero' potevi ricavarne una storia comunque ho scritto un'altra storia (o meglio non l'ho ancora finita)comunque visto che non mi era sembrato che ti era piaciuta particolarmente la prima storia che ho fatto volevo un tuo commento su questa che ho appena iniziato e magari qualche aiuto!!!! please comunque brava

09/03/09, ore 20:12

io ho letto un sottofondo di rabbia in tutto questo, forse mi sbaglio comunque...e per quanto riguarda il ragazzo sottointeso non mi pare che debba essere qualcuno in particolare, ma è il simbolo della ribellione e non deve avere per forza un nome!baci!

28/02/09, ore 14:28

Ciao ^^ bella questa ff, esprime molto bene il concetto di perfettezza e superiorità che ha Daphne di se, e anche il suo narcisismo! E secondo me vuole anche in un certo senso essere "normale" ma boh... brava comunque^^ kiss

28/02/09, ore 11:03

ciao!! ho letto questa fan fiction e devo dire che è davvero bella complimenti!chi è il ragazzo di cui parla??

28/02/09, ore 08:49

ciao, anche io immagino daphne così narcisista...ma chi è il fortunato ragazzo di cui parla? non riuscirei proprio ad immaginarlo! ciao ciao