Sai cosa vuoi?
di Relie Diadamat

23/06/16, ore 17:57

visto ke loro2nn s sn mai incontrate nel tele film(in realtà nessuna dl 3)nn credevo ke avrei letto d 'sta coppia!cmq la ff è carina!

03/01/16, ore 14:28

Eccomi qui per la mia prima recensione del 2016!
So che sono vergognosamente indietro con lo svolgimento di Pendagron's Coffee, ma questa shot mi aveva incuriosito già da tempo, specie per coppia femslash trattata. Ora, non conosco bene i personaggi trattati, ma mi incuriosivano particolarmente.
Sono decisamente l'una l'opposta dell'altra (se posso confessartelo in un certo senso mi hanno ricordato una situazione simile che ho vissuto anche io ad una festa di compleanno) e proprio per questo potrebbero decisamente stare bene insieme, magari riuscendo a provare tante nuove esperienze- come ad esempio l'accenno a quella provata da Mithian a fine shot- e crescendo come persona.
Elena è davvero interessante, mi è piaciuta la sua sincerità e mi sta decisamente simpatica!
Dal punto di vista grammaticale, non ho nulla da segnalarti anche se non ho ben capito l'inserimento del padre di Mithian: non si tratta di una minaccia, vero? Ma soltanto di una considerazione del fatto che a lui non importa della sessualità della figlia, giusto? Non so, il piccolo flashback non l'ho inquadrato moltissimo ^^"
Comunque la shot mi è piaciuta e penso sarebbe interessante inserire Elena all'interno della tua long, che ne pensi?
Baci e a presto,
Nox

25/11/15, ore 20:59

carina *-* queste due formano una shide ship che ho imparato a conoscere nelle fiction e devo dire che le trovo un'accoppiata vincente dalle grandi possibilità. mi è piaciuto il contrasto tra i loro caratteri, si percepisce l'eleganza e l'aura posata di mithian, mentre elena è una forza della natura xD

24/11/15, ore 18:27

Questa coppia mi piace molto e adoro il fatto che nel canon non si siano nemmeno mai incontrate, mentre nelle fanfiction (soprattutto nel fandom inglese) ormai fanno coppia fissa. Elena è adorabile nella sua goffaggine e mi piace il modo in cui hai accennato al motivo per cui ha catturato l'attenzione di Mithian. Se vorrai scrivere ancora su di loro, io sarò contentissima di scoprire di più sulla tua versione della loro storia. x
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 06:35 pm)