Collide
di _Brooklyn_

18/12/15, ore 13:30

Finalmente ti recensisco Brook, scusa per il ritardo!
Allora, parto con il ringraziarti per aver partecipato a questo contest al quale pensavo non avrebbe partecipato nessuno...
Ti ho dato questo prompt proprio perché, per quel poco che ti conosco, sapevo che avevi una situazione simile nella tua vita personale, quindi immaginavo avresti tirato fuori qualcosa di bello e sei stata bravissima!
Mi piace come la protagonista descrive il modo in cui Louis la fa sentire e come lei cerca in tutti i modi di respingerlo; sei stata brava nel descrivere il tutto e mi sentivo un po' come se fossi io stessa la protagonista.
Non avevo mai letto nulla di tuo e ammetto che un po' me ne pento perché mi piace il tuo stile di scrittura!!
Davvero, sei stata magnifica e spero che a te sia piaciuto scrivere questa lettera tanto quanto a me è piaciuto leggerla!!
Un bacio
Sil

25/11/15, ore 17:18

Ehi :)
Girovagavo su efp alla ricerca di una fanfiction su Louis e mi sono trovata davanti questa one - shot. Devo dire che è davvero bellissima! Sarà che forse anche io, come hai detto tu, mi sento coinvolta in quello che hai scritto. La tua one - shot, mi ha fatto ricordare alcuni momenti che, per quanto facciano male, fa sempre comunque piacere ricordare. Non ti nascondo il fatto che mi è anche scesa una lacrimuccia. Ma ti ringrazio perchè emozioni come queste fanno bene! Quindi ti faccio ancora tanti complimenti e ti dico anche che credo proprio che passerò a leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e in cui hai tirato fuori le emozioni in questa one - shot.
Ti saluto, un bacio! :)

P.S: nel caso ti andasse di passare dalla mia storia, che ho pubblicato da poco, ti lascio il link  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3317498&i=1

23/11/15, ore 02:13

Ciao, come ti avevo detto "sono una tipa curiosa" e quindi eccomi qui. Che dire? Per quanto io non bazzico molto in questo fandom (motivi a parte - anche se adoro i ragazzi), sono felice di averla letta. In alcune parti mi sono rivista e beh... Mi ha colpita. Sono pensieri che forse, chi non é abituato a lasciarsi andare vive, più volte di quante ne ammetterebbe. Non voglio star qui a segnare errori (anche perché non ne ho trovati), però c'é qualche piccola sfumatura nelle frasi che andrebbe rivista... Piccolezze che non intaccano questa bella OS. In poche righe, ho vissuto la loro storia, ed ho immaginato tutto. Questo non sempre succede, ma tu ci sei riuscita. Quindi, brava. Sono felice che tu l'abbia ritrovata e pubblicata.
Beh, che dire?
Alla prossima,