Meant to be
di Halina

Salvee!
Oddio sono nei ringraziamenti! Che onore!
Abbiamo aspettato un po' per questo capitolo...ma ne è valsa davvero la pena. E' S T U P E N D O O O O O O O O.
Allora. Prima di tutto continuo ad amare il tuo stile, il tuo modo di raccontare le cose come solo tu sai fare. Poi Dora... cioè  è proprio lei! *.*
Remus adorabile ma anche un po' pesante, come d'altronde è il personaggio, anche nei libri di zia Row.
La scena in cui Dora e Sirius si inviano i patronia a vicenda e cantano è fantastica. Io ho un debole per Sirius (se fosse una persona reale farei di tutto per sposarlo) e il fatto che nella tua storia abbandoni la parte del latin lover ruba-cuori per indossare le vesti di Cupido mi fa impazzire. Quella battuta su Azkaban e il senno è fottutamente geniale! Tu sei geniale!

Alla fine mi è presa una malinconia.... Cosa ne sarà ora dei due piccioncini?!
Aggiorna. Non ti dico presto, perchè ormai sono rassegnata, ma se i frutti delle tue lunghe assenze sono sempre così, aspetto volentieri.
Un bacio
Vittoria aka Aranel, beh chiamami come vuoi. <3

Prima di tutto, un immenso grazie per avermi dedicato il capitolo, non mi era mai capitato e quando l'ho letto sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa (ho dovuto rileggere, non ci credevo :')).
Ma il regalo più grande è stato quello che hai scritto e come lo hai scritto. Bravissima, descrizioni curate, narrazione fluida e dialoghi che occupano il giusto spazio.
C'è malinconia, incertezza e ovviamente amore *-* e li hai dosati e equilibrati alla perfezione. Mi è piaciuto perfino più del precedente, non so dirti perché.
Forse per il finale, l'ho trovato estremamente giusto e azzeccato, oltre all'ingenua semplicità delle parole di Dora che sono così genuine da scioglierti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Bacioni,
Fangirl23

Ciao Halina ^^
Prima di tutto ti ringrazio infinitamente per aver dedicato anche a me questo splendido capitolo,sono commossa :'(
Passando alla recensione...questa storia mi piace sempre di più,ti giuro aspetto con gran ansia i nuovi capitoli per vedere cosa succederà.
Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono sempre curati bene nel dettaglio e non tutti gli autori riescono a farlo,brava!
E adesso che il trio si divide cosa succederà tra Remus e Dora?! Io pensavo che erano finalmente una coppia invece...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti per lo splendido capitolo :)
Moony96