Recensioni per
In punto di morte...
di Bibby

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/11/17, ore 15:55

premettendo che ho trovato qst flashfic x puro caso&che detesto lui(sia x il carattere orrendo sia xkè nn ha nemmeno1 accenno d background che spiega xkè lui è così,ma xkè almeno nel live nn hanno fatto qst cm fai tu qui?)la storia è ben scritta&che almeno qua lui capisce anche se in ritardo ma meglio tardi che mai i suoi errori lo rendi meno insoppartabile!

Recensore Master
01/08/16, ore 09:46

Colpisce molto la consapevolezza di quello che Gaston è stato in vita. Si rende conto d'aver sbagliato, si è reso conto d'aver buttato via una vita intera. Dalle sue parole si evince che ne era consapevole già prima ma ha voluto perseverare. Ha sbagliato ma almeno ha capito che lo ha fatto. Mi dispace per lui, viene quasi pietà per lui.
Davvero bella e semplice. Una confessione di una persona che si è spogliata dell'arroganza e si è vestito di umiltà.

Recensore Junior
23/01/12, ore 10:58

Molto bello. E s ai perchè mi piace così tanto? perchè mi ha mostrato un lato di Gaston che io non vedo (ma questo non significa che non ci sia). Hai una bella scrittura,in questo caso semplice e diretta come ci si aspetta da un uomo che muore senza avere il perdono. Forse Gaston è morto senza capire,ne sono certa,ma sono anche certa che Belle saprà perdonarlo nella sua memoria.  

Recensore Veterano
11/04/11, ore 22:14

Toccante, anche questo, anche se ovviamente in maniera minore rispetto agli altri racconti.
Anche questo è scritto con un’innocenza incantevole, una purezza raffinata ed elegante.
Complimenti.

Recensore Junior
09/02/11, ore 15:20

 mi è piaciuta moltissimo la tua one-shot .... l'idea di fare un' introspezione su Gaston è molto originale e oltre a questo scrivi davvero bene... 
 non avevo mai provato ad immaginarmi Gaston sotto questo punto di vista. Peccato che solo alla fine si renda conto dei suoi errori
 e non abbia più il tempo di  rimediare.. 
 davvero bella, complimenti! 
 

Nuovo recensore
05/09/10, ore 00:49

a differenza degli altri utenti che hanno provato sentimenti tristi, mi sento più appagato della sua sofferenza ora, bella fanfic!

Recensore Junior
16/06/10, ore 22:25

Se mi avessero detto che un giorno avrei apprezzato Gaston.. non ci avrei mai creduto! L' ho odiato.. arrogante, presuntuoso e sopratutto, cafone!
Eppure, con la tua os.. ho cominciato a pensare a lui diversamente. Forse è vero che, dietro quel suo carattere duro, si nascondeva una grande tenerezza.. vista così è molto meglio! Peccato che non riesca a confessare a Belle i suoi sentimenti.. come hai detto tu, forse non avrebbe cambiato la situazione, ma almeno avrebbe avuto il suo rispetto.
Insomma, tristissima.. ma davvero bella, e originale! Complimenti!

Recensore Master
03/06/10, ore 16:15

Mi hai fatto piangere, anche se Gaston non è certo un personaggio capace di commuovere. E’ rozzo, è maleducato, è prepotente e maschilista. Di solito. Ma nella tua ff, lo hai saputo rendere fragile, debole, solo. Mi è piaciuto il modo in cui lo hai reso consapevole di aver sbagliato tutto, nella sua breve vita. Mi è piaciuto il modo in cui hai ribadito che una donna può davvero fare miracoli.

Recensore Junior
28/05/10, ore 17:57

Molto toccante questa One-Shot. E’ ammirevole il tuo aver focalizzato l’attenzione su un personaggio che di solito è di nicchia in quel cartone animato e per di più di certo risulta poco simpatico, e aver lavorato per dargli una profondità d’animo; sensibilità che -tra l’altro- se avessero cercato di spiegarmi così, a voce, avrebbe di sicuro scatenato la mia ilarità e un certo scetticismo generale, perché Gaston proprio non riesci a immaginartelo così come lo hai descritto tu, e i complimenti li meriti proprio perché sei riuscita a rendere quest’elucubrazione credibile e riferibile al personaggio nonostante tutto. Brava davvero.

Recensore Master
16/05/10, ore 21:55

Oddio, mi hai fatto piangere! E' stupenda, vola dritta dritta nei preferiti!

Recensore Master
10/03/10, ore 23:53

Mi hai quasi reso simpatico Gastone O_O
Cavoli, molto ben scritta e drammaticamente bella.

Recensore Veterano
26/03/09, ore 23:06

Oh cielo che carina!! Complimentissimi, anche io mi sono immaginata una cosa simile...in effetti, i cattivi non amano quasi mai!
Baci,Ashley

Recensore Junior
22/03/09, ore 15:34

Bella one-shot, piena di sentimenti e immagini, con qualche simpatico richiamo alle canzoni del cartone, ma credo che dovresti inserire nelle note OOC perchè Gaston nella realtà non avrebbe mai pensato una cosa del genere, è leggermente fuori dal personaggio, ciò non toglie che è una fantiction ben scritta, quindi faccio i miei più sentiti complimenti alla scrittrice ^_^