Il gioco dell'amore
di Yoru chan

03/02/16, ore 21:28

Lo sapevo!!! Temevo che sarebbe arrivato questo momento!! Certo che anche Suigetsu ha una delicatezza nel dare certe notizie.. davvero non aveva idea dell'interesse di Sasuke per il biondino? Voglio sperare che se se ne fosse accorto non lo avrebbe mai "sedotto".. La cosa positiva è che FORSE adesso Sasuke si è reso conto di essere geloso e quindi che prova qualcosa di forte e importante per Naruto (potremmo già chiamarlo amore? ) Adesso cosa succederà?!?? Ho abbastanza paura.. dici che sei curiosa di sapere quello che ci aspettiamo che succeda eh? Beh io ho un'ipotesi.. mi immagino che Sasuke, solo apparentemente calmo, provi a fare sesso con Naruto da "attivo" anche arrivando quasi a forzarlo.. solo per dimostrargli che lo considera una specie di puttana.. mm.. 😕troppo tragica? Povera la mia volpetta.. sapevo che Sasuke ci sarebbe rimasto male..è anche vero che non c'era niente di ufficiale tra loro però.. è come dire che il loro bacio non ha significato niente per Naruto mentre il moro ci ha pensato parecchio..

03/02/16, ore 17:27

Bel cappy, lol la scena iniziale, il mezzo ke ci si aspettava e alla fine iniziano i guai. Be' si sa come va a finire se c'è 1 biondino agitato e 1 uchiha con i coglioni girati....cazzi amari x poi avere naru + giù di 1 morto e la papera rincoglionita con i sensi di colpa. Spero ke vada diversamente ma tanto si sa come va a finire. Al pros cappy ciaossu😉

03/02/16, ore 17:17

Ciao, alla fine Itachi è stato carino con Sasuke e non li ha ostacolati anche se non ha potuto fare a meno di andare in bestia dopo la reazione all'apparenza apatica del fratellino. Sasuke era ancora confuso, ma dopo aver parlato con Suigetsu qualcosa è apparso più chiaro in lui, però ora si sente geloso e deluso da ciò che ha fatto il biondo.
Naruto è venuto a casa sua per parlagli, ma non so quanto sarà facile. Sasuke esploderà con il biondo? E probabilmente visto il suo stato d'animo, gli dirà cose dure e forti che probabilmente non pensa veramente. Comunque aspetto di scoprirlo da te. :-)
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Itachi gli arrivò uno schiaffo, alterato" penso che sia meglio dire "gli tirò".
A presto, kiss

03/02/16, ore 16:22

Ma ... ma .... ma non puoi lasciarmi in questo modo!! Io aspetto ogni fottuto mercoledì e te mi fai questo?? *piange e si dispera*
Comunque sia, la tua storia diventa sempre più promettente e bella! Spero solo che Sasuke non faccia il culo a Naruto ora che ha saputo di Suigetsu ... E se le lo dovesse fare, spero come piace - suppongo - a tutte noi fans. Eheheheh... No, okay basta sono una pervertita *riprendiamoci* Tuttavia, ho notato che il tuo modo di scrivere è alquanto migliorato, quindi continua così!
baci baci e alla prossima, Selvi. **
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 04:25 pm)

28/01/16, ore 09:11

Ciao Yoru chan! Che bel capitolo super eccitante!! Prima l'attacco di gelosia e poi l'invito da parte di Sasuke.. è raro vedere il moro così loquace, eheh! Mi sono quasi commossa nel vedere che Sasuke cercava un pretesto per allungare il momento con il biondino nonostante si fossero tenuti il muso fino a poco prima.. e poi il finale.. wow! Non mi aspettavo che sarebbero arrivati fino in fondo e per me è sempre una sorpresa vedere Sasuke che si propone come uke, data la sua indole arrogante, ma mi piace comunque, ci mancherebbe!! *///* Quel giochino con la stagnola poi.. è la prima volta che lo sento e se lo chiedono un po tutti. . devi raccontarci dove l'hai preso!! ^^

28/01/16, ore 03:31

ciaooo Yoru chan!! Scusami se commento solo ora!!! Scusami davveroo!! Ma passiamo alla storia!
Allora ti dico subito che ho letto tutto in una volta sola il capitolo, 6,7,8,9,10 e sono talmente piena di eccitazione e felice ma sopratutto divertita che non so da dove iniziare ahaha grande!! XD
Allora perto col dirti.. mi è piaciuta un sacco la scena del 6^ capitolo, loro due ammalati e nella stessa casa, mi sono immaginata la scena di sasuke sdraiato sul letto di naruto, per non parlare del fatto che si è pure liberamente masturbato in bagno del biondo! Che grande.
Passiamo al 7^ capitolo ahahah ti cito una frase in particolare che mi ha praticamente uccisa:«Rimarresti sorpreso, Naruto, a vedere quanto è in grado di diventare grosso il mio cazzo, per non parlare della forza con cui eiacula. Il tuo impallidirebbe a confronto.»
Non so voi ma io ho abbassato la testa e ho iniziato a ridere come se non esistesse più un dio ahahah, seriamente amo come strutturi i dialoghi tra di loro, amo l'ironia e la semplicità delle frasi che usi ma, se le metti al posto giusto e al momento giusto non puoi non morire dalle risate ahahahha sto ridendo ancora adesso hahha.
Mi è piaciuto il fatto che hai introdotto nell'8^ capitolo una scena porno etero aahah sapere che loro si mettano in cerchio a guardare bellamente un porno mi fa sorridere, e ti confesso che l'idea mi anche piaciuta ahaha, ancora adesso mi sto immaginando l'uovo xD oky ora la smetto.
Parlando del 9^ capitolo, a mio parere sarebbe stato troppo scontato far perdere la verginità a Naruto con Sasuke, certo magari non tutti lo gradiscono ma io amo i colpi di scena e tu, in ogni capitolo che scrivi è sempre una nuova scoperta ahah con te non bisogna mai dare nulla per scontato ahahah, ecco perche a mio parere hai fatto un bel lavoro!!
Ora arriviamo al 10^ capitolo, che dire mi piace un sacco l'atto sessuale tra i due, e mi piace il sasuke che hai descritto e a cui hai dato un carattere "vivace" non so se mi spiego, quando ho letto che aveva preso il libro di Kakashi ho pensato:" Ah bene..che malandrino..e ora? " ahahah, e anche qui voglio citarti una frase:«Dici sul serio? Non pensi che finiresti col pentirtene?», anche li ho abbassato la testa sulla tastiera e mi stavo ammazzando xD, per non parlare dellultima parte in cui dal nulla sbuca Itachi aahhaha oddio.
Scusami se ho voluto scriverti tutti i commenti in una volta sola ma per questioni di tempo non sono riuscita a fare divesamente anche perchè ero troppo curiosa di sapere il seguito aahha.
Ottimo lavoro, la storia mi piace sempre di più continua cosi :3
un bacio e al prossimo capitolo!
-Zelo95

28/01/16, ore 01:37

Ciao Yoru
La prima cosa che mi viene in mente da dire è che è stato un capitolo davvero entusiasmante :D, traboccante di sorprese tutte graditissime.
Andiamo in ordine, nella parte iniziale, sono rimasta piacevolmente sorpresa davanti al comportamento di Sasuke sia per quell'attacco di gelosia davanti alla confidenza tra Kiba e Naruto, sia per l'invito a casa sua per la ricerca. È chiaro che il moro abbia reagito quasi inconsapevolmente entrando nel bagno, ma è anche vero che comincia a prendere forma anche la sua coscienza visto l'invito repentino a casa sua :D
Col pretesto di questa gelosia reciproca hai creato la più funzionale soluzione, e anche la più naturale, per disinibire e "accelerare" l'esplosione dell'istinto.
Con questa frase "non pensi che finiresti col pentirtene?" ho seriamente pensato che probabilmente sarebbe stato Naru il seme ahaha (in realtà lo speravo XD) e mi hai pure accontentata <3. Il bacio è stato qualcosa di celestiale, credo di aver fermato il respiro per almeno 30 secondi *_*
Molto romantico il gesto di Sasuke di mettergli le braccia attorno al collo, e il bicchiere che si frantuma nel farlo...è una scena stupenda! E poi... la tempesta ormonale giovanile si è scatenata con tutto il suo furore : )
Ho adorato quel "a ognuno la sua fonte" :D
Lo ammetto non mi aspettavo arrivassero fino in fondo, ma la vita è imprevedibile! Ed è questo il bello!
Gli atteggiamenti e i dialoghi sono sempre molto veritieri ^_^ e questa loro prima volta è stata perfetta.
Riguardo l'apparizione di Itachi ci voleva eccome, e poi qualcuno doveva pur portarlo un po' di imbarazzo XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Attenderò con ansia l'aggiornamento : )
Baci baci kiss kiss
Fusilla

27/01/16, ore 17:21

Bel cappy, molto hot e solo x curiosità dove ti è uscita sta cosa dell'alluminio? Mai sentita e poi colpo di scena, kissa quanto lo sfottera' ita dopo questo lol. E poi a vedere naru magari ttt ricoperto di goccioline con un asciugamano piccolo ke lo copre kissa se da cosa nasce cosa...kukukuku. Al pros cappy ciaossu😉

27/01/16, ore 17:13

Ahahahah OH MY GOD il titolo di questo capitolo è bellissimo!! Rido, sbavo, svengo. Ahah che bel capitolooo XD Finalmente ce l'hanno fatta.. oh cielo, io ADORO Sasuke sotto, una lemon bella davvero. La cosa della carta argentata mi mancava, può sempre tornare utile.. ma dove l'hai scoperta? E vogliamo parlare della comparsa di Itachi? Io amo Itachi, specialmente quando viene reso ironico così, perchè se non fosse stato così sfortunato nel manga, secondo me quella sarebbe stata la sua essenza. Ironia pungente. La parte in cucina, mentre parlano intendo, prima i passare ai fatti, mi è piaciuta un sacco, sono così divertenti a bisticciare anche mentre flirtano ^0^ Ed ora, cos'altro ci riserverai? Non vedo l'ora del resto, a mercoledì cara <3

27/01/16, ore 15:25

Ciao, alla fine i nostri ragazzi sono riusciti a incontrarsi lo stesso pur avendo due gruppi di ricerca differenti. Inoltre i due, una volta rimasti da soli, non hanno resistito e hanno dovuto prolungare il più possibile il tempo insieme facendo accadere l'inevitabile.
Direi che ciò che Sasuke ha appreso dal libro ha dato i suoi frutti e ho scoperto una cosa nuova con il trattamento del moro al biondo. :-)
Ti dirò, da quando Sasuke ha detto che suo fratello sarebbe rientrato la sera dal tour avevo sospettato che sarebbe comparso e li avrebbe colti "con le mani nel sacco". Ora aspetto di scoprire anche la reazione di Naruto. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Il ragazzo nel tentativo distrarlo lo morse sul collo facendolo mugolare", "Sasuke Inclinò la testa di lato", "Si tasto il punto vicino alla clavicola".
A presto, kiss

27/01/16, ore 15:17

Ciao! Sono contenta di esserti stata utile.
Mi devo ripetere ... WOW!
Ne sai una più del diavolo XD La carta alluminio mi mancava XD
Grazie un bellissimo NARUSASU ... mi piace molto "la sedia" :Q_
Visto come sei riuscita a sorprendermi non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto

PS: la comparsa di Itachi è sempre molto apprezzata.

22/01/16, ore 17:24

Ahahah Naruto Naughty! Questo capitolo è stato molto interessante, eccitante e ovviamente ben descritto. Certo che sti due con un vergine ci potevano andare più piamo ma.. vabbee succede, esistono un sacco di persone così, sigh. Comunque, adesso che Naruto ha esperienza, muahahah attento Uchiha!! Non vedo l'ora di scoprire come continua, anche perchè è una storia abbastanza verosimile, io ho fatto parecchie cazzate di cui però non mi pento, proprio come Naruto, sono esperienze che vanno fatte U.U Alla prossimaaa! <3

20/01/16, ore 23:49

Ciao Yoru
Dunque dunque, devo dire che non mi aspettavo nulla di tutto ciò, è stata una vera sorpresa! Il ménage à trois l'hai descritto in modo impeccabile, senza dubbio. Sei sempre molto brava a narrare le varie circostanze :). In fondo un po' mi dispiace che Naruto abbia perso la verginità con Sui, però è anche vero che è diventata alquanto monotona questa fantasia pseudo-romantica che Naruto e Sasuke debbano avere la loro prima volta per forza insieme. Anche perché nella realtà, le persone a volte vivono davvero esperienze folli come questa, e in fin dei conti Naruto sta agendo in questo modo perché è alla scoperta della sua sessualitá, e ci hai anche fatto capire che Naru non è ancora certo di quello che prova/pensa Sasuke per lui. Quindi in questo modo hai reso la cosa più originale, senza cadere nei soliti cliché delle fan fiction. Sappi che la mia curiosità non fa che aumentare, non vedo l'ora di leggerti nuovamente e di scoprire il prossimo approccio con Sasuke...
Baci baci kiss kiss
Fusilla chan

20/01/16, ore 21:01

Ciao! Per essere il tuo primo rapporto a tre (oddio detta così non suona benissimo 😅) sei stata brava! Comprendo benissimo la curiosità tipica dell'adolescenza, soprattutto per quello che riguarda il sesso, ma proprio non ce lo vedo Naruto a regalare così la sua prima volta a qualcuno per cui non prova nulla.. ma questa è solo la mia opinione! Ho paura di scoprire che cosa succederà una volta che Sasuke lo scoprirà..non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo, bacii!

20/01/16, ore 18:28

ma ma ma non mi è dispiaciuto questo capitolo ma naruto che lo dona al vento non ce lo vedo proprio meroledi prossimo leggero il 10 ovviamente ma sui c'è andato giu pesante ecco sono un po stordita in questo momento non saprei che altro dire ...