Il mio nome è l'Enigmista - HAPPY 365 DAYS!
di YukiWhite97

22/11/16, ore 16:39

È stato UWAAA e poi WHOOOOOSH e.......ok mi calmo.
È la fic più sadica, erotica e psicologica mai letta....penso di essermi innamorata totalmente di Sebastian versione enigmista *dopo questa frase viene rapita e picchiata da Ushijima*.
Ok tornando seri.....è scritta in modo divino, mi sembra davvero di essere in quella stanza e di provare le sensazioni che prova Ciel. Saw è uno dei miei film preferiti e trovare la mia otp di kuroshitsuji ispirata a quello mi ha emozionata tantissimo.
Mi sento una brutta persona ma quando Ciel stava morendo e Sebastian se n'è andato lasciandolo li agonizzante ero emozionatissima perché rispecchia alla perfezione lo spirito della storia.
Ti ringrazio infinitamente per questa fic assolutamente unica e favolosa :)

04/12/15, ore 22:09

Eccola quiii! La diretta discendente di Hitler. :D
Allora, innanzitutto questa canzone mi inquieta tipo troppo. *si nasconde sotto le coperte, da brava fifona che a volte vede gli horror la sera tardi sapendo che poi non dormirà più*
La storia è bellissima *-* Ma hai fatto squartare Ciel D: Va beh, ormai si sa che Sebastian è bastardo (Sebastard! Okay, questa faceva pena XD), e poi è un demone :'3 Il tuo stile di scrittura è magnifico u.u
Ma non posso perdonarti! Tu ami alla follia far soffrire i tuoi/nostri personaggi preferiti, ragazza sadica u.u
La scena in cui fanno zum zum è stupenda *-* E ora grazie a te non mi sento più la cassa toracica, grazie mille u.u [?]
Alla prossima *-* <3

26/11/15, ore 14:57

auguri zoiaaaa :D
allora, ho sentimenti contrastanti. Molto contrastanti. ti mi vuoi uccidere con le tue fic, io e la mia pancia lo sappiamo. ce lo sentiamo.
è stato originale inserire i personaggi di black butler in un horror come saw. la scena dello zum zum è stata rude ma molto bella e poi... poi ho quasi pianto. devi sapere che io ho lo stomaco delicato, non gurdo gli horror perche poi non dormo. menomale che era tutto scritto perche altrimenti a questora starei sotto alle coperte aspettando che vengano a rapirmi XD
AIUTO. povero ciellino. sei proprio sadica al limite tu!
saluti salutini

25/11/15, ore 22:35

MAROOOONNN!!! *Q*____
Ok che ti ho seccato l'anima anche in chat ma non potevo non romperti anche qui (#comesempre) u.ù
Allora, che dire? Anzitutto l'ho inserita nelle preferite, non potevo non farlo! Se devo essere onesta, inizialmente credevo che Sebastian apparisse più in là magari togliendosi in diretta quella maschera... e poi buh! Sorpresina =w= Ne sono rimasta molto colpita, soprattutto perchè so che l'Enigmista manda in diretta i suoi messaggi... tant'è che quando hai fatto apparire Seb e hai detto "[...] quando aveva giurato di non aver visto nessuno" mi sono fatta due domandine su come avesse fatto Seb a comparire o.o
Svelami questo mistero plisu XD
Sessho violentooo mlmlml nel sangue me gusta me gusta, molto creepy da vero horror, che a me gusta tanto anche se in realtà lo yaoi sta bene ovunque *w* quindi sto zitta okay
Tuttavia qua il sesso passa decisamente in secondo piano, ti rendi conto?
Bellissimo finale, di scena, che mi ha lasciata estasiata (tanto non ci speravo nemmeno in un lieto fine dato che sei così sadica, da vera MSC ^u^''  ---> ho letto la storia al mio boy che a differenza mia non ti conosce bene e con tanto che è fissato con 'ste cose c'è rimasto de cacchett... ma vedi un po' te la coerenza -.-')
XD bravissimissima piccina per un altro strabiliante lavoro e AUGURI DI CUORE! -e te lo sai che con me il cuore c'è sempre- e mi raccomando.... altri cento anni con una persona speciale come te!<3<3

-FM.

(Recensione modificata il 25/11/2015 - 10:37 pm)

25/11/15, ore 21:02

Ciao Sadica!
Auguriii :3 *lancia coriandoli*
Che dire (oltre che non mi sento più la cassa toracica)?
Bella, davvero bella! Di recente ho visto il film di Saw e devo dire che gli hai reso onore, e il cadavere di Alois è un tocco di classe :3
Devo dire che qua il tuo stile è tornato come quello di un tempo, e mi piace molto, davvero, lo preferisco (anche perché le scene di sport sono molto più dettagliate rispetto a quelle che stavi scrivendo fino a poco tempo fa).
Eggne, devo dire che mi è piaciuta tanto l'ultima parte.. eheheh Ciel, porcellino di zia :3
Cia, ti faccio ancora gli auguri e poi ritorno in branda che sono malata ;-;
Alla prossima Sadica! ♥

NikkyP

25/11/15, ore 20:08

Ahaha oddio che donna sadica!!!!
Durante quest'anno sei peggiorata!!!!!!! No scherzo ^^ è fantastica questa one shot! Ho sempre odiato Saw ma se i protagonisti sono Ciel e Sebastian non può non piacermi mlmlml...
Ma perchè quel pazzo, maniaco, stronzo, diavolaccio che è altro mi fa perdere la testa in qualsiasi contesto!!!!!!??????
Hah... l'amore... lol
Ciellino mio, sei rimasto fregato ma tranquillo io avrei fatto la tua stessa fine!
Che cazz sarei morta con un mega sorriso, quindi... fuck Enigmista! hai perso lo stesso!
Il vincitore è sempre Ciel, si è preso una bella soddisfazione mlml...
Ok la smetto >.< come sempre bravissima vita, sempre più stronza, sempre più sadica, sempre più bona... (vabbè quello te lo dico sempre :P) sempre più brava!!!
A presto con un'altra delle tue genialate!!!
ti adoro MIA <3

25/11/15, ore 18:31

Ma si vede che sei la reincarnazione della signora Hitler xD
Cioè..degno di te, veramente: sadicità, sexaggine, suspense...la differenza? Tanto, ma tanto sangue.
Qua Ciel è davvero un comune essere umano, ricco e giovane che si vuole godere della vita e che pensa di fare del giusto, ma neanche Sebastian ( a nostro parere ) dovrebbe credersi chissà chi è.é
Questo film l'avremmo visto, ma non del tutto però fa paura o.O vabbè, come one-shot è...FIGA!
Ci è piaciuta molto, anche se Ciel sfigato è morto xD
Poi di errori di battitura ne avremmo visto pochissime, brava xD ma forse c'era anche solamente uno di errore ;D
Brava brava Yuki, complimenti hai saputo far calare il lettore nella tua storia ( almeno noi ) e l'hai scritta benissimo.
E... buon anniversario di Efp ;D <3