Ciò che sono veramente
di princess_sweet_94

27/12/15, ore 11:00

Hai parlato della coppia che mi piace di più. Questo implica che la storia mi piacerà quasi sicuramente. Infatti mi piace.
Tutto il monologo interiore di Irina ti coinvolge nel "suo essere" in un certo senso. È stato molto completo come racconto, anche per il fatto che non hai mancato di raccontare in modo perfetto il particolare momento in cui si trovavano. Davvero brava.
Un bacio da Fight! E buone feste!

30/11/15, ore 17:57

Ottima interpretazione dei sentimenti di Irina, complimenti. Sono sempre stata una fanatica della Irina/Karasuma e con tutto quello che è successo tra i capitoli 140-160... beh, sto fangirlando puramente! Ma, sopratutto, sono una fan della Karma/Okuda quindi, ti supplico, scrivine una su di loro!!! T.T
Ok, la smetto.
Mi piace come l'hai strutturata, incentrata completamente su Irina, parlando del suo lavoro da un punto di vista personale; e anche il collegamento con l'altra One Shot (una Karma/Okuda. Mmh... che la prossima sia una Nagisa/Kayano? Abbiamo tanto materiale per questa OTP eh, eh, eh...) coomunque, volevo sempre scrivere quella raccolta con te quindi cerca di farmi sapere: sarò anche lontana un centinaio di kilometri buoni ma non significa che ho smesso di essere attiva, eh!
Baci,
bambolinarossa98