Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

19/05/16, ore 21:41

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia, ma non ho saputo resistere! Quando ho letto "c'è qualcuno di là?" mentalmente mi ripetevo: no, no, no..... ho riso da sola come una pazza per tutto il tempo! Sono felice di vedere che aggiorni puntualmente così non rimango troppo in sospeso ;) ovviamente questa storia è tra le mie preferite! Alla prossima

19/05/16, ore 21:02

Ciao! ^.^
Devo dirtelo il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate XD rido ancora per l'incontro con i suoceri.. Ahahahahhh davvero esilarante! La maglia, i boxer, i preservativi.. Devo dire che l'hanno presa bene. Sasuke è stato fortunato a non trovare un suocero geloso XD in compenso la madre di Sakura è davvero insopportabile XD un 'impiccinona..
Aspetto il prossimo capitolo
Baci

17/05/16, ore 20:57

Sempre più dolce e tenera la nostra Coppietta!!!
Mi sto innamorando anch'io del tuo Sasuke sai?! Sakura è proprio fortunata! Certo, lui deve ancora risolvere alcuni suoi casini, ma ci sta mettendo anche di impegno.
Peccato che non conoscerà i genitori di Sakura, avrei voluto vedere la loro reazione!! Anzi li conosceremo anche noi finalmente i suoi genitori! Chissà che tipi sono..
Mi hai sorpreso per il fatto che Sakura abbia già conosciuto Mikoto, me lo sarei aspettato peggio, almeno per quanto riguarda il come sua madre avrebbe parlato di Sasuke. Forse Sakura riuscirà ad avvicinarli...
Bellissimo capitolo come sempre!! Alla prossima carissima ciaoooo :)

16/05/16, ore 01:04

Che MERAVIGLIA!

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua Meravigliosa e Favolosa storia*___* mi ha lasciato proprio così *O*. Io ADORO questa storia.... Totalmente......l’ ADORO….. mi hai rapita totalmente! è assolutamente perfetta! *_* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero ogni capitoli e sempre più bello, e sensazionale ** Davvero magnifici *___*

inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Ommioddiooooooo *O* questo capitolo l’ho trovato semplicemente…… perfetto! Assolutamente PERFETTO!!!! Wow *___*
assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___*assolutamente PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA !! ^.^
Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) ma te lo ripeto fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* io ti ammiro, adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. Non mi stancherò mai di leggerla!!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo come sempre è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere!

Oooooooh!!! *•* Davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:*
Come sempre sarò ripetitiva ma Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… li ADORO! E il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
E che dire della scena hot tra Sasuke e Sakura…. OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Tu mi vuoi morta, ormai è certo….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA!!! è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica, bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!!
Ormai si vede che sono innamoratissimi l’uno dell’altra e si stanno godendo il loro amore…… inoltre Sasuke sta facendo dei passi da gigande pur di stare con lei….. e sembra proprio che la vita che ha sempre fatto ormai comincia ad andargli proprio stretta.....

Che altro dire?.... Mikoto...non mi e piaciuta proprio…. come può una madre dare la colpa al proprio figlio per un tumore….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

15/05/16, ore 09:06

Buongiorno! Eccomi qua, prima o poi sbuco sempre fuori! Sakura ha bisogno di sicurezze è una necessità di cui non può fare proprio a meno, nonostante il bisogno di averlo vicino, di stare assieme a lui e fondersi con lui!Sono due esigenze che fanno a botte fra di loro, lo testimonia il senso di incompletezza che l'accompagna nelle sue giornate e lei stessa ne è consapevole, ma non può farci niente, è fatta così! Nonostante questo non pretende un cambiamento radicale, sa che è improbabile, è pronta ad accettare errori, non crede di essere "l'essere perfetto", ma si accontenta della dimostrazione di volerci provare....in fondo si accontenta davvero di poco. Sai, le qualità di questo personaggio, al momento, mi piacciono sempre di più!
Dal canto suo Sasuke sta facendo passi da gigante, sembrerebbe proprio innamorato e la vita che ha sempre fatto comincia ad andargli proprio stretta...questo potrebbe essere un input decisivo! Anche s e non so come evolverà, cioè come la metterà con i suoi pari se arriverà al punto di non aver più nulla da condividere se non la musica...posso capire che la madre non sia fiera di un figlio che si droga, che lascia la scuola, non è certo il sogno di ogni madre e capisco anche che la perfezione non è di questo mondo e che quindi non esistano neanche genitori perfetti oltre che figli perfetti! Le porte si possono riaprire come dice Sakura o per lo meno si può sempre fare un tentativo.
Bene ora ti lascio, chissà forse sarai già all'opera con il nuovo capitolo! Alla settimana prossima! Un bacione!

13/05/16, ore 15:44

Ciaooo!!:) al solito gran bel capitolo complimenti!!
Non pensavo che sakura sarebbe arrivata a fare quella cosa,mi hai stupita davvero ahahah comunque è stato bello in un certo senso perché anche sakura ha dato la dimostrazione di essere cambiata di aver azzardato qualcosa in più ed è molto bello perché sottolinea ancora di più quanto lei ci tenga a farlo felice; ti volevo anche chiedere se per caso hai intenzione di far sì che in qualche capitolo Sakura vada con lui a qualche concerto o roba simile,sarebbe interessante e anche divertente vedere come si comporta, me la immagino mentre sequestra bottiglie di whiskey a destra e sinistra xD
Detto questo ancora complimenti brava davvero!!:*
Un bacio gemma
P.s. ritornando al discorso del tuo libro quando lo scriverai mi piacerebbe saperlo perché sicuramente sarei una delle prime a comprarlo e sono sicura che molti faranno lo stesso!!:D

13/05/16, ore 01:35

Ciao cara :) non mi dimentico di te, arrivo solo un po più tardi ahahah
Le cose tra Sakura e Sasuke sembrano davvero funzionare alla grande. Tutto sta piano piano andando per il verso giusto. La ragazza, nonostante i continui timori e preoccupazioni, sta perdendo con il ragazzo tutti i freni inibitori. Lo ama talmente tanto da spingersi a fare cose che mai avrebbe sognato di fare. Apprezzo tantissimo la sua tenacia. Anche se il sentimento che prova per L Uchiha è smisurato, da farla stare quasi in un altra dimensione, la ragazza riesce ancora a non cedere alla tentazione di tornare a casa da lui e dalla finalmente ritrovata cucina. Sa che il vivere separati e i loro orari così diversi possono essere dei grossi e problematici ostacoli ma Sakura vuole il salto di qualità. Un cambiamento chiaro ed evidente. Finora il ragazzo sta compiendo piccoli enormi passi. Mai avrei immaginato che sarebbe arrivato a sottoporsi ad esami, ad assecondare le sue lamentale, a cancellare le foto compromettenti e a comprarsi addirittura un libro. La montagna del cambiamento, però, è ancora decisamente alta ed impervia. I problemi più gravi sono ancora piuttosto radicati e presenti. Lo stesso ragazzo, nel bonus, ha capito quanto tutto quello che lo circonda, tutti quei vizi siano insoddisfacenti e nulli rispetto alla serenità e al benessere che la presenza di Sakura gli da. La vera rivelazione però di questo capitolo è stato senza dubbio L incontro tra Mikoto e l Haruno. La donna è molto severa ed austera con il figlio forse anche troppo. Arrivare ad incolparlo per la sua malattia infatti è un tantino esagerato. D altro canto però la vita sbandata del moro L ha portata all esasperazione e l ha fatta stare in pena e male per molto tempo. L amore di Sakura per Sasuke è stato disarmante ed evidentissimo in quello scambio di battute con la donna. Sono sicura che le due si rincontreranno presto. C è molto da chiarire. Al momento però la preoccupazione più grande che la ragazza ha è L arrivo imminente dei suoi genitori. Curiosa di vedere come andrà la lunga settimana con i famigliari, come sempre ti saluto e ti aspetto. Ci sentiamo. Un bacione, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 01:41 am)

12/05/16, ore 21:50

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto molto :D
L'incontro con Mikoto mi ha sorpresa, non me l'aspettavo.. È proprio austera, del resto però aver avuto a che fare con un figlio come Sasuke non sarà stato facile.. Per quanto riguarda i piccioncini sono "adorabili".. Sasuke si sta impegnando, farà gli esami, ha cancellato la foto, le ha fatto un regalo di cui Sakura aveva estremo bisogno:D aspetto il prossimo capitolo, arriveranno i genitori di Sakura? :D
Baci

12/05/16, ore 17:38

Olè Ciao Aftherour, finalmente eccomi qua, non so come ma sono riuscita a leggermi la tua storia in mezza giornata e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, adoro questo tuo Sasuke che tra il tetro e il misterioso si capisce perfettamente che ha un cuore d'oro e adoro a dir poco la tua Sakura dalla parlantina facile, dall' imbarazzo perenne e per tutti i suoi piccoli dettagli( mi ci vedo a dir poco un trilione in lei) inoltre scrivi perfettamente e di capitolo in capitolo si percepisce tutto l'amore che quei due provano l'uno per l'altro e che finalmente, almeno Sakura è riuscita ad ammettere ammorbidendo con un pò Sasuke (facendogli fare un bagno dell'ammorbidente Nb me) Davvero adoro la tua storie e finisce dritta filata tra le mie storie preferite. Bene adesso mi dileguo e passo e chiudo e spero che prima o poi anche tu farai un saltino alle mie storie, senza obbligo ovviamente, con questo ti prego per la mia salute mentale aggiorna il prima possibile se no rischio di impazzire, un grosso kiss
Tua
Mei

12/05/16, ore 14:23

Ciao cara! Ad ogni cap quei due diventano sempre più belli, davvero! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando arriveranno i genitori di Sakura. E Mikoto...come può una madre dare la colpa al proprio figlio per un tumore! Ma cos'è, psicopatica? Come ti vengono certe idee? Ahahahhhhhh!!!! Cmq complimenti, come al solito non ti smentisci mai. Brava!! Alla prox kissssssss

09/05/16, ore 14:58

Bellissimo capitolo.
Ci voleva un po' di serenità per la nostra coppia dopo quello che è successo.
L'ho trovato anche molto divertente e i loro battibecchi sono sempre fantastici. Soprattutto le risposte pronte di Sasuke.

Anche se poverino lui! xD Sakura lo fa penare parecchio per avere un po' di intimità (e anche per fargli una cosa in particolare che lui brama da tanto e avevo già detto in una vecchia recensione... ;) ), seppur da una parte capisco Sakura, non riesco a fare a meno di schierarmi un po' più dalla parte di Sasuke. Sarà che mi sembra innamorato perso, il fatto che si sta sforzando di cambiare per Sakura e che senza di lei lui è così smarrito.
Da quel che hai capito insomma il tuo Sasuke mi ha conquistata.

Però questo capitolo mi ha anche turbata un pochino: sai, tra le foto non cancellate, il tizio che li guardava col cellulare e i genitori di lei, se mi ricordo bene non di mentalità molto aperta, che presto arriveranno e sicuramente incontreranno Sasuke...
questo capitolo mi è parso un pochino la quiete prima della tempesta.
Spero di no
...
No okay, ammetto che un pochino adoro come puoi stravolgere lo svolgimento delle tue storie!
Purché poi si risolva tutto eh! <3 :P
A giovedì! <3
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 03:02 pm)

09/05/16, ore 14:25

Finalmente è arrivata la tanto attesa riappacificazione! Capitolo tanto atteso quanto all'altezza delle aspettative: emozionante e ben scritto come sempre. Parlando dei personaggi in se, Karui la trovo piuttosto seccante, ma un po' spero che dentro di sé faccia il tifo per la coppia; per Sasuke sono molto contenta per lui, mi hai fatto davvero stringere il cuore nel descriverlo così triste senza Sakura nei capitoli precedenti. Anche se ho paura per quelle foto, spero solo che il peggio che possa proprio capitare, sia che le vedano giusto due o tre della band. Sennò se finiscono in qualche rivista scandalistica??? Dopotutto Sasuke è sempre un personaggio famoso e le persone (giornalisti in particolare), sono ghiotti per certe cose. Povera Sakura non ci voglio pensare!!! Comunque credo che mi toccherà aspettare per scoprirlo e muoio di vedere come andrà ora. Al prossimo capitolo! <3

09/05/16, ore 00:09

Ciao carissima!

Ed eccomi qua xD

Ma….ma…..Che splendido! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Su questo capitolo non ho nulla da ridire: è perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! mi è piaciuto tutto moltissimo!!! l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Bellissimo, stupendo, fantastico! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! Davvero *-* E stato assolutamente ..... Ooooh wow splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___*assolutamente PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

continua cosi…..

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no! Sei sempre troppo, troppo BRAVISSIMA! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! E amo come scrivi, sei strepitosa! UNICA! ^_^
Sei strepitosa! E non sto esagerando u.u continua cosi ** La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* mi incuriosisce sempre di più** Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:*
Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
Che altro dire?.... E come sempre i bonus sono Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD

BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

08/05/16, ore 20:12

Non è affatto male come capitolo, anzi! È molto dolce e loro sono così innamorati!!
È stato bello leggere un capitolo così piacevole e sereno con la coppietta che parlavano di loro, si tenevano per mano, varie effusioni, a volte hanno pure discusso. Quindi è stato proprio un capitolo all'insegna della felicità e dell'amore. Ci voleva!
Mi è interessato anche la parte del bonus...bello il discorso sui limiti. E Per quanto riguarda Suigetsu, è naturale che non conoscendolo come lo conoscono Kiba e Sasuke, ti viene da pensare solo male di lui. Comunque è vero che ci vuole una pazienza!! :D
Ecco Sakura che ripensa alle foto... È un punto di partenza per una cosa che succederà in futuro? Chissà... Anche per quel 'guardone'...
Bel capitolo, alla prossima :)

08/05/16, ore 15:00

Ciao Afterhour!!:)
Al solito non deludi mai!Le tue storie mi piacciono tantissimo, mi convolgono in maniera particolare,ci sono momenti in cui mi sembra di vedere proprio le cose che racconti, come fossero in un film...
Non ho nessuno tipo di critica da farti per il semplice fatto che non c'è nulla da criticare, hai uno stile e una fantasia unici!
Sai una delle tue storie mi ha fatto appassionare a efp, precisamente era "Il prezzo da pagare", una storia davvero magnifica che non dimenticherò mai per quanto mi è piaciuta!
Al di fuori di questo sito noi non ci conosciamo, ma credo che tu debba provare a scrivere un libro vero e proprio perché pensp avresti molto successo:)
Con questo ti saluto e ancora tanti complimenti,CONTINUA COSÌ!!
Un bacio da I LOVE CIMORELLI (Gemma)