Regalo
di kamy

27/11/15, ore 21:31

Questa one-shot è molto bella perchè è straordinariamente erotica e passionale per il semplice fatto che tra Steve e Tony c'è un intesa fisica e sentimentale talmente forte da essere quasi tangibili nell'aria.....Brava continua così !

27/11/15, ore 00:50

Oddio oddio oddio oddiooooo :o x.x
Morta x.x
Sono tipo deceduta al momento in cui Steve si è inginocchiato a 5 passi dalla parta!!!!
E mi hai perso di nuovo quando ha chiamato Tony "Master" x.x
Oddio è bellissima u.u
Sei riuscita a rendere il senso del BDSM, senza scadere in una scopata violenta, hai inserito la safety-word [o in questo caso la safety-thing :)]
Hai espresso il sentimento che muove lo slave e il master, il gioco che prende il sopravvento e l affetto/la delicatezza, che permea il rapporto dopo... Per ridare fiducia allo slave :)
Bellissimo appunto quando Tony ha sfilato la cravatta dai polsi di Steve ohoooooo *-*
Ok, sono innamorata di questa storia , complimenti è bellissima :)
Kisses

26/11/15, ore 19:02

Ciao! ^-^

meravigliosa shot!! ^-^ Certo che dopo aver visto il trailer di Civil war uno si potrebbe immaginare anche l'improbabile hahah *si nasconde*. Dunque.. questa situazione è scritta benissimo e i piace soprattutto XD. Steve e Tony sono così dolci <3.. e Tony un pevertito U.U.. hahaa. sempre il solito.
comunque mi è piaciuta!! ^-^ complimenti!! ;).
alla prossima.
franny