As the world comes to an end, I’ll be here to hold your hand.
di fel_95

29/11/15, ore 22:30

Ciao tesoro...io davvero non riesco a trovare le parole adatte...adesso inizierò a recensire per bene, prima però voglio farti sapere che non mi capitava di leggere una storia come la tua da anni, giuro! Mi ha toccato il cuore, davvero, ne è valsa la pena perdere tre quarti d'ora circa a leggere questo capitolo perchè mi ha dato tanto...premetto che sto recensendo il primo ma ho avuto modo di leggere il secondo, che commenterò dopò, adesso mi occupo di recensire questo.
Allora, da dove inizio? Ah si, dal banner. Appena ho aperto la storia e mi è apparso quel collage, subito mi è venuta una voglia matta di leggere, te lo posso assicurare.
In primo luogo AMO pazzamente le cose medievali, che siano fanfiction o serie TV ambientate a quei tempi. Quindi questo è solo uno dei tanti motivi per cui ho deciso di leggere la tua storia. Poi, mi basta sapere che la fanfiction tratta dell'amore che lega H e L, per leggerla. Ho letto nelle tue note finali che dai il capitolo in mano ad una ragazza per visionarlo o correggerlo e penso che la grammatica sia corretta anche un pò grazie al suo aiuto. La maggior parte dei complimenti vanno a te in primo piano perchè, in tutta onestà, ti posso dire che gli intrecci e i fatti sono descritti da favola, giuro! Io davvero non riesco a trovare qualcosa di poco apprezzabile in questo capitolo.
Ti adoro, ti stimo e ti ammiro molto perchè, come poche sanno fare, hai trasmesso delle incredibili e fantastiche emozioni al lettore, me in primo luogo!
Quasi quasi la tua storia appare sprecata messa su questo sito, dove il più delle volte, riporta solo spazzatura. Dal modo in quei scrivi, deduco anche che la tua età gironzoli intorno ai 19 anni, non è così? Forse anche di più, chi lo sa. Il piuà delle volte ho ragione, ma posso anche sbagliarmi. (Fammi sapere, sono curiosa ahahah)
Un'ultima cosa e poi chiudo -anche se devo ancora recensirti il secondo-, quanto fantastica è stata l'idea di Harry principe? E soprattutto, quanto dolce, bizzarra e divertente sia stata l'idea si dargli dei soprannomi tipo principessa o ranocchio o trovatello?
Scrivi divinamente, ho apprezzato ogni riga di questo capitolo e stavo per morire quando ho letto di Harry, Niall e Liam feriti. Essendo la storia divisa in tre soli -ma sostanziosi- capitoli, per un attimo ho temuto per uno di loro tre! Credevo volessi eliminare uno di loro invece poi alla fine ti sei comportata da brava persona, rido.
Corro a scrivere la recensione per il secondo capitolo, e vedrò di aggiungere qualche cosa in più -come se questo non bastasse-, ma davvero, credimi, ho tanto da dirti.
Bacioni,

was nightmare.

29/11/15, ore 22:28

E anche il secondo capitolo è andato :) Wooow, sono successe un po' troppe di cose. Louis ammette di amare Harry... Harry e louis fanno l'amore più di una volta. Si coccolano e scherzano insieme. Harry scopre di essere il re e louis va via.. La scena finale ammetto è stata un po' triste, immaginare Harry e louis quando non avevano problemi e giocavano, scherzavano insieme.. Ora tra i due cosa succederà?? Capitolo stupendo, alla prossima e spero presto

28/11/15, ore 23:02

Okay. Wow! D'accordo.
No. Ok. Aspetta, devo riprendermi. È successa troppa roba.
Allooora.
COSA DIAVOLO È SUCCESSO?!
Iniziamo dal principio.
Harry si è ripreso. YEAH!!!!
Louis che lo coccola è la cosa più dolce del mondo. Davvero.
Poi.
Il momento quando Louis era a farsi il bagno e arriva Harry... oddio stavo morendo dalle risate.
E quando Harry se ne stava andando era la cosa più triste del mondo e Louis un coglione.
Cmq. Quando i soldati del re usurpatore sono arrivati volevo a metà tra il ringraziarli così che Harry non se ne sarebbe andato, e l'ucciderli perché sul serio, che cavolo, un attimo di tregua mai?!
Alla fine comunque è andato tutto per il meglio. Ho amato specialmente quando Louis ha ammazzato quel tipo che stava quasi per violentare Harry.
E poi vabbè, poi c'hanno dato dentro e ok, ci stava alla grande.
E poi sono tornati alla cittadella e il padre di Louis ha detto ad Harry la verità, era... non lo so sinceramente, è stato bello, ma. Ho provato una sorta di dispiacere per la storia tra Harry e Louis perché, beh. Se il riccio diventa re addio storia Larry.
Comuuuunque tu sei bravissima. Hai sempre delle idee geniali e scrivi una meraviglia. Non smetterò mai di farti i complimenti. Bravissima.
Questa volta non posso prendermela con te per la velocità dell'aggiornamento, ma. Tu sappi che devi aggiornare presto XD
A presto. Un bacio.

28/11/15, ore 22:45

questa storia mi ha preso dall'inizio, l'ambientazione originale, l'amore di Louis che nutre per Harry e la sua voglia di proteggerlo mi è piaciuto tantissimo e poi finalmente entrambi si sono dichiarati!
non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry alla bugia di Louis che gli ha nascosto in questi anni! A presto :)

28/11/15, ore 17:30

Oddio Oddio oddio. Non so neanche da che parte iniziare! Ok, parto da qui "Qualsiasi idea gli fosse venuta in mente, era sicuramente orrenda." ahahahahahahahahaah sei geniale 😂😂
Boh, non so cosa dire perché ho amato tutto, dall'inizio alla fine! Ho amato anche la piccola parentesi di Ed che sia improvvisa cupido 😂
Harry e Louis sono l'amore, Louis che soffre, mette da parte i suoi sentimenti per un bene maggiore e fa soffrire. La fine dovrebbe essere felice, ma invece è proprio triste perché Louis sa che l'ha perso e 😭😭😭😭😭😭😭
Non vedo l'ora di leggere la parte finale! Baciiii

28/11/15, ore 16:33

Ed eccomi di nuovo qui... Anche questo capitolo è stupendo. Sinceramente un po' mi aspettavo che Harry capisse da solo le sue origini e così è stato, più o meno. Ho adorato la scena in cui Louis viene "torturato", non tanto per il mio sadismo naturale quanto per i commenti di Haz: ridevo nonostante fosse un momento tragico. E la dolcezza con cui il maggiore si prende cura dell'altro è commuovente, quei due sono proprio innamorati. Non vedo l'ora di sapere come finisce (i capitoli saranno tre, giusto?) tutta la vicenda e spero davvero tanto che il rapporto creatosi tra i cinque non cambi troppo, anche con Harry in veste di sovrano. Ma soprattutto, vorrei tanto scoprire come si evolverà la storia d'amore, e come affronterà Harry la bugia dell'altro (se bugia si può definire un'azione così dolce). Come sempre, sei impeccabile e non mi deludi mai.
A presto, Ali

28/11/15, ore 14:12

Feeeeeeeeeeel!!!! Ma ciao!
Da quanto non ci si... mh... legge(?)?
Cmq. Ok, da dove iniziare?!
Sì. Dunque. Sono in ritardo. Tanto in ritardo. Ma ho avuto tanto da fare ultimamente e zero tempo per leggere. Ma tornando a cose più serie.
Questa storia è... FANTASTICA!!!!!!
Sul serio, in un paio di passaggi ho quasi pianto. Il fatto che Harry è un principe ma non sa di esserlo e Louis è il suo... angelo custode è così... estremamente dolce! Davvero davvero tanto.
Devo essere sincera?! Quando Xander e Harry stavano per farlo nel tenda io ero tipo, "Looou quando vai a salvare l'amore della tua vita?!", "Su coraggio muoviti. Va a picchiare Xander. Muoviti!"
Comuuuunque.
E poi... ah sì! Ho amato Gemma. Davvero. Dai, quando continuava a ripetere che Harry e Louis sono innamorati mi stavo schiattando dalle risate. Sul serio. In quel vilaggio avevano tutti capito che quei due sono cotti l'uno dell'altro, tranne loro?!
E oddio! Quando Harry è tornato mezzo morto... MI VUOI FAR MORIRE?! AMMETTILO!
Ero tipo, "Oddio! No! Ti prego! Non morire" Mi sentivo vagamente Louis.
E quando Louis gli ha detto di amarlo. Era così... awwwww😍😍
Cmq. Io voglio sapere assolutamente cosa succede. Voglio sapere se Harry si riprende. Se dice a Louis che lo ama. Se riesce a sconfiggere lo zio. Se avrà il suo lieto fine con LouLou.
Ne ho il diritto! Ah!
Quindi muoviti ad aggiornare!
Io ti aspetto. Ma tu muoviti lo stesso eh!
Un bacio.

28/11/15, ore 11:47

Ciao tesoro, non facevo altro che aspettarti, eccoti qui ed eccomi qui a recensire :) Questa storia la trovo veramente ma veramente bella.. Non ci sono parole per descriverla . Harry è il re e louis il suo "protettore " da quando erano piccoli !! Sono stupendi insieme , li adoro troppo. Povero Harry, quando è stato ferito e ormai era in pratica morto mi sono venuti i brividi, lei fortuna l'amore lo ha fatto risvegliare. Ho una paura della reazione di Harry quando scoprirà di essere un re. Litigherà con Louis per non avergli mai detto nulla. Alla prossima e come sempre, complimenti! Un bacio e alla prossima (spero presto)

27/11/15, ore 20:17

O mio buon Dio...mi tremano le mani, mi trema il cuore. Ho letto la prima parte tutta d'un fiato e l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Trama stupenda, personaggi meravigliosi e ambientazione magnifica (ho sempre amato storie collocate nel medioevo). I dialoghi sono dolcissimi e pieni di sentimento, parole importanti, piene di significato, espresse con la tua tipica chiarezza. Io spero con il cuore che aggiornerai presto, anche perché credo di rischiare un infarto, al pensiero di quel piccolo ranocchio disteso in fin di vita (Louis che piange e sussurra al suo fianco è stato il colpo di grazia). Alla prossima, un bacione

27/11/15, ore 14:54

Oddio è bellissima ..ti prende tantissimo ..amo i personaggi di harry e louis ed il loro rapporto e non vedo l'ora che aggiorni :) sei bravissima nella scrittura ..baci

27/11/15, ore 12:01

Hola,
Appena ho visto una tua nuova storia non ho potuto fare altro che catapultarmi su di essa! Ho solamente da dire una cosa: A D O R O!
L'inizio è assolutamente pazzesco e la trama travolgente e intrigante come mai, adoro tutti i personaggi sono completamente innamorata di questo capitolo!
Spero che aggiornerai davvero presto perché adesso sono troppo curiosa e voglio leggere di più.
Alla prossima bella 😄

27/11/15, ore 06:04

Appena finita di leggere! Non commento praticamente mai ma vabbe... Tu sei un genio! Amo ciò che hai scritto . Amo i larry e soprattutto louis che dice a harry di amarlo! Devi aggiornare al più presto!! Non puoi farci stare in pena per harry! Quindi sbrigati ad aggiornare :) ancora complimenti per la fantasia . :)

26/11/15, ore 19:44

È splendida! Non vedo l ora di leggere le parti successive aggiorna presto

26/11/15, ore 19:38

Il "Lou ti prego. Torna da me" ha fatto un male che tu non puoi nemmeno immaginare (o forse sì, se era quella la tua intenzione! Sadica! 😂).
Non so perché, ma quando guardò la home e trovo le tue storie, so sempre che sono tue ancora prima di leggere che la scrittrice sei effettivamente tu! E oggi miracolosamente non avevo nulla da fare e quindi ho avuto tutto il tempo di leggere questa prima parte, senza dovermi sentire in colpa perché dovevo studiare!
Ero indecisa, perché l'ambientazione medievale non mi ispirava, ma poi ho pensato che eri tu e quindi valeva la pena provare. E ho fatto bene! Dio, amo questa storia! Amo il personaggio di Louis con tutto il cuore, davvero. Anche Harry, ma non so perché, Louis di più. Mi é piaciuto tanto anche Zayn alla fine con liam (non so perché liam é l'unico che il correttore automatico mi lascia con lettera minuscola, sono troppo pigra per modificarlo 😂), che non vuole piangere, ma lo stringe forte.
La frase "E fu così che Louis decise che Xander avrebbe spalato merda per il resto della sua esistenza." mi ha fatto morire dal ridere! In realtà tutta quella parte con Louis geloso! L'ho amata! Non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacioneeeee

26/11/15, ore 19:38

Ciao Fel, sono sempre stata una lettrice silenziosa e questa è la mia prima recensione, ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere la mia opinione. Una piccola premessa: leggo solo storie concluse -odio aspettare- ma quando, entrata in Epf poche ore fa, ho visto il tuo aggiornamento non ho resistito. Adoro tutto quello che scrivi: ho letto le tue storie e ogni volta che ne iniziavo una nuova pensavo "questa è la mia preferita" per poi ricredermi a quella successiva. Sono molto esigente, ed è molto difficile trovare fanfiction originali, scritte bene e con un intreccio degno di essere chiamato tale, ma i tuoi scritti sono perfetti. Intriganti al punto giusto, ricchi di colpi di scena e i personaggi sono così ben caratterizzati da essere adatti ad un vero libro, il linguaggio è ricercato, la grammatica impeccabile, senza errori di ortografia. Amo il modo in cui hai descritto Harry, la sua crescita come uomo e come soldato. E Louis, lui è semplicemente wow: ha una mentalità complessa, ma le sue azioni ambigue sono per difendere Harry dal resto del mondo. Per non parlare di Gemma, forte nonostante tutti i soprusi subiti, così solare, intelligente e sarcastica. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e spero tu riesca ad aggiornare presto visto che le restanti parti sono già state scritte. Fino ad allora, controllerò ogni ora la tua home.
A presto, Ali