Nel mezzo di cammin di nostra vita...
di Iliveonlyforthemanga

12/01/16, ore 21:23

ciauuuu che bello finalmente hai aggiornato!
sono stra felice :D
questa storia mi incuriosisce sempre di più e poi Ciel e seb sono così dolci *-* anche se magari non è ciò che vogliono essere, loro lo sono twt bellissimiiii
baci e a presto!

19/12/15, ore 14:33

Ciaooooo :) che bello risentirti!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e ciel, come sempre si caccia nei pasticci.
Devo dire che adoro il rapporto che c'è tra ciel e Sebastian, un misto di passione, sentimento e adorazione soprattutto per quanto riguarda sebbo.
Scritto sempre molto bene, scorrevole e originale. Aspetto con Ansia il prossimo capitolo ! Baci!

19/12/15, ore 13:46

Heyyyyyy, a me è piaciuto anche questo capitolo :D povero Ciellino, e Grell mi fa morire dalla risate anche nelle situazioni meno adatte xP
Mi sa che Sebastian ha avuto la giusta impressione ;))

04/12/15, ore 14:49

Che carini che sono SebaCiel xD
Quanto li amo *-*
Compimenti per la storia, è molto carina! Ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave ^^
Poi Sebbo e Ciel che vanno all'inferno *ç* chissà cosa succedera XD
Ahah che carino che è Grell :D
A presto ;D

04/12/15, ore 14:33

Ciao!!
Che bella questa storia*^*, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà^^
Per quanto riguarda "Come un uragano" la seguo xD infatti mi chiedevo quando avresti aggiornato u.u
Già dal primo capitolo iniziano le belle cosucce xD
Ahah adesso corro a leggere il secondo ;)

03/12/15, ore 17:15

Salveeeee :D che bello un nuovo capitolo! Questa storia è molto carina, per di più amo il modo di fare che hanno Sebastian e ciel, il loro modo di punzecchiarsi e questo erotismo tra i due. Ciel geloso è la meraviglia in persona, anche io sarei gelosa di grell che sta appiccicato a Sebastian. Ma credo che lui gli dia corda perche ama sentirsi importante per il suo "bocchan".... Mammaaaa mi fa impazzire quando lo chiama cosiiii ;)
Aspetto il prossimo e interessante capitolo!

27/11/15, ore 08:50

Che bello quando si uniscono due cose che mi piacciono *-* mi piace la divina commedia e mi piace da morire Kuro :3
Decisamente non male come inizio, mi è piaciutoooo, non vedo l'ora di vedere come continuerà, anche se ovviamente ho una vaga udea xD

Un saluto da Yuki ♥

26/11/15, ore 22:36

ciaoooo :D io sto seguando anche come un urgano :D
che bello una nuova fic. allora, come sempre amo il tuo modo di scrivere e vedo che ti sei cimentata in una ARANCIONE :D che bello! magari la prossima sarà una rossa? cmq trovo molto originale inserire ciel e sebbo (MOLTO PASSIONALI) nella divina commedia. la scena del bacio e di seb che ci prova spurodoratamente è bellissima. dettagliata e calda *o* sbavissimo. mi fa molto piacere rivederti in questo fandom temevo avessi mollato. ^-^
spero che continuerai a scrivere ancora :)
a presto!!!!

26/11/15, ore 22:26

Wooow!!!
Bello!
Come primo capitolo è molto carino, è scritto molto bene e molti particolari mi sono piaciuti molto.
Per di più, mischiare Dante con Ciel e Sebastian è stata una trovata geniale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!