Multifandom Saga: Rise of Evil.
di FanBoysDoExist

27/05/19, ore 15:22

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

29/11/15, ore 18:40

Oh, ma uao! Posso partecipare, se non è troppo tardi?
La storia mi incurioscisce, anche se non conosco questa Jeanine e i protagonisti suoi nemici. Fammi sapere!

28/11/15, ore 15:33

Mi ero giurato di tenermi lontano dalle fanfiction interattive, visto che ho avuto sempre brutte esperienze in merito (non ne hanno mai comppletata una di quell e a cui ho partecipato ç__ç) ma la tua storia mi ha conquistato nella sua linearità e contemporeanamente, assoluta figaggine XD Chiara e cristallina, con un linguaggio scorrevole e piacevole. Hai anche reso bene i vari Cattivi, cosa non da poco visto che sono tutti fanciulli complicati U_U

Vorrei partecipare con un servitore di Crono, ma ho un piccolo dubbio sulla scheda: nelle note finali dici che i partecipanti devono essere persone normali che hanno venduto la loro anima ad Omega, ma nella scheda, alla voce altro, chiedi di mettere il genitore divino (o la casa di hogwarts o quello che è): quindi io mi chiedo: il personaggio deve essere una persona normale (nel mio caso "Tizio viveva la sua vita non conosceva il mondo degli dei i suoi genitori erano mortali Omega l'ha convinto a vendere l'anima perchè lui era tanto arrabbiato blablabla") o deve essere già inserito nel contesto del Fandom scelto ("tizio viveva la sua vita era il figlio del dio X ma non aveva mai fatto nulla di che ed era arrabbiato col mondo e vende l'anima ad Omega")?

Attendo questo piccolo chiarimento, che purtroppo non ho ben capito. Appena mi confermi la cosa, ti invio la scheda.

Grazie!

28/11/15, ore 10:01

Ehy, la tua storia mi incuriosisce tanto! Vorrei partecipare con un solo Oc:una maga servitrice di voldemort e morgana, aspetto il tuo ok per mandarti la scheda

27/11/15, ore 20:36

Una storia molto interessante aspetterò con ansia il prossimo cap

27/11/15, ore 20:15

Ehi, interessante.
Era da mesi che non facevo un giretto per i vari Fandom...lo ammetto, mea culpa
"Il latino mi ha dato alla testa"
Cooomunque.
Allora, pensavo o una semidea o una cacciatrice di demoni (si possono fare nascosti?)
Nata nel 2000 (amo quell'anno)
Che ne dici?
Dimmi cosa andrebbe meglio per te, io ho la mente aperta
"Troglodita di una ladra"
-zitta coscienza-
Coooomunque,
Buon week end.
Lils(la ladra di libri)

27/11/15, ore 18:10

Buonasera!
La tua interattiva mi è sembrata subito interessante poichè in genere adoro le forze del male, che a quanto pare hanno fatto ritorno.
Il prologo è ben scritto e sufficientemente esaustivo, sono davvero curiosa di scoprire come svilupperai l'idea e vorrei proporti un servitore
di Morgana. Inoltre mi piacerebbe anche inviarti una servitrice di Voldemort ma prima di confermartela vorrei conoscere il limite minimo d'età dei personaggi :)

So I could be lovely
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 06:46 pm)

27/11/15, ore 18:07

Mi presento sono Leah Argent e sono da poco entrata a far parte degli scrittori di efp ^^
Allora, la storia promette davvero bene. Mi piace il tuo stile: fluido e dettagliato.
Vorrei provare a partecipare con una ragazza e un ragazzo. Lei maga e lui semidio.

Aspetto una tua risposta :3

Leah Argent

27/11/15, ore 17:35

Ehiii
che bello una nuova interattiva!
l'idea da cui parti é bella e mi intriga.
scrivi bene e il tuo stile mi piace molto.
Mi piacerebbe participare con due servi di Voldemort.
aspetto il tuo ok per le schede.

27/11/15, ore 17:25

Hey ciao!
Potrei partecipare con 2 ragazzi:
-un maschio e una femmina
-lui mago e lei pacificatore

Fammi sapere!

Maleo

27/11/15, ore 17:23

Ehi! Questa storia è la più grande è meravigliosa idea di cui io abbia mai sentito parlare! Posso mandarti una figlia di Zeus  e un ragazzo serpeverde?
Aspetto il tuo okay per inviarti le schede!

27/11/15, ore 16:07

'Giorno!
Io sono Aires di Ondine_and_Aires e sono davvero mooolto interessata alla tua storia! Scrivi davvero molto bene e mi piacerebbe creare i due OC, sempre se ci sono posti!
A proposito quanti posti mancano? E, scusa ancora ma cosa si intende per background? (sono un po' demente) ^^'

Va bene, ho rotto abbastanza, quando posso mandarti gli OC mi avvisi, giusto? Va beneee, ci sentiamo!

Aires di Ondine_and_Aires

27/11/15, ore 15:55

Ehilà!
Prima di tutto dovrei presentarmi! Io sono Princess_Moon, ma ormai ho così tanti soprannomi che non ci faccio più caso e a questo punto puoi chiamarmi come vuoi, tanto va bene lo stesso hahaha.
Allora, diciamo che la storia mi intriga moltissimo e sono davvero curiosa di come continuerai. Devo dire di non essere esattamente un'amante delle storie ad OC, ma ho constatato che scrivi molto bene e in ogni caso ci sono tutti i miei fandom preferiti.
Mi dispiacerà creare qualcuno che si metta contro i miei eroi, ma va bene anche così, tanto adoro i cattivi XD
Bene, ti posso mandare le schede?
Le manderei anche senza consenso, ma voglio evitare di fare casini, come da mio solito ^^'
Aspetto l'okay!

A presto
Princess_Moon

27/11/15, ore 15:51

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana=1, ma puoi chiamamri Vale. Piacere ^^
Allora...Io ADORO questo prologo e ADORO la tua testolina, dato che ha avuto questa idea *^*
Il prologo è scritto meravigliosamente, senza errori e il testo è semplice e diretto.
Mi piacerebbe tantissimo partecipare con un ragazzo tassorosso e una ragazza shadowhuter.
Sempre se per te va bene, ovviamente.
Coomunque scusami per questa mini mini recensioni ma sto in macchina e mi sento male.
Ora vado.
Un bacio

27/11/15, ore 15:31

Ciao! Noi due non ci conoscimo, mi chiamo Clarissa, Piacere!
Questa storia mi ha veramente incuriosito molto anche se non conosco ne Morgana ne Estranero.
Posso partecipare con una figlia di Eos o con una shadowhunters? dimmi tu cosa preferisci.
Un ultina domanda e poi ti lascio: i caratteri devono essere cattivi?
Aspetto il tuo ok.
Baci,