Dal diario di un'inguaribile frana
di Hattori_Kudo

13/12/15, ore 11:18

Sono molto emozionata dalla storia e non riesco a trovare le parole, insomma non vedo l'ora di continuare a leggere anche perché è da un po' che non mi cimento in fanfiction su Soul Eater.
Anche se l'ambientazione e cosa sta succedendo, che ruolo ha Soul... è tutto molto confuso.
Non ti preoccupare anche la mia recensione è piuttosto corta ma spero di poter scrivere di più.
Kiss and Kisses
Shoujo

27/11/15, ore 22:01

Ok!!! Ferma, ferma, ferma, ferma, FERMA!!!! Mi stai dicendo che hai voluto mettere Maka nei tuoi panni?!! GENIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Passando alla storia devo dire che sono un po' suscettibile perchè, se non ho capito male, Maka è una diciasettenne che incontra Soul, ventiquattrenne?!! O.O' Ho sempre immaginato che Soul fosse più grande di Maka di massimo due anni (in realtà solo nel manga l'ho capito e non ci volevo credere! XD)
Allora.. *si mette a contare con le dita* sono... 7 anni di differenzaaa!!!!!!! Wow!!!!! Non sono abituata a certi distacchi di età!!! XD Ma mi intriga la storia e la continuerò appena uscirà il capitolo successivo ^-^
Comunque... Kid e Black*Star amici di mangiate??!! HAI ERRATO!!!! Semmai Patty, secondo me ovvio. Mi ricordo ancora nel volume 8 del manga e l'episodio dell'express impazzito che non si ferma mai, o quacosa simile, che alla festa Black e Patty divoravano di tuttooooooooooo!!!! XDXD O ancora meglio nel volume 18, nel capitolo della gola!! Coooomunqueeeee!!!! Ci capirò più avanti :P
Kiss, kiss