Il collezionista di Southwark
di adler_kudo

28/11/15, ore 13:53

Sciau, finalmente leggo una tua nuova shot! *.*
(Si, quella dello champagne mi è rimasta impressa lol)
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se penso che per vari dettagli forse (come ad esempio quello del bulbo oculare) sarebbe più adatto un rating rosso... ma la mia è solo una constatazione u.u
Davvero pulito, lineare e i personaggi sono IC: epica la parte di Seb che si trasforma in donna, o dei due che litigano per strada! XD
Ancora complimenti, spero che prima o poi tu voglia descrivere il rapporto fisico completo fra i due *pervfaceestrema*... secondo me lo faresti davvero bene dato come scrivi! ;)
un bacione e a presto spero!♥

-FM.

27/11/15, ore 20:10

salve salvino!!!! :D
piacere :D allora, questa fic mi è piaciuta molto, in tutti i suoi aspetti. è descritta benissimo sia dal punto di vista del caso che dal punto di vista del (bellissimo) rapporto che hai inserito tra ciel e sebastian. loro sono meravigliosi. e si, sebastian e ciel giocano ad un gioco molto pericoloso, la passione è pericolosa, ma chi potrebbe resistere? :D
la cosa degli occhi mi ha fatto un po' bleahhh perche io ho un po' di schifo XD però mi è piaciuta veramente tanto. sai una cosa? dovresti scrive ancora! e soprattuto delle fic di questo genere ovvero che si inseriscano bene in kuro ma che abbiano anche come fondo il rapporto tra ciel e sebastian. ho trovato i personaggi molto IC e ho gradito molto gli scambi di battute tra sebastian e ciel, sopratutto quando diventa donna. se non avessi visto il gender bender di sebastian disegnato da yana non potrei mai immaginarmelo donna O.O ahaha.
è sempre piacevole poter leggere una fic scritta bene come la tua. Buona serata e spero di ritrovarti con una nuova fic al più presto! Baci!

27/11/15, ore 18:49

Uuuuuuh, ciao, piacere, io sono Yuki!!! Ho trovato incredibile questa one shot, scritta perfettamente direi, mi piace il modo in cui hai descritto il caso e la sua risoluzione, molto realistico, proprio come nel manga :D E per non parlare poi delle scene fra i due, semplici ma intense e dolci.
Insomma, si lascia leggere piacevolmente, molto brava

- Yuki :3