Come Bonnie e Clyde
di Matthw883

25/03/16, ore 12:25

Ok, me la sono letta tutta ieri tra le 12 e le 4 di notte. la storia mi piace, sia come trama che come "scrittura", insomma è il continuo che avrei voluto vedere dopo quel capolavoro di LIS. Quindi la considero davvero una bella storia tutto sommato, pero se devo essere totalmente sincero mi è parsa un po' troppo smielata in alcuni punti, tutti i personaggi sono realistici tranne max, che è di per se simile al gioco però troppo dolciosa, non so se mi spego. ammetto che mi piace anche cosi, cioe tutti penso che aspettassimo la storia tra lei e Warren. Morale della recensione: bella idea, scritta bene, e tutto sommato i cambiamenti rispetto al gioco non sono cosi nosense. Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia, buon lavoro e buona Pasqua :D
P.S.: Penso di aver capito chi è il fantomatico capo

23/03/16, ore 21:38

>.< Menomale che Gwen non è morta (almeno lei). Ho seriamente temuto che Max andasse con loro e che ci sarebbe stato un orribile capitolo sulle sue torture ( non devi farlo). Che bellino Frank che li salva ed è pure incazzato nero. Spero tanto che tutto si risolva al più presto e sono super curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo

19/03/16, ore 17:35

:o OH, MIO DIO. Ma partiamo con ordine: Warren é cosí cucciolo e onesto, e cosí super contenta che la mia OTP stia insieme ed é cosí dolce.
La storia di Gwen mi ha lasciato super perplessa e con un sacco di domande,(povera Rachel).
E la scena finale? Ho urlato dentro >.< uffaaa che ti aveva fatto di male? Ora devo assolutamente sapere come va avanti la storia

19/03/16, ore 10:45

Scusami tanto per il ritardo ma ho avuto la febbre :(. Dettagli a parte , questo capitolo mi é piaciuto molto. Frank é così dolce in fondo e mi sarebbe piaciuto vedere,nel videogioco, un po'della loro storia e mi fa piacere che li aiuterà.
La scena finale ? >.< Tu mi vuoi far restare così in ansia? Devo sapere assolutamente chi é

15/03/16, ore 08:00

My Nathan. Lo sapevo che quei tipi dovevano rompere scatole >.<, devo assolutamente sapere di più su questa storia di Rachel e su come si svilupperà. Povero Warren per me lo zio avrà capito che é Brooke( mamma quanto la odio)la sua fidanzata.
Grazie mille per gli aggiornamenti e continua così. Aspetta con ansia il prossimo capitolo

10/03/16, ore 22:55

OKAY OKAY CI SARÀ NATHAN NEL PROSSIMO CAPITOLO?Non si è capito che adoro Nathan,vero? Comunque Warren è troppo dolce ( me lo rubo e me lo porto a casa) e voglio proprio vedere che sviluppo avrà questa storia Di Rachel ( che mi inquieta ma dettagli u.u).
Grazie mille perché stai continuando a scrivere questa bellissima fanficiton

09/03/16, ore 22:17

COSAAAAAAAAA????? Cioè prima mi metti la dolcezza infinita tra Warren e Max, poi metti l'ansia e dopo la calma di nuovo l'ansia. Voglio proprio vedere cosa è successo a Rachel e se magari è ancora viva. e quei due tipi non se ne potevano stare a casa loro? No, dovevano venire ad ansiare la fan fiction
Continua così perché mi sta piacendo molto

08/03/16, ore 20:04

*-* No, vabbé devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. La scena con Chloe mi ha fatto rimanare con la bocca aperta :o. E ora cosa succederà? E il fatto dei genitori? Loro non possono rovinare la mia OTP.
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/03/16, ore 21:48

:3 Ma sono troppo carini Max e Warren. Grazie a Warren tutte le aspettative sui ragazzi sono state rovinate.
Sono contentissima che Max comunque non ha dimenticato Chloe, ma riesce a stare serena con Warren e adoro anche Kate <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/02/16, ore 14:13

*-----* OH MIO DIO. Una FF Marren: è il sogno della mia vita. Non ho sopportato che nel videogioco non avessero dato un'opportunità a questa coppia e vederli insieme è una cosa troppo dolce. Spero che continui questa storia perché voglio vedere finalmente com'è l'uscita al drive in ( che non è mai accaduta >.<)

31/12/15, ore 03:14

Povera Joyce... Prima perde William e poi Chloe... La vedova nera in se. >.>
Okay, scherzi a parte, un piccolo consiglio (te lo dico perché l'ho notato poco fa anche nelle mie vecchie storie), fai attenzione ai tempi verbali, e alle ripetizioni

Per il resto è tutto, un saluto.

Moonshine Quinn

31/12/15, ore 03:02

Sto piangendo.....
Io sono un'assoluta scippatrice di Pricefield, ma ero curiosa nel vedere (o meglio leggere) il punto di vista di una Marren. Mi è sempre dispiaciuto un po' per Warren, non lo nego, ma Chloe ha vinto ;3;
Scritta bene (perché io sono il dio in terra che può giudicare come gli altri scrivono :') )
Commovente.

E....
E.........

Chloe....
Morta.....

Non ci credo ancora malgrado siano passati mesi da quando l'ho finito...

Sniff.

Un saluto