Il Dottor Sottile
di LaTuM

09/12/12, ore 00:13

WoW Devo dire che sono rimasta come Harry. Forse sono davvero tarda... Comunque adoro questa serie sempre più ed è anche scritta molto bene :) Nessun cambiamento drastico, quasi in linea con i caratteri dei personaggi :)

02/04/09, ore 23:25

Mi ha fatto sorridere.. questo loro rapporto è più interessante di molte fic che ho letto fin'ora su questa coppia. I miei complimenti, vado a leggere l'ultima parte di questa tua fic :). Ancora brava.

06/03/09, ore 21:59

Altro capitolo interessante sullo sviluppo del rapporto tra Harry e Draco.
Draco mi piace sempre di più, lo devo ammettere: si sta davvero rivelando molto interessante, ricevendo quello spessore che la Rowling non gli ha dato e che ne fa un personaggio pieno.
Aspetto curiosa il prossimo "capitolo" di questa raccolta, se la posso definire così.
Un buon lavoro pure questo!

02/03/09, ore 18:44

temo di non aver afferrato: l'ultima parte era tipo una dichiarazione? perchè a me sembrava così...cari... non vedo l'ora di leggere il prox cap! Baci!

02/03/09, ore 16:37

ciaaao cara^^ e anche il terzo capitolo è finito... quel poveraccio di draco si è dovuto fare il bagno sotto la pioggia per fargli capire qualcosa a quello sfregiato maledetto!! xD attendo con ansia il resto** bacioooni =***** giugg'^^

01/03/09, ore 23:36

é molto bella questa serie, complimenti... e poi, Harry e Draco bagnati fradici... vorrei vederli proprio, ancora Brava!!!!

01/03/09, ore 23:26

Non so se per caso ti avevo accennato al mio amore per Dracoooooo? :D Immaginarmelo completamente fradicio sotto un nubifragio e con i capelli grondanti devo dire che mi ha quasi fatto venire un infarto! :D Cmq anche questa parte dellastoria mi è piaciuta. Mi piace sempre molto vedere un Draco sottovalutato per la maschera che porta, che giorno dopo giorno viene riscoperto e apprezzato. E' stato carino ance il modo arrendevole con cui il piccolo Malfoy si è lasciato trascinare nella stanza delle necessità. Però come gli è venuto in mente così all'improvviso i andare a dichiararsi?! Forse aveva provato a farsi capie da Harry quando gli ha detto ce non intende accontentarsi ed era un modo di essere più diretto dato che Harry non aveva capito? L'ultima frase sembrava abbastanza ingenua utto sommato, forse anche Harry deve ancora prendere pienamente coscienza di quello che prova. :D