Take her, keep her and make her yours
di martiland

24/01/16, ore 21:39

Amore finalmente incontro ufficiale ma sto Robert un Po di c... suoi non se li può fare.felicity e meravigliosa anche nel modo in cui si rapporta con le ex e fantastico è Oliver e innamorato perso.bello bello bello.

24/01/16, ore 21:32

Ekkime! Madonnina k kapitolo denso d kose! Finalmente sn usciti in pubbliko e Oliver é strakotto! Ma Robert è kosì rompipalle? E Laurel? Bravixima km sempre besitos

18/01/16, ore 08:12

Le punizioni all'interno della Bratva sono proprio esemplari.....comunque la mia parte preferita di questo capitolo è a telefonata tra Oliver e Felicity, sono stati troppo carini, di chiamano addirittura con nomignoli.

18/01/16, ore 01:25

Ormai quando faccio le recensioni a questa storia, mi sento un disco rotto, perchè non so più che parole usare per dirti quanto mi piaccia, mi coinvoga, e mi diverta, che io non abbia già usato! Comunque è così, la trovo molto, molto bella, e mi piace sempre di più ogni capitolo in più che leggo! Cosa dire ? Le Queen in questo capitolo le ho odiate, tutte e due, mi dispiace per Thea, ma santissima ragazza, possibile che non si renda conto diche essere spregevole sia il padre? Moira, poi, non ne parliamo! La punizione è come minimo esemplare, scusa se sembro cruenta, ma se la adottassero anche nella vita reale, credo che ci sarebbero meno uomini che si sentirebbero in diritto di fare del male alle donne, solo perchè pensano che tanto anche se li prendono la pena non è così severa! Oliver e Felicity, dolcissimi, li voglio assieme finalmente, e che si confessino che si amino. Laurel è una gattamorta, e sono convintissima che Oliver dovrebbe dirglielo in faccia che piuttosto di mollare Felicity per sposare lei, si fà frate di clausura! Ok, porta pazienza sto impazzendo.Alla prossima, sperando che sia presto Mici

17/01/16, ore 20:48

Festeggiamo signore e signori! Quel bastardo d Robert è stato punito! K tortura! Ma tagliargli tutto no? Ho goduto davvero! E mo quella grandixima stronza d Laurel k kombinerà? Io la odio al kubo! Bravixima kome sempre e grazie x quello k fai besitos

17/01/16, ore 20:11

wow...un capitolo davvero interessante! finalmente robert è stato punito....ho goduto quando dig gli ha tagliato le palle :D :D  sara e tommy dolcissimi, mentre laurel no comment!!! non vedo l'ora di leggere la svolta fra oliver e felicity :D al proxx

17/01/16, ore 19:15

Finalmente è come se si fossero dichiarati.evviva a Robert pure l'altra palla toglierei e a moglie e figlia un paio di sberle di sicuro.spero che nel prossimo capitolo finalmente si aapriranno al loro amore.a presto

17/01/16, ore 18:55

Io la oddio già e tanto sarà una grande stronza al prossimo

12/01/16, ore 19:53

mamma mia...quante cose sono accadute in qst capitolo?? thea è dolce con felicity ma troppo ingenua riguardo suo padre......che bastardo lui!!! felicity è stata coraggiosa a difendersi e oliver x fortuna è arrivato al momento giusto. lui è innamorato perso e glielo dice chiaro e tondo! sono morta!!! :D :D nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e la festa del compleanno di quentin....aggiorna presto xkè è peggio di una droga qst storia :D ciaooo ebravissimaa

12/01/16, ore 00:02

Mamma mia che bastardo Roberth!! Capisco la voglia di ucciderlo di Oliver. Credo che Jhon gli faccia passare 10 minuti da paura. Non capisco il motivo per qui Moira li abbia lasciati soli, possibile che lei, come Thea , non sappia che tipo di bestia sia l'uomo che ha sposato?? Comunque lui lo ha detto!!! Finalmente ha aperto il cuore a Felicity, é vero che lei dormiva, ma secondo me tra breve riuscirà anche a dirglielo chiaramente. Continuo afarti la stessa domanda, ma quando combineranno"roba" questi 2? No, ma perché presto prenderanno combustione senza aiuto di accelleranti!!! A presto spero. MICI.

11/01/16, ore 22:46

Prevedo scintille
Davvero che casino.
Non pensavo che robert arrivasse fin qui. E invece mi ssbagliavo.
Alla prossima

11/01/16, ore 21:53

Si intuiva da subito che questa storia è ben strutturata e aveva da riservarci un mare di azioni e sentimenti coinvolgenti...non delude affatto ad ogni capitolo che traduci! Bella bella bella...la complicità immediata tra Thea e Felicity...la schifosa personalità di Robert...la forza di Felicity...l'amore di Oliver non confessato,ma espresso benissimo dal suo trattenersi dal vendicarsi immediatamente del padre per sostenere la sua donna...non ho parole! Grazie infinite di tradurla...e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 09:53 pm)

11/01/16, ore 21:07

Capitolo forte ma molto bello. Anche qui si vede quanto si amano Oliver e Felicity.

11/01/16, ore 19:51

certo che il papà di oliver un vero stronzo felicty grande come si è difesa .....il ti amo di lui mentre dorme che carino.....aggiorna quando ti è possibile non ti preoccupare certo due volte a settimana sarebbe meglio lol

11/01/16, ore 18:35

Ma ke bastardo Robert! Da ucciderlo! Spero k Oliver s tolga dal suo giogo Ke bel kapitolo! Bravixima! Besitos