I'll be home for Christmas ~ A Very Supernatural Calendar
di Ink_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/15, ore 15:23

Lo ammetto. Seguo in sordina questa tua raccolta, ma dopo questo flash, non ho saputo resistere.
Fantastico! Da ridere dalla prima parola all'ultima.
Chissà se ad una delle mie lezioni di catechismo, racconterei una versione ironica tipo questi ai bambini per far capire la difficoltà di ciò che avvenne 2000 anni fa?
Un Gabe seccato di aver portato un tale annuncio li farebbe di sicuro ridere di cuore!!!!

(Recensione modificata il 05/12/2015 - 03:24 pm)

04/12/15, ore 15:44

Certo che si può! Siccome era rara e preziosa la bevevano solo i ricchi e non veniva data ai bambini (porelli!)
Detto questo, ho trovato questa storiella deliziosa!

03/12/15, ore 16:00

Ok, non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che.. Ho riso dalla prima all'ultima parola :')
E poi Dean e Sam sono stupendi anche in versione biscotto :3
A domani!

Francesca

02/12/15, ore 22:36

Le ultime parole di questa doppia drabble mi hanno fatto venire gli occhi lucidi, lo dico in partenza. Tutta la storia è un misto di tristezza perché mi fa pensare a quanto avrebbero potuto essere felici John, Dean e anche Sam - anche se non è ancora nato in questa storia - se Mary fosse rimasta in vita. Si percepisce proprio la gioia che emanano tutti e tre al guardare (e a fare, nel caso degli ometti di casa Winchester) i pupazzi di neve. Ma Dean che abbraccia i pupazzi di Sam è l'immagine che mi ha stretto più il cuore ed è davvero davvero realistica "conoscendo" lo stesso Dean.
A domani con la prossima drabble! :)

ps: Guardalo Frozen, è tanto carino! :D

02/12/15, ore 15:01

Una scena stupenda.. Semplicemente stupenda! C'è tanto amore e tenerezza e poi.. Il mio cuore ha perso un battito leggendo di Dean che abbracciava forte i pupazzi Sam *•*
Bello anche John con le mani congelate per i troppi pupazzi di neve.
Francesca

02/12/15, ore 14:00

Che bello vedere la famiglia Winchester alle prese con cose normali (pupazzi di neve, cioccolata calda...) e dolcissimo Dean che "sgrida" John perché non sa costruire pupazzi di neve decenti o perché ha dimenticato di costruire il piccolo Sammy, assolutamente delizioso il fatto che Dean ne distrugga per troppo affetto: siccome non vede l'ora di conoscere il suo fratellino, stringe a sé quei simulacri di neve. A domani!

01/12/15, ore 16:08

Comincio col chiederti scusa per non aver più letto la tua altra raccolta, ma purtroppo il tempo è tiranno e non ne ho avuto molto, ma recupererò quanto prima :) non mi sono dimenticata, volevo solo dirtelo :)
Passando a questa storia, invece, posso dirti che l'ho trovata molto originale come apertura alla raccolta. Il tema che hai trattato è molto forte ed ho trovato molto interessante il fatto che Castiel non riesca a comprendere il desiderio di quel pover'uomo infreddolito e solo, ma che comunque lo accontenti.
E' molto triste pensare che ci sono persone che vivono una condizione del genere ogni giorno e che spesso si è così maligni da non capire che non hanno scelto la strada.
Complimenti e a presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]