†Disturbia†
di littlemoonstar

08/03/11, ore 20:25

anke se è già stata completata da un po' io credo ke abbia il diritto di essere nelle scelte
è una storia scritta molto bene, da una bravissima scrittrice ed è assolutamente originale con una trama intrigante ke però si rispecchia molto nello stile della saga di twilight
vorrei inoltre rigrazoiare l'autrice: grazie per averla condivisa con noi, a me ha fatto provare molte emozioni.
prud_

14/04/09, ore 20:27

Ciao cara, eccomi a leggere e recensire la tua storia. Il prologo è semplicemente bellissimo, intrigante, ben scritto ... ed incuriosisce parecchio. Recensirò capitolo per capitolo (non badare alla mia lentezza XD, ma dipende dai fratelli che rompono e dalle zucchine che stanno cuocendo in cucina ^^). Baciooooooooooo

25/03/09, ore 17:54

Wà! Bellissimissima la storia. E anche la frase di Jim Morrison, quel mito. Lo adoro. Anche se è morto. T_T Alla prossimaaa!

22/03/09, ore 10:53

Anche io qualche volta mi veniva da pensare "E se bella si stesse immaginando tutto?", poi ho letto il piccolo riassunto e ho detto "Noooo! questo lo devo leggere!!". E ti giuro che mi piace molto!! è davvero scritta bene. Quando ha sognato Alice mi stavo per sentire male xD Cmq io penso che non sia molto sicuro per Bella stare dentro un manicomio in mezzo a tutti umani. Sarebbe tata molto più sicura in mezzo a tutti i vampiri della sua famiglia. Cmq non ho capito bene in quale libro inizia la tua storia.. Fammi sapere! Baci e continua!! ;)

21/03/09, ore 21:40

Ciau! Che bella la storia, me l' ha consigliata una mia amica... Mi raccomando, carica anche gli altri che mi sto appassionando!! xD Bacio.

20/03/09, ore 18:25

Ho appena iniziato a leggere questa meravigliosa fanfic, ma sapere questo ultimo capitlo... wow sinceramente se fossi stata in Bella sarei stata furiosa e furenta per colui per avermi fatto passare per pazza in quel manicomio per mesi... Avrei iniziato ad odiare Edward per avermi fatto questo torto.... Anche se.. Penso che l'abbia fatto come sempre...per proteggere il suo oggetto di desirio, dai.. Voturi giusto? Perche` un essere umano non deve sapere il loro antico segreto! bellissima fanfic, l'intreccio e` davvero avvincente, e ci sono rimasta davvero male per Bella, ma sono felice che adesso sappi la verita`.

20/03/09, ore 15:01

Ho cominciato a leggerla ora... il prologo promette bene, MOOOLTO bene... ottima introduzione. Ora continuo a leggere, e complimentissimi, comunque!

05/03/09, ore 20:54

oh.mio.dio! Hai realizzato le idee di tutti! Mi dicono sempre tutti che Bella è pazza e che dovrebbero rinchiuderla.. ed altre cose che non sto a ripeterle! Dimmi che Edward (nella tua storia XD) esiste veramente!!!!^^ Ti chiedo solo una cosa e spero che mi darai la risposta: nella tua fic Edward è solo frutto dell'immaginazione di Bella??? Spero vivamente che la risposta sia no. Fine soliloquio =) aggiorna presto, baci Noe

04/03/09, ore 18:05

interessante come inizio... mi raccomando continua xkè mi incuriosisce molto! ^-^

04/03/09, ore 15:40

ciauu..carino davvero!!molte volte ho pensato potesse succedere davvero che bella avesse sognato tutto,mi piace come scrivi. complimenti! dai posta un'altro capitolo è molto interessante!:) Bella pazza ahahah beh e chi non diventerebbe pazzo per Edwarduccio!!ciao un bacio ele XD

03/03/09, ore 18:28

Mi piace come inizio!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti. Ciao!!

03/03/09, ore 11:33

Sappi solo che se non la continui al più presto ti scoverò ovunque tu sia e ... ok basta con le minacce=) Scusa il piccolo sfogo ma è stupenda. Voglio davero sapere come continua. Una domanda: ma in che preciso momento comincia la storia? Dopo il salvataggio da James? A presto

02/03/09, ore 23:13

un altra storia!!!che bello!!!!anche se è un pò strano come inizio!!!!non vedo l'ora di cominciare a leggere il primo capitolo!!!ma che fine ha fatto Edward?!e perchè Bella è in un ospedale psichiatrico?!aggiorna presto!!baci

02/03/09, ore 23:10

UUUU!!! Che dejà-vu!!! Mi sembra "Labyrinth", la 6x12 di Smallville!!! Promette bene, altro che! Mi chiedo se Bella sia mai stata a vivere a Forks, visto che si trova a Phoenix... Bella pazza... cioè... 'Nel boschetto della mia fantasia, c'è un fottio di vampiretti un po' matti, inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste (Emmett), che mi fanno piangere quando sono allegra (Edward), che mi fanno mangiare quando sono sazia (Esme): in pratica mi fanno impazzire sempre!' Scusa lo sfogo "Elio-On", ma questo incipt è così tragicamente simpatico che mi apre la mente a ducentomila idee diverse... chissà quale seguirai tu! Gaaanzo!!!! Sai, lì per lì pensavo che Bella si fosse rotta qualche altro osso... invece sei andata oltre! Son curiosissima... Go on baby!

02/03/09, ore 21:26

fammi capire e ambientata dopo che eddy salva bella da james??? comunque sembra interessante continua presto!!!