Ancora
di Acinorev

17/12/15, ore 23:23

Owwwwwwww.. Io amo questa coppia. Amo Zayn. Amo Melanie. Ed amo quei due cretini che mandano messaggi ahahahahah (credo che sia fantastica quella parte)... Mi mancano molto le tue storie. Infatti vorrei tanto leggere delle nuove storie scritte da te... Soprattutto su questa due coppie che io adoro. Spero (tantissimo) di poter recensire qualche tua nuova storia.. Lo spero tantissimo...

Ps: è la terza volta che leggo High Hopes... Scrivi qualche altra cosa su di loro.. Ti pregooooo!
Ps2: qualsiasi cosa..
Ps3: sentiti onorata perché io non recensisco mai nessuno storia.. (Ma delle tue sono fottutamente innamorataaa)

15/12/15, ore 18:57

Ciao, Veronica :)
E' passato qualcosa come un secolo dall'ultima volta che ci siamo sentite, e ancor più tempo è passato dall'ultima volta in cui ho aperto Efp/Facebook. Oggi sono tornata, e la prima persona che mi è venuta in mente sei stata tu.
Sai quando rimani troppo tempo sott'acqua e annaspi, cercando un po' d'aria fresca in superficie? Ecco, quel respiro vitale è questa OS.
A prescindere dai personaggi e dal tuo modo di scrivere - che, come sai, amo incondizionatamente -, mi sono emozionata tantissimo. Voglio dire, ti conosco come autrice da una vita, e riesci ancora a farmi battere il cuore indistintamente, a far risorgere tutto quello che muore dentro di me, mi stupisci. Davvero, sei un caso unico - almeno per quello che mi riguarda.
Ti ringrazio per aver scritto questa OS, perché in qualche modo mi hai fatto fatto capire che niente finisce mai sul serio, e che quindi si può andare avanti. "Ancora" e sempre.
Scusami se tutto queste parole non hanno un senso, ma mi sento così felice di aver letto di nuovo qualcosa di tuo dopo questo mio periodo di assenza e..aah!
Sei bravissima e mi mancavi molto.

Un bacione,
L.

06/12/15, ore 02:09

L'unica cosa che posso dirti è semplicemente Grazie.
Grazie veramente per questa straordinaria storia e grazie ancora per questo Missing moment. Ne avevo davvero bisogno. Avevo un disperato bisogno di Zayn e Melanie di nuovo. E meno male che tu non deludi mai e mi fai sempre piangere. Grazie ancora. Non sto scherzando nel dirti che It feels like i've been waiting for you rimarrà nel mio cuore probabilmente più a lungo possibile, finché ne avrò memoria.
Buonanotte Veronica 💘
Ps. Mi considero la fan più sfegatata per loro due, ricordatelo ahahahaha

05/12/15, ore 16:27

Io non so cosa dire , se non che sono felicissima tu abbia aggiornato e ancora più felice che riguardi una storia che amo. Io come sempre penso tu scriva da dio ed è da un po che non commento una tua storia , ma le approvo tutte!!!

02/12/15, ore 21:41

Solo tu potevi fare una cosa del genere, uno splendore del genere. E' pieno zepp di fluff, che per i miei gusti e quasi troppo, ma tu se tu e quindi va bene così. E' semplicemente perfetto e sono troppo dolci Mel e Zay e mi sono mancati, così come mi sei mancata tu.
Un abbraccio pieno di affetto.
Vieni_Qua

01/12/15, ore 22:29

wow non c'è più niente da dire, solamente uno WOW grossissimo e meraviglioso , perché questo Slice of life sulla coppia Melanie/Zayn è meraviglioso e se dovessi farne un altro ti direi anche wow perché tu sei una scrittrice che fa rimanere a bocca aperta.