Amici
di giorgtaker

22/04/16, ore 20:10

Penso di non aver pianto così neanche quando ho visto tutti e tre gli MV di fila.

Andiamo per ordine.

Ho letto questa OneShot perché ho notato quel "Yoongi, suo fratello JungKook" e dovevo capire per quale assurdo motivo la mia OTP era diventata una coppia di fratelli.

Ho letto che era ispirata alla trilogia di MV, però sai, non avevo pensato che alla fine davvero morissero tutti. Insomma, sono quelle cose così ovvie che, però non noti. E cazzo fa così male.

Ad ogni rigo vedevo la corrispondente scena dell'MV e ti giuro che non riuscivo ad evitare gli occhi lucidi. Persino ora sto piangendo, okay?

Si, insomma, è vero che sono crudele ed anche io faccio morire i miei personaggi, ma-...QUI DAI. E' ESAGERATO. Devo fare quattro chiacchiere con la BigHit.

Sai, ti confesserò che era da un po' che cercavo una ff ispirata a quegli MV come questa. Non l'avevo mai trovata ed avevo pensato persino di scriverla io, ma non sapevo davvero come impostarla. Sono contenta di non averlo fatto, perché sono sicura che non sarei mai riuscita ad ottenere il risultato complessivo che hai ottenuto tu.

La scena in cui Yoongi accendeva il fuoco e JungKook ci soffiava sopra è la mia preferita. Ti giuro che sto soffrendo così tanto, ora. Mado'.. Ma lo senti il mio odio nei tuoi confronti, ora? No, perché non riesco a smettere di piangere. Merda. Scusami la scurrilità, ma giuro che sono in preda ai feels, okay?

Veramente, vorrei dirti cosa ne penso, ma non riesco neanche ad esprimermi al momento.

La mia recensione, nonostante le lacrime, è decisamente positiva. Decisamente.

E niente. Oggi, 22 Aprile 2016, sulle lapidi dei ragazzi..ci metterei un bellissimo "Young Forever", giusto per chiudere in poesia.

-Salya.

09/02/16, ore 03:28

Ti odio.
Era da tempo che cercavo uno scritto su i need u run e il prologue, ma nulla. Non ho trovato nulla e ora che mi ritrovavo a girovagare tra gli autori preferiti ritrovo te
"Massi torniamo a leggere qualcosa di suo"
Maledetta! Sto piangendo il niagara!
È scritta benissimo... e mipiace un sacco! Brava!!

Hyre